MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 680
Questa discussione dal titolo Gonne senza mutandine è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da althea69 complimenti per la sincerità! ma non condivido quando dici "giovane e bella" --------------- ...
    stobart non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da althea69
    complimenti per la sincerità! ma non condivido quando dici "giovane e bella"
    ---------------
    giovane e bella intendo 25/ 28anni

complimenti per la sincerità! ma non condivido quando dici "giovane e bella"
    -------------------------------
    scusami althea con il tuo nick che finisce al femminile:
    ma tu sei maschio o femmina ? semplice curiosità.

...è donna ...e sicuramente sarà anche una figona!

althea69 non  è collegato Sani All
    ........ma! non saprei......... ho due.........e sono femminaaaaaaaaa --- e dimmi oltre 28 anni si deve essere scartate? sai io li ho superati e non penso di essere diciamo....da mettere da parte!

L'avatar di stockton
    stockton non  è collegato Sani All
    ........ma! non saprei......... ho due.........e sono femminaaaaaaaaa --- e dimmi oltre 28 anni si deve essere scartate? sai io li ho superati e non penso di essere diciamo....da mettere da parte!
    mi spiace.. dopo 28 anni.. non c'è piu' niente da fare.. :-))))

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore
    eddai che anche oltre i quaranta le donne possono essere attraenti , a me piacciono molto in generale le donne mature .

L'avatar di ulisse69
    Citazione Originariamente Scritto da stockton
    mi spiace.. dopo 28 anni.. non c'è piu' niente da fare.. :-))))

guarda che non si chiede l'eta' alle donne ....haha!!!

L'avatar di stockton
    stockton non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    vabbe.. se tanto mi dà tanto.. althea ha 69 anni..!!! :-))

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Guarda che c'e' sempre l'esperienza...non serve chiedere

..................
    eh eh eh, ho buttato li l'esempio dei 25/28anni, mica mi potevo mettere a scrivere dai 24 ai 40 per numeri progressivi...
    Va bèh..!!!
    (oltre 28 anni si deve essere scartate?)
    althea69, ma magari mè capita.

lovesexmoney non  è collegato Sani All
    Gonna senza mutandina?
    Sì,sì e ancora sì!
    E' un connubio troppo sexy!!
    Mi piace "scordarmi" dello slip per fare impazzire il mio boy,è tutta n'altra cosa!!
    E se non se ne accorge subito mi diverto a camminargli davanti oppure a sedermi su di lui per farglielo notare...
    °LoveSexMoney° logo_sanih

......ma ragazzi! che dite! lo capito benissimo che aveve fatto "l'unione" per farmi dire la mia età.....o più di 28 anni e meno di 69 --grazie "quasiquasi" per aver preso in considerazione l'esperienza......ch e nel sesso non e fumo.........ma arrosto!

quasiquasi Ospite
    Prego
    Comunque sull'argomento sai come la penso, libera di non crederci

......ma ragazzi! che dite! lo capito benissimo che aveve fatto "l'unione" per farmi dire la mia età.....o più di 28 anni e meno di 69 --grazie "quasiquasi" per aver preso in considerazione l'esperienza......ch e nel sesso non e fumo.........ma arrosto!
    ------------
    mi sa che la tua età è di 36anni, se non sbaglio.
    e quel numero 69 equivale alla data di nascita e non è una famosa posizione dell'eros, bèh... 36anni sei un bèl pezzo di gnocca, poi se hai anche due... eh eh eh, scherzo dai, ciao.

L'avatar di ulisse69
    Citazione Originariamente Scritto da stobart
    ------------
    mi sa che la tua età è di 36anni, se non sbaglio.
    e quel numero 69 equivale alla data di nascita e non è una famosa posizione dell'eros, bèh... 36anni sei un bèl pezzo di gnocca, poi se hai anche due... eh eh eh, scherzo dai, ciao.

e' mia coetanea , ed è nata poche ore prima di me io sono nato alle 12.30 del 2 gennaio '69 e lei è del 1 gennaio (non so l'ora) del '69.Pero' al piu' abbiamo 24 ore di differenza !! Certo che è gnocca , tutte quelle del mio anno di nascita lo sono.....

ma che dire?........diploma ticamente in quanto parte in causa mi astengo dal comentare, anche se la frase "certo che è gnocca" spero che sia un complimento sincero (e non ho dubbi in tal senso) ----

ma che dire?........diploma ticamente in quanto parte in causa mi astengo dal comentare, anche se la frase "certo che è gnocca" spero che sia un complimento sincero (e non ho dubbi in tal senso) ----
    ------------
    Possiamo solo immaginare visto che non abbiamo una visione diretta del tuo profilo umano, come il volto o il corpo.
    Si teorizza a livello quantico la materia organica vivente della persona in questione al nick althea69, parafrasando si potrebbe aggiungere che il grado di complimenti (in proporzione al fatto che sei gnocca) crescerà in modo alquanto esponenziale da molti altri scienziati e stimati colleghi del sesso teorico e del complimento teorico.
    Perchè scienziati:
    Uno perchè su questo sito tutti sembrano scienziati, sanno tutto come far godere una donna, tranne alcuni complessi di inferiorità sul pisello troppo piccolo, troppo grande o troppo medio, e una minoranza chiede se è normale o no.
    Cosa dire, termino dicendo, che mi sa che tu althea69... sei veramente bella e gnocca. Ciao (eh eh eh)

ciao ...sono diventata rossaaaaaaaaaaa

ciao ...sono diventata rossaaaaaaaaaaa
    Sei Rossa ?
    Un mazzo di fiori a te, ciao da Roma.

grazie per i fiori.....e spesso sono a Roma, stò uscendo ....il mio abbigliamento: minigonna nera,aderente, cortissima e diciamo vedo non vedo - camicetta nera in pizzo e con un sol bottone sotto il seno, intimo? purtroppo ho fretta e tardi e lo tengo in borsetta, se il clima peggiora indosserò uno spolverino in cottone-- ciao a tutti

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft