Questa discussione dal titolo sesso in piedi contro un muro è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti,sn una ragazza e ancora nn ho mai provato a fare del sesso in piedi..ma ...
-
sesso in piedi contro un muro
ciao a tutti,sn una ragazza e ancora nn ho mai provato a fare del sesso in piedi..ma l'idea m eccita molto...ma m kiedo..se io sn contro il muro cm fa lui a penetrarmi?nn è faticoso...?e poi visto ke sn + bassa d lui..ehm nn sarà un problema?voi cm avete fatto?grazie e ciao
-
Fare sesso in piedo contro il muro è veramente bello certo forse un po faticoso ma ti assicuro che è da provare,
per la differenza di l'altezza io non ho trovato particolare difficolta e considera che sono 185 e le ragazze con cui l'ho fatto erano sel metro e sessanta.
-
Gran bella cosa il sesso contro il muro... Soprattutto quando si è presi dall'impeto della passione!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
-
Non ci sono parole per descrivere.... ma solo provare... che poi le trovi le soluzioni ai problemi... anzi credo che li troverà lui!!!!
Ah, facci sapere!!!
... life is beautiful !
Nikinightfly :p
-
m cs dc t nn s cpsc nnt! ma come scrivono i ragazzini? non è meglio perdere 2 secondi in più e scrivere in maniera umana? Comunque il sesso contro un muro è bello perchè racchiude in se il fatto che avviene senza essere programmato ed in preda ad un raptus sessuale irrefrenabile. risultato? bello, come farlo sul cofano di un'auto di notte!
-

Originariamente Scritto da
thefly Gran bella cosa il sesso contro il muro... Soprattutto quando si è presi dall'impeto della passione!
Concordo con te!
-
L'importante è che tu non pesi 4 volte lui. L'altezza non è un problema x' con abili manovre tutto sarà + facile. Inoltre potresti aiutare la penetrazione avvinghiandoti con le cambe al sedere di lui! Io l'ho provato + volte: impegnativo ma selvaggio!
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum