Purtroppo troppo pelo,è caldo,senza pelo,diventa liscio come un neonato.Non credo che il tuo lui,era d'accordo se lo facevi a macchie di leopardo?![]()
In quel caso,eravate contenti tutte e due!
![]()
![]()
![]()
![]()
.....buon pomeriggio e buon ferragosto a tutti![]()
Oggi ho accorciato la pelliccia al mio ragazzo,dalle caviglie al petto.......
L'avessi mai fatto.........non mi piace più
...era così carino con tutta quella morbida peluria....ma ho dovuto farlo,altrimenti sarebbe andato da un'estetista perchè a lui non piace vedersi tutti quei peli addosso....però io lo preferivo prima,era come accarezzare un gattone....
....ora sembra un istrice
e a lui piace così.....mah....
Purtroppo troppo pelo,è caldo,senza pelo,diventa liscio come un neonato.Non credo che il tuo lui,era d'accordo se lo facevi a macchie di leopardo?![]()
In quel caso,eravate contenti tutte e due!
![]()
![]()
![]()
![]()
Il futuro è oggi....
Ma se magari si faceva la ceretta era una cosa,se li è fatti solo accorciare,li ha ancora ma corti......punge dappertutto!!!!!!
Eppure la scienza parla di evoluzione della razza umana,da le scimmieOriginariamente Scritto da danidani
non dal porcospino!
![]()
![]()
Scherzo.....![]()
![]()
Il tuo lui si è fatto radere?Mica scemo da farsi la ceretta.....quei strappi,non sono il massimo del libìdine![]()
![]()
.
Il futuro è oggi....
Beh,in effetti credo che con la ceretta potrebbe venirgli un infarto dal dolore....ma almeno non mi sembrerebbe di dormire tra i rovi....aiiiii
![]()
dio che senso vedere il mio amore senza peli!!![]()
![]()
![]()
![]()
E' solo x qualche giorno, poi non punge più, fai finta,
che hai il tuo ciclo e dormi.
Ciao Mukky un bacione
§§-alla ricerca della felicità-§§
sono piuttosto riluttante all'idea della ceretta. L'ho provata x 1a volta x le vacanze per togliermi quei 5 peli tra i pettorali: nn mi riconoscevo +, toccandomi era tutto così strano!