Questa discussione dal titolo Pillola è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao, la mia ragazza sta prendendo da circa 4 giorni la pillola: prima non l'aveva mai presa.
...
-
Pillola
Ciao, la mia ragazza sta prendendo da circa 4 giorni la pillola: prima non l'aveva mai presa.
Avrei 2 domande da fare:
1- Dopo quanto tempo si possono avere rapporti sicuri??
2- La copertura è garantita al 100%? Intendo dire: se durante il suo periodo di fertilità ho 1 eiaculazione dentro a lei, ci sono problemi??
Ciao e grazie
Marco 84
-
Per essere sicuri deve essere trascorso tutto il primo periodo (cioè se la tua ragazza ha assunto la pillola da 4 giorni dovete attendere tutto il primo ciclo di 21 giorni di assunzione della pillola e la settimana sucessiva di sospensione durante la quale lei avrà un pseudo ciclo mestruale - al termine si può ritenere sicura la copertura offerta dalla pillola)
Dopo di che la garanzia è al 100% potete farlo tranquillamente tutti i giorni che volete...
Ciao!!
p.s.: ...ovviamente durante il primo periodo di assunzione della pillola potete fare sesso usando una protezione alternativa (preservativo)
-
Perfettamente d'accordo con maia78..........
Il futuro è oggi....
-
intanto ciao a tutti!sono appena tornata dal mare...ma tra qualche giorno riparto!ho iniziato a prendere la pillola anche io da poco (16 giorni) e avevo sentito da qualcuno qui sul forum che la copertura anticoncezionale completa si aveva dopo i primi 21 giorni di assunzione!
-
Io mi diedi alla pazza gioia,sbagliando a quanto pare!
Forse dopo una settimana di assunzione,non ricordo bene,ma comunque senza preservativo!Oddio sono una miracolata!
°LoveSexMoney° logo_sanih
-
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
-
io ho chiesto alla ginecologa perchè avevo questo dubbio... allora il primo mese non è che non è per niente sicura... lo è un po' di meno... tipo al 90-95... quindi cmq meglio usare anche un'altra protezione... anche perchè rimanere incinta perchè non si è aspettato un mese è ridicolo...
-
Se non sbaglio a me la ginecologa consigliò di aspettare 2 - 3 mesi prima di darmi alla pazza gioia... e cmq tanto per essere pignoli la pillola ha un margine di errore dello 0.02%... piccolissimo, l'importante è assumerla correttamente senza sgarrare...
-

Originariamente Scritto da
karola S e cmq tanto per essere pignoli la pillola ha un margine di errore dello 0.02%... piccolissimo
Eh ma non e' 100%...e' come quando fai un investimento in borsa praticamente certo e sicuro...poi finisci a gambe all'aria e perdi tutto...quelli hanno detto che era "praticamente" sicuro e non e' colpa loro e giustamente te lo fanno notare(insomma se va bene e' merito loro, se va male non e' colpa loro)...
Pero' con il calo delle nascite in Italia non sarebbe nemmeno una cosa brutta un bambino in piu'
-

Originariamente Scritto da
quasiquasi Pero' con il calo delle nascite in Italia non sarebbe nemmeno una cosa brutta un bambino in piu'

Quasiquasi hai ragione! Qua abbiamo bisogno di donne che facciano figli, e li facciano quando sono giovani!! Ragazze fate figli!!
-
ciao a tutti.vorrei chiedervi una cosa..sono intollerante al lattosio e prendo Yasmin.sapete se esistono pillole senza lattosio?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum