MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo Sondaggio: preferite essere passivi o attivi? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti , Mi incuriosisce molto questa cosa ed è una cosa che mi sono sempre ...
    daddario non  è collegato Sani All

Sondaggio: preferite essere passivi o attivi?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti ,
    Mi incuriosisce molto questa cosa ed è una cosa che mi sono sempre chiesto:
    Generalmente in un rapporto aspettate che sia l' altro/a ad inziare o siete voi stessi? A me piace iniziare ma piace anche molto che sia la mia lei ad iniziare.

L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani All
    non siamo nessuno dei 2 gran chè attivi... di solito nei preliminari sono molto più attiva io... nel seguito lui... però non è una cosa fissa... può anche accadere il contrario a volte...

lovesexmoney non  è collegato Sani All
    In genere è lui che inizia,anche perchè quasi sempre siamo a casa sua e perciò lui sa se è il momento oppure no...cioè se possiamo o meno...se poi siamo entrambi consapevoli di aver casa libera allora comincio quasi sempre io...mi piace troppo stuzzicarlo e farlo aspettare!!

°LoveSexMoney° logo_sanih

antigonestoned non  è collegato Sani All
    d solito è il mio lui ke inizia...è un treno,veloce e travolgente o_O basta ke gli dai un bacio appassionato e subito inizia a muovere le mani..è questo è buono! ma è giusto ke ank'io ogni tanto gli dia l'input o gli salti addosso x prima
    mah tutti e due attivi direi o_O anke se all'inizio ero la vera passiva :>

coco non  è collegato Sani All
    La maggioranza delle volte inizio io, capita qualche volta che lei prenda in mano la situazione,ma raramente... inizio io perchè è molto pigra ed è dellla mentalità che lei è donna, e deve essere l'uomo a prendere sempre l'iniziativa... secondo me è sbagliatissimo!!!

coco ho capito ma lei lo sa di questo tuo desiderio? Io ad esempio se iniza lei mi "scaldo" molto più velocemente se non inzio io e questo lei lo sa benissimo quindi se vuole una cosa più "graduale" mi lascia fare... se invece vuole esser "travolta" mi accende...

coco non  è collegato Sani All
    Purtroppo lo sà,e come se lo sà...dice che se incomincio io si sente desiserata,raggiunge ndo così una maggiore eccitazione,dopodicc hè vorrebbe tutte le attenzioni su di lei,io purtroppo non so dirle NO...mi ritrovo così a dare molto (ma davvero molto in confronto a quello che ricevo) e a ricevere pochissimo...

russel non  è collegato Sani All
    scusate ma....un uomo passivo che uomo e' ? l'uomo deve essere uomo e sbattere la donna come un tappeto altrimenti che uomo e' ? se poi la donna e' focosa allora come diceva franco franchi....cicciuzzo a vidisti sta fimmena che m'importuna.....

x Coco
    ma scusa le hai fatto capire che come a lei piace essere cercata pure a te non fa schifo??

X Russel
    Ma a te non andrebbe mai che la tua lei ti cercasse ... e facesse fuoco e fiamme per farti "morire" ?

L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani All
    vabbè il mio lui è sempre stanco perchè ha dei ritmi assurdi quindi sono io che lo devo stuzzicare per bene... e quindi nei preliminari faccio quasi tutto io... però se è riposato o se è tanto che non ci vediamo mi piace far fare a lui...

.... bene ! Mi pare di capire che per la maggioranza c'è un equilibrio, quindi diciamo non esiste più (o forse non è mai esistita?) la donna che aspetta e basta, ma giustamente si da fare per mostrare anche il suo desiderio senza stupide inibizioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft