... c'era anche quello che per far dispetto alla moglie si è evirato ....
a parte le battute secondo me sbagli, anche perchè dopo il periodo refrattario si ricomincia!!!!!!
Vi spiego la mia situazione...adoro da matti fare sesso con la mia ragazza...ma evito quasi sempre di venire...questo non perchè non mi piaccia il momento dell'orgasmo...ma perchè non sopporto il periodo refrattario che inevitabilmente segue!....Per cui mi può capitare di farlo tante volte e per tanti giorni di seguito senza venire...mi lascio andare solo quando i testicoli mi fanno veramente male!!...C'è qualcuno che si comporta come me?
... c'era anche quello che per far dispetto alla moglie si è evirato ....
a parte le battute secondo me sbagli, anche perchè dopo il periodo refrattario si ricomincia!!!!!!
..lo so che poi si può ricominciare..ma non con la stessa foga...sai l'eccitazione non è più comunque la stessa...è come per il mangiare...se ti viene data una torta e la lecchi solo puoi continuare a farlo a lungo...ma se te la divori..quando ti viene data la seconda...la fame non è più quella e il gusto è un pò diverso...mi capisci?
io so solo che se non vengo, mi fanno un male cane le ***** e quindi, quando è il momento, do alla luce il mio seme....
ma che film hai visto ? ma smettila di dire belinate...
Mi sembra un po' strano questo tuo comportamento
Il "do alla luce" ha un che di epico, poetico, eroico, commuovente e biblico, anche...Originariamente Scritto da umby
Bravo Umby!!!! Meriti un punto fiducia!!!
Ps. cutegirl is back!!!![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
non me lo ha fatto dare, uffa!!!! ma rimedierò al più presto.
intanto, per quel che può contare, hai tutta la mia ammirazione.![]()
Paolo Conte
mangiati la torta che e' piu' buona e smettila di dire minkiate.
ma il veri fuori di testa non sei tu sono gli altri che ti rispondono.
secondo me devi semplicemente trovarti una donna e smetterla di gurdare filmini perche' alla lunga non vengono piu' bene manco piu' quelle..
non me ne intendo molto ma penso che a non eiaculare possa col tempo nuocere alla prostata
Ma lasciati andare!!!
![]()
Ma sei pazzo o che??
°LoveSexMoney° logo_sanih
Comunque l´idea di non eiaculare è vecchia come il mondo ed è considerata nella medicina orientale e nella disciplina tantrica un modo importantissimo di conservare la propria enegia... io credo che a fare sesso e a non eiaculare bisogna avere un autocontrollo eccezionale... e anche una partner che te lo consenta, ci sono anche quelle che vogliono spremerti!
Ecco appunto...a me non farebbe di certo piacere se il mio partner non arrivasse mai e stesse sempre sul punto di farlo!
Quoto!!!Originariamente Scritto da lovesexmoney
Paolo Conte
sono d'accordissimo, se questa storia fosse vera mi chiedo come faccia la tua ragazza a sopportare la situazione.Originariamente Scritto da lovesexmoney
insomma secondo me il momento più bello e coinvolgente è proprio quello che si raggiunge quando si "viene", stupendo poi le volte che capita in sincronia
beh..a lei non dispiace (forse..!)..sicurame nte le fa piacere che non mi addormenti subito dopo l'atto...ma che continui ad accarezzarla baciarla e leccarla a lungo....
Contenta lei,contenti tutti!
Siete fatti per stare insieme!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||