MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 680
Questa discussione dal titolo Gonne senza mutandine è all'interno del forum Sesso e Dintorni; siiiiiiiiiii super dimmi che metti i mutandoni a pancera come quelli di bridget jones uhauhauhauhauha...
    dagrande non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    siiiiiiiiiii
    super dimmi che metti i mutandoni a pancera come quelli di bridget jones uhauhauhauhauha

Ospite
    be' diciamo che non sono proprio mutandoni e' una pancera che arriva fino al seno e sotto arriva fino a meta' coscia...cosi siccome non fa caldo me' scaldo un pochetto e poi e' comoda da mori'.......tutta nera con intarsi in pizzo sangallo...una chicca!

assenzioita78 non  è collegato Sani All
    Ciao mi son iscirtto ora e leggendo tra i var forum capisco che vi conoscete e vi vedete in foto ma come fate? Avete foto nei vostri profili?

dagrande non  è collegato Sani All
    mmmmmmmmmmm super già ti sogno......

x assenzioita ci conosciamo qui sul forum.....magari qualcuno si incontra o si invia le foto

Ospite
    ciao benvenuto..guarda io non mi ricordo quando mi sono iscritta ma sono certa che se ci sono dieci cose da capire io 9 ancora non le ho capite...tra queste c'e' anche quella che chiedi tu...io non ho mai visto nessuno e nessuna foto!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dagrande
    mmmmmmmmmmm super già ti sogno......

x assenzioita ci conosciamo qui sul forum.....magari qualcuno si incontra o si invia le foto

magari tra un po' aggiungo deiparticolari...ma piano piano senza fretta che e' piu' intrigante....

Citazione Originariamente Scritto da superbaby
    ciao benvenuto..guarda io non mi ricordo quando mi sono iscritta ma sono certa che se ci sono dieci cose da capire io 9 ancora non le ho capite...tra queste c'e' anche quella che chiedi tu...io non ho mai visto nessuno e nessuna foto!
    guarda le foto sono inserite nell'album di yhaoo

tu quando inserisci la tua?

OK graxie a tutti e a tutte. Leggevo di gente che si conosce e pensavo si potevano vedere le foto. Cmq mi piace conscere gente che nn si fa prob a parlare di sesso e mi piace molto parlare con donne più grandi di me. Spero di trovar qualcosa di speciale in questo mondo virtuale.

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
    guarda le foto sono inserite nell'album di yhaoo

se mi dici dove anche adesso

althea69 non  è collegato Sani All
    bravissima "super" ......lasciali pensare ...e ripensare! e benvenuta "assenzioita78"!

Citazione Originariamente Scritto da althea69
    bravissima "super" ......lasciali pensare ...e ripensare! e benvenuta "assenzioita78"!
    ...sempre dolce tu?!

...ma dai lo sai che io sono così ! ciao
    ps, e poi lo sai tra femmine la complicità viene spontanea.........--

Cmq sono un ragazzo qualcuno mi ha dato del lei Complicità che bella parola, ma la cercate solo tra donne?

pardon sono stata io sai...il nome ni ha tratto inganno! che ne pensi della discussione?

MI piace il forum in tutto. Trovo interessante scambiare le fantasie,prima o poi troverai chi vuole realizzare l a tua. Questa in particolare è una di quelle che a volte propongo alla mia lei,ma come tutte o quasi le fantasie sono irrealizzabili.Qui magari parlandone potrò capire che saranno solo fantasie o nivece chissà cosa potrà accadere? Una cosa bella c'è già,palro con donne più grandi ch emi hanno sempre affascinato e le trovo interessantissime.

e allora parliamone, qui ci sono due pensieri, il mio e di altre che gradiscono non usare le mutandine e altre/i che gradiscono che siano usate , che ne pensi?

Ospite
    PER VOLEVOSAPERE1COSA

cancella messaggi che non ti possono arrivare gli altri

SCUSATE!

Ospite
    devo andare....a domaniiiiiii
    baci a tuttiiiii

Citazione Originariamente Scritto da superbaby
    devo andare....a domaniiiiiii
    baci a tuttiiiii
    ciaoo alla prossima

Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft