MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Questa discussione dal titolo Tradire ''Che passione...'' è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sì Calimero hai ragione...Ho incontrato un ragazzo speciale. Per quanto riguarda il dimenticare,l'ha fatto in fretta.Ma non ...
    lovesexmoney non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sì Calimero hai ragione...Ho incontrato un ragazzo speciale.
    Per quanto riguarda il dimenticare,l'ha fatto in fretta.Ma non vi nego che qualche volta la scappatella che ho avuto affiora,soprattutto durante i litigi.Però è sempre lui che si accorge di aver sbagliato a parlarne,e mi chiede scusa perchè dopotutto ci ha messo una pietra sopra già un anno fa ormai...
    °LoveSexMoney° logo_sanih

Ospite
    è normale che gli bruci...ma se continua a tirarlo fuori...ed è anche normale perchè credo sia impossibile dimenticare una cosa del genere...è lui che sbaglia. tu avrai sbagliato prima, non c'è dubbio, ma lui ti ha perdonata, quindi è lui ora che deve un attimo sforzarsi (anche se forse non è la parola adatta) per cercar di far tornare il rapporto rose e fiori.
    è normale che non si dimentica...ma bisogna viverlo non modo giusto, soprattutto se si decide di perdonare.

pilota83 Ospite
    Sì Calimero hai ragione...Ho incontrato un ragazzo speciale.
    guarda che non sono poi così rari i maschietti che perdonano tradimenti....(anche se dipende da che tipo di tradimento)...

Negli ultimi tempi si parla di quel tradimento poche volte.
    Sta dimenticando,ora si fida di me.
    Il tradimento era...un tradimento! Sono stata con un altro ragazzo una sera,anche se poi mi sono pentita prima che potesse succedere qualcosa di "grave" e scappai via.

pilota83 Ospite
    infatti ho detto che dipende fino a che punto ci si è spinti.

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    guarda che non sono poi così rari i maschietti che perdonano tradimenti....(anche se dipende da che tipo di tradimento)...
    Capita soprattutto perche' si ha paura di restare soli...quindi a volte si preferisce il male minore...soprattutto nel caso di chi ha difficolta' con l'altro sesso(come piu' volte ricordato sul forum, non tutti possono trovare di nuovo una volta lasciato il partner...).

E poi non e' che dipende da quanto ci si e' spinti, un tradimento e' un tradimento punto e basta. Puo' bastare un bacio per sentirsi traditi.

Ovviamente non essendomi mai trovato in questa situazione non posso dire cosa farei, pero' al momento vedrei un eventuale perdono da parte mia alquanto improbabile...quindi attenzione

Forse è come dice quasiquasi...
    Aveva troppa paura di perdermi,per questo ha voluto perdonarmi.Sono stata la sua prima ragazza e successivamente ha avuto la sua prima volta proprio con me,per cui forse si era già troppo legato per lasciarmi.
    Ed io lo ringrazio ogni giorno per la scelta che ha fatto perchè lo amo da morire e l'ho capito forse proprio dopo quella triste serata...

quasiquasi Ospite
    Beh buon per te allora

Pero' la cosa non mi convince molto, non so...e' una cosa istintiva. Tuttavia rimango convinto di quanto detto sopra...a maggior ragione dopo la tua precisazione. Se non fossi stata la sua prima ragazza sarebbe probabilmente finita diversamente.

pilota83 Ospite
    io parlavo personalmente....un tradimento di un bacio mi è capitato e l'ho perdonato perchè cmq un bacio non è una cosa così tanto grave, capita in particolari momenti di poter baciare un'altra persona....se fosse qualcosa di più intimo....no, non sarei disposto a perdonarlo, o almeno non facilmente.

E' probabile quasiquasi..
    Nessuno dei miei ex mi avrebbe mai perdonata se fosse successo qualcosa del genere...Il punto è che è successo con lui,che ora è la persona più importante della mia vita,perchè allora non mi convinceva molto fisicamente.Poi ho capito che l'avevo fatto soffrire per un mio capriccio,e che la mia vita senza di lui sarebbe stata inutile.
    Ora mi piace tutto di lui e non lo cambierei per nessun palestrato al mondo!

L'avatar di mukky
    mukky non  è collegato Sani All
    secondo me si esagera nel giudicare il tradimento una cosa orribile , io ho tradito e sono stata mooolto tradita , ma la cosa non ha creato grandi tragedie...
    cè da dire che ora sono innamorata felicemnte e le cose cambiano perchè io non tradirei mai il mio lui e credo che morirei se lui tradisse me!!
    ma non tutte le storie sono grandi amori e reputo superficiale giudicare il tradimento con uno stesso grado di gravità!!
    penso che può succedere in storie che però sono destinate a finire!!
    ora si alzerà polverone lo so .. ma io la penso cosi...

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lovesexmoney
    E' probabile quasiquasi..
    Nessuno dei miei ex mi avrebbe mai perdonata se fosse successo qualcosa del genere...Il punto è che è successo con lui,che ora è la persona più importante della mia vita,perchè allora non mi convinceva molto fisicamente.Poi ho capito che l'avevo fatto soffrire per un mio capriccio,e che la mia vita senza di lui sarebbe stata inutile.
    Ora mi piace tutto di lui e non lo cambierei per nessun palestrato al mondo!
    Beh allora c'e' speranza anche per "coloro che non convincono fisicamente", basta saper accettare un tradimento(o piu')

Adesso diffondo la voce

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft