si si lo fa sicuramente per fartelo vedere a te.
dai ragazzi e basta con ste storie tra fratelli e sorelle...
Mio fratello ha 21 anni...e x ora ke e' a casa xke non lavora mentre dorme gli sistemo la sua camera...la casa scandalosa e' ke mentre dorme ha il pene eretto ke gli fuoriesce dalla mutandina...e lo ha x giunta messo in diagonale...ha un pene grandissimo...oltre cio' sekondo voi lo fa a posta a eccitarsi x farmi vedere il suo gigante?oppure fa sogni erotici?questo fatto e' successo 4 giorni consecutivi su 5 che sta a casa in ferie...
si si lo fa sicuramente per fartelo vedere a te.
dai ragazzi e basta con ste storie tra fratelli e sorelle...
....è cosa normale!... si verifica a tutti i maschietti....... pero' vedrai che quando si alza dal letto il pene dienta piccolo.
sai perche'? .... perchè due peni all'impiedi non possono stare!![]()
...scherzo owiamente
Sei il solito pippaiolo.
Fra un po' ne apre un altro thread.........mio nonno
![]()
...I NONNI!Originariamente Scritto da bronty
![]()
...NON SAREBBE MEGLIO INIZIARE DALLE ZIE....?
...SEGUIAMO UN ORDINE DI ETA'![]()
![]()
ma poi scusa......le sistema la camera mentre dorme?????se io faccio una cosa del genere mentre dorme mio figlio, mi arriva una scarpa numero 47 in testa
![]()
bella questa!!Originariamente Scritto da bronty
![]()
![]()
chissa' chi li apre sti 3d ??
![]()
effettivamente meglio non rischiare, soprattutto nel tuo casoOriginariamente Scritto da bronty
mai sentito parlare del c.d. "alza bandiera"? Probabilmente la sorellina nn ha mai dormito con un uomo...!Originariamente Scritto da Non registrato
![]()
GiustoOriginariamente Scritto da desda
se mia sorella entrasse nella mia camera senza permesso o addirittura mentre dormo mi darebbe molto fastidio,con il seguirsi di cose che misteriosamente prendono il volo verso di lei...
![]()
ma soprattutto...se avessi un fratello e mi chiedesse di sistemargli la camera mentre dorme non ci sarebbero problemi. ma appena vedo che dorme e c'ha il pisellino duro prendo esco e torno quando si sveglia. insomma...ma soprattutto soprattuttogli latri giorni aspetterei prima di entrare in camera sua. cavolo non è che sto lì a vedere il pisellino eccitato di mio fratello. che diamine!
un pò di privacy...almeno quando si dorme![]()
sante parole.....però è divertente leggere questi thread...sempre la stessa mano dietro...ops!un pò di privacy...almeno quando si dorme
[URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]
Originariamente Scritto da coco
eheh![]()
se è per questo alla mia ragazza è capitato di prestare il cellulare al fratello quello con la fotocamera e poi di riprenderlo e trovarci le foto di lui nudo ricordo benissimo che io ero partito e lei mi ha detto ho trovato le foto del pisello di mio fratello sul mio cellulare li avrà mandate a qualche sua amica e si è dimenticato di toglierle , e io incredulo gli dissi di aspettar eil mio rientro e non cancellarle. ragazzi era vcero e lei li guardava tranquilamente, con questo voglio dire che tra gurdare per curiosità e fare strani pensieri c'è di mezzo il mare!!!!!!!!!!!!!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||