Originariamente Scritto da sofix74
![]()
![]()
![]()
Si vero, hai ragione!!!Originariamente Scritto da sofix74
![]()
![]()
![]()
![]()
eheh grande palettoOriginariamente Scritto da pal76
![]()
magariOriginariamente Scritto da pal76
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
facile perderli sti pisellini piccoli....... si spiaccicano tra le mani...Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Addirittura spiaccicarli... come sei violentaOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
e che i pisellini piccoli non servono.... non si sentono manco in boccaOriginariamente Scritto da giovy9
si sciolgono subito
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
qui bisogna cambiare fruttivendoloOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
appunto.... esco e me ne vado a trovare uno va..... un bacio buon WEOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Buon w.e. patataOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
aspetta sofix..... prima restituiscimi le mie mutandeOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
![]()
Originariamente Scritto da sonic
Però se alzavate le mutande ogni volta che arrivava Pal come poteva accorgersene...
P.S:comunque ne attendo altre 40...
Per trovare dei piselli buoni posso darvi aiutarvi io... voi invece cosa mi aiutate a trovare?Originariamente Scritto da sonic
![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Ce ne sono. E pure tante.
NEC RECISA RECEDIT
pure di qst 3d si sentiva la mancanza
Le aquile non volano a stormi
Davvero?! Ti mancava così tanto?!![]()
NEC RECISA RECEDIT
Ora non la sentirai più!!! Ahahahahahah!!Originariamente Scritto da fr3d
Ti mancava così tanto? Ma davvero? XD XD
NEC RECISA RECEDIT
Sono stuzzichevoli le gonne senza mutandine![]()
NEC RECISA RECEDIT
Son fidanzato da 8 mesi, ma la mia lei non l'hai mai fatto...proprio dal punto di vista sessuale in generale è molto timida...
Ma devo dire che se lo facesse (andare in giro senza mutandine) perderei le staffe.
Gli Amici sono Angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali nn si ricordano + cm si fa a VOLARE...
Secondo me questa cosa funziona bene se lo fa la donna senza dire niente al suo uomo, come un modo per stuzzicarlo e senza intento esibizionista verso terzi.Originariamente Scritto da nerko
Se un uomo lo chiede alla sua ragazza, pur lei accettando, crea aspettativa e quindi questa cosa verrebbe rovinata, perde un po di valore...
Tuttavia credo che parlarne con lei, ma senza chiedere che lo faccia esplicitamente, potrebbe aiutare un po...
Ricordo tuttavia che portare gli slip, soprattutto per una donna, è un importante sistema di prevenzione contro molte infezioni piuttosto sgradevoli -vedi "cistite" e simili- che si prendono soprattutto sedendosi in luoghi non molto "igienizzati" (es. mezzi pubblici, alcuni bar...). Se per una fantasia erotica la mia donna poi si ammala e per questo starà a lungo senza fare sesso, meglio portarle, le mutandine.
Cistite
Ultima modifica di pippofranco; 20/12/2011 alle 16:09
Si ma in fondo se lo farebbe solo per la nostra intimità a me andrebbe bene, anche se non me lo direbbe chiaramente!Originariamente Scritto da fedele33
E comunque, concordo con l'ultima parte del tuo messaggio :P
Ultima modifica di pippofranco; 20/12/2011 alle 16:10
Gli Amici sono Angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali nn si ricordano + cm si fa a VOLARE...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||