Tipica crise di nervosa....falle prendere le compressine di valeriana,è un calmante naturale.Se proprio non si fida,andate a fare una ecografia.Vi da una risposta immediata........... perchè il test non si può fare ancora...........![]()
Grazie a chi mi ha risposto.
Il fatto e che siamo nel panico totale, lei son 2 giorni che non mangia e vomita quel poco liquido che beve...io sto impazzendo. La colpa é anche di una sua amica che una volta le aveva confessato di essere rimasta incinta proprio durante le mestruazioni!!! Possibile??
Fino a circa 1 anno fa lei prendeva la pillola, ma poi ha dovuto smettere per forti disturbi e problemi. Lo abbiamo sempre fatto col preservativo, ma questa volta non so cosa ci é successo... All'inizio non ci abbiamo pensato, poi lei si é ricordata della sua amica.....
Grazie ancora a tutti!!!!
Tipica crise di nervosa....falle prendere le compressine di valeriana,è un calmante naturale.Se proprio non si fida,andate a fare una ecografia.Vi da una risposta immediata........... perchè il test non si può fare ancora...........![]()
Il futuro è oggi....
Anche io credo che la tua partner stia avendo una nevrosi. L'inappentenza è dovuta alla preoccupazione, sicuramente nn è effetto di una poxibile gravidanza. Consultate anche telefonicamente un ginecologo di un h vicino e chiedete un parere senza timori.
Un bacione e...fatti sentire!
°LoveSexMoney° logo_sanih
ma si riskia d rimanere incinta se lo si fa durante il ciclo?
scusate ma nn l'ho mai capito..uhm
1beso
la certezza di non restare incinte non si ha mai al 100%.
La probabilità è molto bassa... ci vorrebbero un sacco di coincidenze concomitanti.
E' possibile restare incinte con un rapporto durante le mestruazioni se
-il ciclo non è regolare e quindi non si puo' prevedere l'ovulazione
-gli spermatozoi sono particolarmente longevi e resistono fino all'ovulazione che magari arriva in anticipo rispetto ai soliti 14° o 15° giorno.
Può capitare (o meglio...si dice che possa capitare)... ma la possibilità è veramente remota.
Ciao a tutti, mi sono registrato.
Dunque la situazione é questa: anche io continuo a ripetermi che la possibilità è alquanto remota e cerco di convincere anche lei. Maledico la sua amica per quello che le ha detto, il dubbio é nato tutto da qui. La mia ragazza sta male e so che é dovuto al nervoso, non mangia quasi niente e piange tutto il giorno!
Ha sempre avuto un ciclo regolare. Le mestruazioni le sono cessate il giorno dopo che lo abbiamo fatto. Non ci resta che aspettare e sperare...
Grazie a tutti!
purtroppo non si può mai essere sicuri pensa una volta è capitato che la mia allora ragazza rimase incinta con u rapporto super-protetto(preservativ o io e pillola lei)...per fortuna (se cosi si può dire) che aborti' naturalmente..dato che un bambino a 14 anni non era proprio il massimo..ci sconvolse molto..
Grazie per l'incoraggiamento... questa non la dico alla mia ragazza, altrimenti si suicida!!!Originariamente Scritto da puro
Comunque io sconsiglerei vivamente di fare sesso durante le mestruzioni, amenochè non si tratti di una coppia alla quale non importa nulla se scappa una gravidanza. Il corpo umano non è una macchina, siamo tutti diversi gli uni dagli altri, c'è quella che rimane incinta durante le mestruazioni (purtroppo è così, stento a credrlo ancora adesso) e quella che non rimane incinta solo perchè è nervosa. C'è quella che ha le mestruazioni 3 volte l'anno e il suo gnecologo dice che non è nulla di strano, come vedi ci sono casi rari e casi più frequenti!
State calmi, non cantinuate ad agitarvi, io stessa sono molto apprensiva di natura ma da qualche mese ho imparato che non serve a nulla fasciarsi la testa prima del tempo (una mia specialità),bisogna imparare ad essere pazienti e prima o poi si risolve tutto! prima di pazientare bisogna aver fatto tutto ciò che era in nostro potere fare, dopodichè non ci resta che attendere.
E una parola non agitarsi, comunque io cerco di farmi vedere calmo e tranquillizarla. So benissimo che agitarsi non serve a nulla, ma é una parola....!!!
Pero' ieri lei senza dirmi nulla é andata e ha fatto l'esame delle urine: risultato positivo con un 60 % di sicurezza!! Ma secondo voi, a circa 1 settimana dal possibile concepimento, a che serve fare un esame? E con questo risultato é possibile che ci sia un errore? Ho sentito parlare di false positività....
Credo il margine di errore ci sia per tutti i test...
E comunque ad una settimana...Bha a me sembra poco!
voi che dite?
°LoveSexMoney° logo_sanih
Certi ormoni hanno bisogno di un periodo di almena 15 giorni,perchè diventano tanti che possono dare un risultato positivo precoce.Originariamente Scritto da lovesexmoney
Torno a ripetere...solo una ecografia può escludere o confermare una gravidanza.Ho una parente che per tutto il periodo della gravidanza resta negativo al test della farmacia.Solo con il prelievo di sangue,il risultato è positivo.![]()
Il futuro è oggi....
ma scusa la pillola del giorno dopo?
Mio dio nn lo farò mai + in vita mia :Opurtroppo non si può mai essere sicuri pensa una volta è capitato che la mia allora ragazza rimase incinta con u rapporto super-protetto(preservativ o io e pillola lei)...per fortuna (se cosi si può dire) che aborti' naturalmente..dato che un bambino a 14 anni non era proprio il massimo..ci sconvolse molto..
ma dai è impossibile...pillol a e preservativo. se uno non è sicuro nemmeno così davvero l'unico rimedio è l'astinenza!!!!
Guarda che l'esame delle urine per una possibile gravidanza (almeno quelli che compri al supermercato o che ti fanno al consultorio) è attendibile (oltre il 90%) solo se fatto a partire dal 4^ gg antecedente l'inizio del ciclo mestruale successivo...Originariamente Scritto da Cioilpanico
Dovete aspettare almeno 3 settimane ragazzi!!! Facendolo adesso (con un grado di attendibilità così basso) vi illudete e buttate soldi.
Quoto Ginevra: pazientate e cercate di non fasciarvi la testa. Che arrivare fra 3 settimane snervati e con lei stremata dal digiuno non serve a niente. So che non è facile, ma è la cosa più sensata da fare.
in bocca al lupo.
baci
cutegirl
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
Grazie Cutegirl, infatti lei é andata senza dirmi niente, e non so nemmeno perché glielo hanno fatto. Infatti anche per me é troppo presto, ma lei non mi ha detto niente! Io continuo a ripetermi che finché non ci sarà la certezza non ci credo!!! E per questo bisogna aspettare!! Ma lei é cosi...mi ha detto che sta peggio a non fare niente! Boh!! Ma cosi serve solo ad agitarla ancora di piu!! Comunque grazie a tutte/i.
Un bacio affettuoso. Vi faro sapere!!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||