MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 68 di 68
Questa discussione dal titolo rapporto orale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Scusate la confusione... Anche tu hai perfettamente ragione,non puoi cambiare una persona ma accettarla così...MA RENDI PERFETTO ...
    coco non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Scusate la confusione...
    Anche tu hai perfettamente ragione,non puoi cambiare una persona ma accettarla così...MA RENDI PERFETTO CHI AMI era una frase in senso di accettare l'altro così com'è,in modo che diventi PERFETTO(almeno per te)...

cyrax non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daddario
    Per Cyrax,
    non so se hai letto il mio post originale... orale ma portato a compimento intendo... ti faccio una domanda, ma le poche volte che hai fatto hai inziato tu o te lo hanno sempre chiesto? Ripeto facciamo qualsiasi cosa , ma quando si tratta di quello .... non le viene mai in mente (così dice), e non è che per me sia sempre bello chiederle ... o che sia bello farlo senza dirle nulla .... a meno che non abbia assoluta certezza che per lei non sia un problema
    Me lo hanno sempre chiesto... E non perchè a me non piaccia.. è che ho paura di fare la figura di quella che comincia a fare le cose e poi non le sa fare. Se te lo chiedono è diverso. è tutto legato all'insicurezza.

marte1960 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    salve a tutti,
    scusate se ho aperto una discussione pur non essendo registrato, ma ho visto questo forum e mi è subito interessato porre questa domanda.

Vado subito al dunque, ho un ottimo rapporto con la mia ragazza e ci parliamo di tutto, una volta mi ha raccontato che nel suo primo rapporto orale quando ha fatto eiaculare il suo ex le è venuto da vomitare , in pratica le ha fatto schifo e non ha mai voluto riprovare... adesso con me sostiene che è diverso e che al contrario le piace ma in effetti è .................... .........

Vorrei sapere, soprattutto dalle femminucce di loro esperienze (nel senso che sia effettivamente possibile che piaccia con una persona e con l' altra no... ) e domando, se effettivamente piace ,non dovrebbe essere qualcosa che cerca di sua spontanea volontà??

saluto tutti
    Suvvia, rispettiamo la naturale pudicizia della donna. !!! Il sesso trasgressivo, cioe quello che va aldifuori dei classici canoni della posizione del missionario, deve essere accettato da entrambe le parti e tutto diventa lecito. Mai fare forzature. Se la ragazza, ovviamente su tua richiesta ,che non deve necessariamente essere verbale, (puo bastare ad esempio accostare la bocca al pene) si dismostra favorevole, che ben venga qualsiasi trasgressione.
    Ma se lo fa per farti il favore e capisci che si trova a disagio, rinuncia.

daddario non  è collegato Sani All
    x cyrax si ho capito ma hai sempre questa paura anche dopo una relazione avviata? 8 mesi i miei ....

x Marte
    Si si appunto per questo chiedevo anche il vostro parere!

konrad61 non  è collegato Sani All
    Con gli occhi si, con i gesti non coscienti si, ma c'è qualcosa che la blocca - vedi è su questo che stò lavorando

lovesexmoney non  è collegato Sani All
    Alllora in ordine:
    Daddario nel sesso è premurosissimo,fa di tutto per farmi sentire bene e cambiamo posizione spesso affinchè io posso arrivare veramente bene.Abbiamo avuto dei periodi No e dei periodi d'Oro,diciamo!Ma lui ha sempre fatto di tutto per soddisfarmi,nel sesso...

Coco...
    La mia situazione rispecchia perfettamente la tua.
    Mi piace praticargli del sesso orale perchè innanzitutto godo nel sentirlo soddisfatto,poi è naturale,lo faccio perchè lo amo e cosa più del sesso orale può dimostrargli il mio affetto?
    Non si tratta di vergogna neanche nel mio caso,perchè facciamo ben altro di più...vergognoso ...
    Si vede che ci hanno accoppiati male!
    °LoveSexMoney° logo_sanih

daddario non  è collegato Sani All
    .... si si lovesex... allora sono convinto che davvero non gli piaccia! Peccato per te!

lovesexmoney non  è collegato Sani All
    °LoveSexMoney° logo_sanih

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft