MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo Mio fratello è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Mio fratello ha 21 anni...e x ora ke e' a casa xke non lavora mentre dorme gli ...
    Ospite

Mio fratello

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mio fratello ha 21 anni...e x ora ke e' a casa xke non lavora mentre dorme gli sistemo la sua camera...la casa scandalosa e' ke mentre dorme ha il pene eretto ke gli fuoriesce dalla mutandina...e lo ha x giunta messo in diagonale...ha un pene grandissimo...oltre cio' sekondo voi lo fa a posta a eccitarsi x farmi vedere il suo gigante?oppure fa sogni erotici?questo fatto e' successo 4 giorni consecutivi su 5 che sta a casa in ferie...

Ospite
    si si lo fa sicuramente per fartelo vedere a te.
    dai ragazzi e basta con ste storie tra fratelli e sorelle...

....è cosa normale!... si verifica a tutti i maschietti....... pero' vedrai che quando si alza dal letto il pene dienta piccolo.
    sai perche'? .... perchè due peni all'impiedi non possono stare! ...scherzo owiamente

acescape non  è collegato Sani All
    Sei il solito pippaiolo.

bronty Ospite
    Fra un po' ne apre un altro thread.........mio nonno

Citazione Originariamente Scritto da bronty
    Fra un po' ne apre un altro thread.........mio nonno
    ...I NONNI!
    ...NON SAREBBE MEGLIO INIZIARE DALLE ZIE.... ?
    ...SEGUIAMO UN ORDINE DI ETA'

bronty Ospite
    ma poi scusa......le sistema la camera mentre dorme?????se io faccio una cosa del genere mentre dorme mio figlio, mi arriva una scarpa numero 47 in testa

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore
    ma poi scusa......le sistema la camera mentre dorme?????se io faccio una cosa del genere mentre dorme mio figlio, mi arriva una scarpa numero 47 in testa
    bella questa!! chissa' chi li apre sti 3d ??

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    effettivamente meglio non rischiare, soprattutto nel tuo caso

connilinguis non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    Mio fratello ha 21 anni...e x ora ke e' a casa xke non lavora mentre dorme gli sistemo la sua camera...la casa scandalosa e' ke mentre dorme ha il pene eretto ke gli fuoriesce dalla mutandina...e lo ha x giunta messo in diagonale...ha un pene grandissimo...oltre cio' sekondo voi lo fa a posta a eccitarsi x farmi vedere il suo gigante?oppure fa sogni erotici?questo fatto e' successo 4 giorni consecutivi su 5 che sta a casa in ferie...
    mai sentito parlare del c.d. "alza bandiera"? Probabilmente la sorellina nn ha mai dormito con un uomo...!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

hidden non  è collegato Sani All
    Ciao Connilinguis, scusa se mi permetto, mi sembra che tu e l'utente non registrato siate in sintonia !!!! O sbaglio ???

connilinguis non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da hidden
    Ciao Connilinguis, scusa se mi permetto, mi sembra che tu e l'utente non registrato siate in sintonia !!!! O sbaglio ???
    cIAO HIDDEN! no, sn in assoluto contrasto con il ns Ospite! Nn si capisce?!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

L'avatar di desda
    desda non  è collegato Sani All
    la cosa scandalosa è che.........

gli sistema la stanza lei!?!?!!! ma se lo facesse da solo!!

coco non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da desda
    la cosa scandalosa è che.........

gli sistema la stanza lei!?!?!!! ma se lo facesse da solo!!
    Giusto se mia sorella entrasse nella mia camera senza permesso o addirittura mentre dormo mi darebbe molto fastidio,con il seguirsi di cose che misteriosamente prendono il volo verso di lei...

Ospite
    ma soprattutto...se avessi un fratello e mi chiedesse di sistemargli la camera mentre dorme non ci sarebbero problemi. ma appena vedo che dorme e c'ha il pisellino duro prendo esco e torno quando si sveglia. insomma...ma soprattutto soprattutto gli latri giorni aspetterei prima di entrare in camera sua. cavolo non è che sto lì a vedere il pisellino eccitato di mio fratello. che diamine!
    un pò di privacy...almeno quando si dorme

L'avatar di maifattoprima
    maifattoprima non  è collegato Sani All
    un pò di privacy...almeno quando si dorme
    sante parole.....però è divertente leggere questi thread...sempre la stessa mano dietro...ops!
    [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

L'avatar di desda
    desda non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da coco
    Giusto se mia sorella entrasse nella mia camera senza permesso o addirittura mentre dormo mi darebbe molto fastidio,con il seguirsi di cose che misteriosamente prendono il volo verso di lei...

eheh

enzoitn non  è collegato Sani All

Messaggio è capitato

se è per questo alla mia ragazza è capitato di prestare il cellulare al fratello quello con la fotocamera e poi di riprenderlo e trovarci le foto di lui nudo ricordo benissimo che io ero partito e lei mi ha detto ho trovato le foto del pisello di mio fratello sul mio cellulare li avrà mandate a qualche sua amica e si è dimenticato di toglierle , e io incredulo gli dissi di aspettar eil mio rientro e non cancellarle. ragazzi era vcero e lei li guardava tranquilamente, con questo voglio dire che tra gurdare per curiosità e fare strani pensieri c'è di mezzo il mare!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft