MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo perdere la verginità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; sembra strano ma non mi è mai capitato di farlo con una ragazza prima di allora vergine ...
    puro non  è collegato Sani All

perdere la verginità

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    sembra strano ma non mi è mai capitato di farlo con una ragazza prima di allora vergine e perciò mi chiedevo che senzazioni provassero la prima volta..solo dolore?aiuto ragazze del forum!

L'avatar di maifattoprima
    maifattoprima non  è collegato Sani All
    ho "perso" la verginità a 29 anni con una ragazza di 25 vergine..lei al momento della penetrazione provava un sacco di dolore mi ha chiesto di non entrare.Poi poco alla volta sono entrato e credo le sia piaciuto..spero
    [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

viking non  è collegato Sani All
    Sii dolce, vacci piano e le piacerà. Dovrai essere un vero cavaliere.... ci siamo capiti?

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da puro
    sembra strano ma non mi è mai capitato di farlo con una ragazza prima di allora vergine e perciò mi chiedevo che senzazioni provassero la prima volta..solo dolore?aiuto ragazze del forum!
    A me la prima volta (circa 15 gg fa) ha fatto tanto, ma tanto, tanto, tanto (e sottolineo tanto) male... E non solo la prima, ma anche la seconda, la terza...
    Però, passata la fase iniziale (che mi fa ancora male), è bello sentire il mio lui dentro di me...
    Penso che il piacere arrivi più in là... per ora c'è tanta dolcezza e tanto amore, quelli sì che sono essenziali, da entrambe le parti.
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

lovesexmoney non  è collegato Sani All
    Io non ricordo dolore sinceramente,almeno durante!
    Il dopo è stato davvero mooooolto doloroso!!
    °LoveSexMoney° logo_sanih

cyrax non  è collegato Sani All
    Aiuto!!! Mi spaventate!!!

daddario non  è collegato Sani All
    puro, sai che anche io ho questa curiostià perchè anche a me non è mai capitato? ... Me ne farò una ragione visto che non ho nessuna intenzione di cambiare partner... anzi!!!

Cyrax .. .scusa se te lo chiedo... ma sei vergine??

karola non  è collegato Sani All
    A me non ha fatto tanto male... un po' all'inizio perchè ero tesissima, credo che il trucco sia spingere piano piano e cmq magari sono stata avvantaggiata dal fatto che il ragazzo di allora non ce l'aveva troppo grosso !!

L'avatar di maifattoprima
    maifattoprima non  è collegato Sani All
    pensa solo che la mia quasi-prima volta non è diventata prima perchè non entrava nella vagina della ragazza (troppo stretta o troppo grande il mio? e non era vergine...).
    anche la seconda volte (quando ho perso la verginità) la ragazza (lei vergine) ha sentito un sacco di dolore e non mi ha fatto nemmeno entrare...
    [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani All
    La prima volta fa male certo, e anche le volte successive ma poi pian piano passa. Cmq non siamo tutte uguali. Il piacere arriva piu' in la man mano che si conosce il proprio corpo e quello che ci piace

Ospite
    Se può consolare io non ricordo alcun dolore; solo un po' di tensione...

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani All
    ...come dicevo non siamo tutte uguali!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft