Che domanda da idiota. Perche secondo te la donna over 35 ha soltanto voglia di farsi ******* da carne fresca?mah!!!!!
chi di voi e capitato in qualche locale dove ce pieno di over donne over 35 magari non belle ma in cerca di carne fresca e voglia di essere scopate?
raccontate qualche avventura
Che domanda da idiota. Perche secondo te la donna over 35 ha soltanto voglia di farsi ******* da carne fresca?mah!!!!!
Secondo me cercano qualcuno che racconti qualche cazzata per metterla su un sito di racconti erotici![]()
generalmente le over 35,cercano più che altro un partner da dividere l'esistenza.Perchè vedendo che gli anni passano,lo spettro di una solitudine per tutta la loro vita,incommincia a pesare.![]()
La vità non è solo sesso,almeno nel pensiero delle donne.![]()
Il futuro è oggi....
Calimero......ma poi carne fresca?????? a cui devi insegnare tutto??naaaaaaaaaaaa meglio bello stagionato
sto scherzando....prima che qualcuno mi da una battutaccia
![]()
cara Bronty....sarà il figlio del macellaio????Originariamente Scritto da bronty
![]()
![]()
![]()
![]()
Il futuro è oggi....
a me piacciono le donne mature ma non perchè ti danno l'idea che sono sessualmente esperte ; in realta' con gli anni sanno analizzare bene quello che provano dentro , sono piu' equilibrate , è l'esperienza di vita che ti forma ,almeno nella maggioranza dei casi![]()
Ti meriti un bacio ulisse
![]()
Anch'io approvo Ulisse
Io e un mio amico vs settembre pensavamo di fare un giretto in uno di quei locali, poi ti faccio sapere! non condivido le solite generalizzazioni fatte sopra. Ognuna avrà i suoi (porchi) motivi (o no) per fare ciò che fa!