Questa discussione dal titolo rapporto orale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Scusate la confusione...
Anche tu hai perfettamente ragione,non puoi cambiare una persona ma accettarla così...MA RENDI PERFETTO ...
-
Scusate la confusione...
Anche tu hai perfettamente ragione,non puoi cambiare una persona ma accettarla così...MA RENDI PERFETTO CHI AMI era una frase in senso di accettare l'altro così com'è,in modo che diventi PERFETTO(almeno per te)...
-

Originariamente Scritto da
daddario Per Cyrax,
non so se hai letto il mio post originale... orale ma portato a compimento intendo... ti faccio una domanda, ma le poche volte che hai fatto hai inziato tu o te lo hanno sempre chiesto? Ripeto facciamo qualsiasi cosa

, ma quando si tratta di quello .... non le viene mai in mente (così dice), e non è che per me sia sempre bello chiederle ... o che sia bello farlo senza dirle nulla .... a meno che non abbia assoluta certezza che per lei non sia un problema
Me lo hanno sempre chiesto... E non perchè a me non piaccia.. è che ho paura di fare la figura di quella che comincia a fare le cose e poi non le sa fare. Se te lo chiedono è diverso. è tutto legato all'insicurezza.
-

Originariamente Scritto da
Non registrato salve a tutti,
scusate se ho aperto una discussione pur non essendo registrato, ma ho visto questo forum e mi è subito interessato porre questa domanda.
Vado subito al dunque, ho un ottimo rapporto con la mia ragazza e ci parliamo di tutto, una volta mi ha raccontato che nel suo primo rapporto orale quando ha fatto eiaculare il suo ex le è venuto da vomitare , in pratica le ha fatto schifo e non ha mai voluto riprovare... adesso con me sostiene che è diverso e che al contrario le piace ma in effetti è .................... .........
Vorrei sapere, soprattutto dalle femminucce di loro esperienze (nel senso che sia effettivamente possibile che piaccia con una persona e con l' altra no... ) e domando, se effettivamente piace ,non dovrebbe essere qualcosa che cerca di sua spontanea volontà??
saluto tutti
Suvvia, rispettiamo la naturale pudicizia della donna. !!! Il sesso trasgressivo, cioe quello che va aldifuori dei classici canoni della posizione del missionario, deve essere accettato da entrambe le parti e tutto diventa lecito. Mai fare forzature. Se la ragazza, ovviamente su tua richiesta ,che non deve necessariamente essere verbale, (puo bastare ad esempio accostare la bocca al pene) si dismostra favorevole, che ben venga qualsiasi trasgressione.
Ma se lo fa per farti il favore e capisci che si trova a disagio, rinuncia.
-
x cyrax si ho capito ma hai sempre questa paura anche dopo una relazione avviata? 8 mesi i miei ....
x Marte
Si si appunto per questo chiedevo anche il vostro parere!
-
Con gli occhi si, con i gesti non coscienti si, ma c'è qualcosa che la blocca - vedi è su questo che stò lavorando
-
Alllora in ordine:
Daddario nel sesso è premurosissimo,fa di tutto per farmi sentire bene e cambiamo posizione spesso affinchè io posso arrivare veramente bene.Abbiamo avuto dei periodi No e dei periodi d'Oro,diciamo!Ma lui ha sempre fatto di tutto per soddisfarmi,nel sesso...
Coco...
La mia situazione rispecchia perfettamente la tua.
Mi piace praticargli del sesso orale perchè innanzitutto godo nel sentirlo soddisfatto,poi è naturale,lo faccio perchè lo amo e cosa più del sesso orale può dimostrargli il mio affetto?
Non si tratta di vergogna neanche nel mio caso,perchè facciamo ben altro di più...vergognoso
...
Si vede che ci hanno accoppiati male!
°LoveSexMoney° logo_sanih
-
.... si si lovesex... allora sono convinto che davvero non gli piaccia! Peccato per te!
-
°LoveSexMoney° logo_sanih
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum