ho "perso" la verginità a 29 anni con una ragazza di 25 vergine..lei al momento della penetrazione provava un sacco di dolore mi ha chiesto di non entrare.Poi poco alla volta sono entrato e credo le sia piaciuto..spero
sembra strano ma non mi è mai capitato di farlo con una ragazza prima di allora vergine e perciò mi chiedevo che senzazioni provassero la prima volta..solo dolore?aiuto ragazze del forum!
ho "perso" la verginità a 29 anni con una ragazza di 25 vergine..lei al momento della penetrazione provava un sacco di dolore mi ha chiesto di non entrare.Poi poco alla volta sono entrato e credo le sia piaciuto..spero
[URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]
Sii dolce, vacci piano e le piacerà. Dovrai essere un vero cavaliere.... ci siamo capiti?
A me la prima volta (circa 15 gg fa) ha fatto tanto, ma tanto, tanto, tanto (e sottolineo tanto) male... E non solo la prima, ma anche la seconda, la terza...Originariamente Scritto da puro
Però, passata la fase iniziale![]()
![]()
(che mi fa ancora male), è bello sentire il mio lui dentro di me...
Penso che il piacere arrivi più in là... per ora c'è tanta dolcezza e tanto amore, quelli sì che sono essenziali, da entrambe le parti.![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
Io non ricordo dolore sinceramente,almeno durante!
Il dopo è stato davvero mooooolto doloroso!!![]()
°LoveSexMoney° logo_sanih
Aiuto!!! Mi spaventate!!!
puro, sai che anche io ho questa curiostià perchè anche a me non è mai capitato? ... Me ne farò una ragione visto che non ho nessuna intenzione di cambiare partner... anzi!!!
Cyrax .. .scusa se te lo chiedo... ma sei vergine??
A me non ha fatto tanto male... un po' all'inizio perchè ero tesissima, credo che il trucco sia spingere piano piano e cmq magari sono stata avvantaggiata dal fatto che il ragazzo di allora non ce l'aveva troppo grosso!!
pensa solo che la mia quasi-prima volta non è diventata prima perchè non entrava nella vagina della ragazza (troppo stretta o troppo grande il mio? e non era vergine...).
anche la seconda volte (quando ho perso la verginità) la ragazza (lei vergine) ha sentito un sacco di dolore e non mi ha fatto nemmeno entrare...
[URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]
La prima volta fa male certo, e anche le volte successive ma poi pian piano passa. Cmq non siamo tutte uguali. Il piacere arriva piu' in la man mano che si conosce il proprio corpo e quello che ci piace
Se può consolare io non ricordo alcun dolore; solo un po' di tensione...
...come dicevo non siamo tutte uguali!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||