se le vuoi bene parlane e riparlane con lei - con tutta la dolcezza e comprensione che puoi - non fare il maiale - se continui a farglielo fare per forza finirà con l'odiarti
salve a tutti,
scusate se ho aperto una discussione pur non essendo registrato, ma ho visto questo forum e mi è subito interessato porre questa domanda.
Vado subito al dunque, ho un ottimo rapporto con la mia ragazza e ci parliamo di tutto, una volta mi ha raccontato che nel suo primo rapporto orale quando ha fatto eiaculare il suo ex le è venuto da vomitare , in pratica le ha fatto schifo e non ha mai voluto riprovare... adesso con me sostiene che è diverso e che al contrario le piace ma in effetti è successo raramente (ho dovuto sempre chiederlo anche se lei non si è mai tirata indietro) , e mi è venuto il dubbio che lei lo faccia solo per piacere a me e ovviamente nega che sia così.
Vorrei sapere, soprattutto dalle femminucce di loro esperienze (nel senso che sia effettivamente possibile che piaccia con una persona e con l' altra no... ) e domando, se effettivamente piace ,non dovrebbe essere qualcosa che cerca di sua spontanea volontà??
saluto tutti
se le vuoi bene parlane e riparlane con lei - con tutta la dolcezza e comprensione che puoi - non fare il maiale - se continui a farglielo fare per forza finirà con l'odiarti
.... non mi sono spiegato bene, il mio dubbio nasce proprio dal fatto che le voglio molto bene, e che non voglio che faccia cose solo per piacere a me!
Anche a me con un ragazzo mi veniva da vomitare, ma ho scoperto che era un problema mio.
Infatti ho trovato una persona con cui mi trovo così bene che qualsiasi cosa viene naturale, però il fatto è che dovrebbe a volte essere lei a dirti che lo vuole,
Il modo migliore è farle tutto quello che vuole senza pudori in modo tale che non si senta poi chiusa, magari pensa che dirti "voglio farti ...." sia strano.
:) "sono diventata mamma... e ora?" "ora non sarai mai sola"
il problema è che lei mi dice che lo vuole fare, ma poi non succede perchè non inizia e io non le chiedo più nulla perchè ho l' impressione che appunto non iniziando mai, non lo voglia e non le dia piacere.
Anche di questo abbiamo parlato, e mi dice semplicemente che non le viene in mente quando facciamo l' amore, allora i dubbi mi crescono e vi chiedo se uno vuole veramente lo fa di propria volontà? Vorrei sentire voste esperienze.
Ma per te è tanto importante?
Un'altra domanda, tu riesci a venire quando lei te lo fa?
Non è che ha paura di non farlo bene?
L'ansia da prestazione ce l'abbiamo anche noi. Comunque farsi troppi problemi è sbagliato, in quei momenti dovresti essere libero di fare tutto, di dare tutto, se poi ricevi... buono.
Magari le piace essere cercata... chiediglielo.
:) "sono diventata mamma... e ora?" "ora non sarai mai sola"
Da quello che ho capito ne avete parlato. Ora attendi senza stressarla, probabilmente, sempre che non vi siano altri problemi, arriverà il momento in cui te lo chiederà oppure lo farà capire !!!!
ringrazio per le risposte, ma forse non mi sono espresso bene, lei mi dice che con me le piace farlo, ma poi non lo fa mai, ne abbiamo parlato del perchè non lo faccia e la sua spiegazione è che in quel momento non le viene in mente, ora io le prime volte chiedevo, ma ora mi secca perchè ho l' impressione di fare una cosa che non le va.
Per quanto riguarda avere pazienza ..... credi che 8 mesi di pazienza vadano bene?
Per me non è importantissimo, ma solo non capisco perchè dirmelo di farlo e poi all' atto pratico ....
Non vorrei essere guastafeste,ma secondo me se non si dà da fare vuol dire che non le piace tanto...Perchè in effetti se lei ti dice di volerti regalare un gesto così importante e poi misteriosamente se ne dimentica,allora vuol dire che non ha poi tanta importanza per lei,ergo non le piace!
Questo è solo il mio parere,perchè se il mio ragazzo mi fa capire che vorrebbe quel genere di giochetto io mi fiondo(non sempre,dipende da come mi sento, comunque lo faccio con piacere nel 95% dei casi
)Perchè non le parli?Potresti arrivare alla verità,perchè dopo 8 mesi non puoi vivere più di sole supposizioni circa il vostro rapporto!
Buona fortuna!
°LoveSexMoney° logo_sanih
secondo me non ne hai parlato abbastanza - tu questa ragazza non la capisci - sicuramente ha un nodo profondo da sciogleire e se tu gli stai addosso con tutta quest'ansia di farti fare un pom...... ??????????????? - dimmi vuoi più bene alla tua ragazza o al tuo biscottino - capisci a mè - baciamo le mani
tra l'altro sto vivendo una situazione quasi simile alla tua - le sto accanto - mi vuole accanto a sè - mi tiene accanto a se con ualche scusa - sento incredibilemente sento che ha voglia di fare proprio quella cosa ma non si decide - non per questo io perdo la trebisonda - aspetto - se vorrà sarà lei a fare il primo passo - il rispetto di se stessi e degli altri soprattutto di una persona che ami viene prima di ogni cosa - saluti a vossia e baciamo le mani
come ripeto non le impongo nessuna pressione! è lei che quando ci parliamo diventa "incontenibile" , ma poi all' atto pratico non succede ..... questo ormai da mesi e appunto per non imporle pressione, non le dico nulla in passato le avevo chiesto di essere assolutamente sicera con me e di dirmi se non le erano piaciute le pochissime volte precedenti, ma mi ha assicurato assolutamente il contrario!!
x Konrad... ma ti dice sempre che ti .... ehm scusate "mangerebbe" e poi non fa nulla?
Io tra l'altro vivo la stesse stuazione,ma all'opposto....
Cioè il mio Lui parla parla,ma poi non si decide ad accontentarmi.
A me non va di parlargli,non voglio forzarlo a fare una cosa che non gli va però, dato che per me il rapporto orale è molto importante,questa cosa mi pesa,in silenzio...![]()
scusa lovesex.. cioè lui dice che vorrebbe e non succede? Sei sicura di avergli trasmesso questo tuo desiderio? Te lo chiedo perchè anche io se ho la minima impressione che alla mia ragazza non vada mi blocco.... come dire devo assolutamente essere sicuro che lei lo desideri se no non ce la faccio!
Io gliel'ho anche detto chiaramente e lui mi ha sempre risposto che mi avrebbe accontentata.Ma in un anno e mezzo non è mai successo...Io non lo forzo,ma questo fatto mi fa star male perchè,lo ripeto,per me il sesso orale è fondamentale in un rapporto.Daddario il mio ragazzo comunque non ci prova neanche(è chiaro segno che non gli piace)e io non mi blocco come fai te...Perchè lui non mi dà proprio segno di voler iniziare(se non a parole)...Sei più avanti te,a quanto pare!
Guarda ti dico una cosa...in un certo senso potrei dire ke m comporto quasi come la tua ragazza....per quanto riguarda la questione iniziale(ke kn l'altro gli veniva da vomitare ecc.)ritieniti soddisfatto,xkè vuol dire ke t vuole davvero un gran bene e ke x questo si è abituata al tuo corpo e ha kapito la naturalezza della cosa..x quanto riguarda il suo atteggiamento t dico kosa ne penso io..a me piace molto praticare sesso orale,forse potrei sembrare una deviata se t dicessi ke è divertente,ma oltre a questo ti dico ke provo un certo piacere "mentale"nel farlo..il problema è ke quando lui me lo kiede rifiuto sempre,ma m è anke successo d proporlo e poi d nn farlo nella foga...il problema nn è ke nn m piace(anzi!),ma ke provo ankora mlt timidezza nei suoi confronti x queste cose,dovuta dal fatto ke nn stiamo insieme da moltissimo e nn sn ankora riuscita a sblokkarmi kome s deve...forse è qualkosa del genere anke x la tua lei![]()
Lui sta insieme a questa ragazza da 8 mesi...
Penso sia abbastanza per sbloccarsi e comunque se dice che con lui è diverso,che non le viene da vomitare,allora perchè non lo fa?Secondo me non le piace,o almeno non si sente pronta per farlo.Io penso questo del mio ragazzo.
bè se nn le viene naturale dall'inizio c vuole un po'...è questione d caratteri e di modi di porsi...xkè nn provate a fare a 69?io m sblocco a manetta...vedete un po'
cmq scusate la mia era soltanto un'opinione o_O
No figurati..Io penso questo perchè è la stessa situazione col mio ragazzo,all'inverso. Dopo che gliene ho parlato ho capito che se non parte da lui,è inutile chiedere in continuazione.Non vuole...Però per quanto riguarda il 69 vorrei provare..Chissà se con l'eccitazione a 1000 saprà dirmi di no!
Per lovesex .... Ma sei proprio sicura che sia così? Come ti ripeto se io non ho certezza che la mia lei sia "********" di questo non ci riesco .... come dire mi DEVE far capire che prima, durante e dopo che è proprio questo quello che vuole ... se no nisba... potrebbe darsi che per il tuo lui sia la stessa cosa.... magari una volta mostragli tutta la tua voglia e decisione a fare una cosa del genere ... dubito che ci sia maschio a cui non piace una cosa del genere (se c'è è molto raro).
Per quanto riguarda la mia situazione.... il fatto è che mi sto bloccando sia perchè ho l' impressione che non voglia e sia perchè non capisco perchè eventualmente non voglia dirmi che non le va !
Aggiungo siamo insieme da 9 mesi ma lo facciamo da 8 e a parte questo non c'è veramente nulla di che lamentarsi, anzi ....![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||