Mia figlia lo uso per pochi giorni.Si grattava da pazza,sotto e attorn'al cerrotto diventò rosso.Allergià....ca so raro,ma succede.Non so se se ne mette 1 al mese o 1 ogni 8 giorni...non ricordo.
Mia figlia lo uso per pochi giorni.Si grattava da pazza,sotto e attorn'al cerrotto diventò rosso.Allergià....ca so raro,ma succede.Non so se se ne mette 1 al mese o 1 ogni 8 giorni...non ricordo.
Il futuro è oggi....
Mai avuto a che fare!
Tre cerotti,per tre settimane e durante la quarta compaiono le mestruazioni.La settimana successiva poi si comincia con un nuovo scatolo.Il cerotto deve essere cambiato ogni otto giorni,quindi si attacca un cerotto sempre lo stesso giorno della settimana,però in zone del corpo differenti,ad eccezione del seno dove non può essere applicato...
Io non l'ho mai usato,con la pillola mi trovo veramente bene per cui non ho voglia di cambiare,ma alla prossima visita ginecologica chiederò se posso provarlo!
°LoveSexMoney° logo_sanih
ciao io l'ho usato per parecchi mesi e non mi ci sono trovata bene perchè si staccava e mi provocava la nausea.cmq si usa come ha detto lovesexmoney
Sul serio si staccava??
A mia madre non ha dato questo problema...
Solo che non era sicura come lo è con la pillola per cui ha smesso e me lo sconsiglia..Ci sono troppi condizionali sul foglietto illustrativo,mi dice sempre!
°LoveSexMoney° logo_sanih
si..io lo mettevo sul gluteo perchè era l'unico posto dove non si notava..e bastava qualche doccia in più perchè si staccasse..poi andava a finire che una scatola non ti bastava per il mese....secondo me ci dovrebbero studiare sopra ancora un pochino..
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||