Questa discussione dal titolo Contraccettivo PERSONA... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti.Vorrei chiedervi un parere.Io e la mia ragazza recentemente abbiamo acquistato "Persona", un mini computer ...
-
Contraccettivo PERSONA...
Ciao a tutti.Vorrei chiedervi un parere.Io e la mia ragazza recentemente abbiamo acquistato "Persona", un mini computer che è in grado (Speriamo che lo sia...) di rilevare i giorni fertili(luce verde) e quelli non fertili(luce rossa).Sulla confezione c'è scritto che fornisce una sicurezza pari al 94%.Se qualcuno di voi lo usa o lo ha usato ha avuto dei problemi?Durante i giorni verdi utilizzavate anche il coito interrotto??Grazie mille. Ciao
-
Questo metodo sa tanto di "ogino-knaus".Metodo poco sicuro.Perchè bisogna monitore almeno per 6 mesi il ciclo per vedere che ciclo hai.Per programmare i diversi periodi fertili/non fertili.Ma persino se resta un margini del 1% di una gravidanza indesiderata...è ancora troppo.Qui si parla del 6%....che non è poco.In più se non si è regolare col ciclo....quel metodo è inaffidabile.Se la tua lei non volete ingoiare ormoni,ne mettersi la spirale(concordo,se non si ha avuto almeno un figlio)vi resta solo il preservativo.
Il mondo è pieno di figli "ogino7knaus"... .o di donne che hanno dovuti subire il trauma di un aborto.
Il futuro è oggi....
-
Un grande amico d'infanzia, sposatosi nel 2000, utilizzando un rivelatore di fertilità simile a quello sopra descritto (non vogliono utilizzare altri metodi contraccettivi perchè particolarmente religiosi), ha la moglie in attesa del 3° figlio !!!!
OCCHIO !!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum