Questa discussione dal titolo Amore "istintivo"? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Lui bello,lei brutta eppure intesa perfetta...anche viceversa.Secondo una nota dottoressa sessuologa ...italiana....dipen de dal nostro odorato.
Il ...
-
-
Secondo me è vero. Vedi anche quello che ho già scritto in un´altra discussione. Anche se per me la scelta in base all´odore viene fatta principalmente dalle donne, mentre per i maschietti vale di più lo stimolo visivo.
Se avete letto "Undici minuti" di Coelho, è significativo come la ragazza della storia, che fa la prostituta, decida di scartare i suoi clienti in base all´odore della loro pelle.
Naturalmente chi ha l´odore sbagliato è fregato! Questo spiega perché ci sono persone che non troveranno mai un partner (vedi discussioni su questo punto).
-
E' vero, lo stimolo olfattivo e' importante anche per me
Pero' e' una cosa necessaria diciamo, ma non sufficiente. Ergo, anche lo stimolo visivo e lo stimolo mentale hanno il loro peso(ma quest'ultimo in un secondo momento, perche' l'istinto umano da' la precedenza in termini temporali ai primi due
...)
Detto questo, spero di non avere l'odore sfortunato
-
Anche io considero il profumo della pelle del mio ragazzo un punto a suo favore...
Non è il tipo di ragazzo di cui mi sarei innamorata tempo fa,in parole spicce non era proprio bellissimo!Eppure stiamo insieme!E adoro annusarlo!Lo bacerei in continuazione per sentire il suo odore!
°LoveSexMoney° logo_sanih
-
Secondo me è fondamentale l'odore. Altri difetti si possono tollerare. Quando sto con qualcuno mi dimentico dei suoi difetti estetici, ma dell'odore no.
Un'altra cosa importante secondo me è lo stimolo uditivo. Più che la voce, che è certamente importantissima, conta il ritmo del respiro dell'altro, nei momenti di intimità. Sembrerà un'idiozia, ma è la cosa che mi manca di più del mio ex ragazzo.
-
a me non è mai capitato di iniziare una relazione in base ai citati elementi, trovo la cosa un po' ridicola.
-
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
-
L'odore è senza dubbio una componente fondamentale, anche inconscia, ma limitare tutto a quello mi sembra un pò riduttivo
-
Comunque se possibile vorrei comprare un paio di flaconi di odore ma di "quello buono", perche' fidarsi e' bene ma provarle tutte e' meglio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum