Questa discussione dal titolo Gonne senza mutandine è all'interno del forum Sesso e Dintorni; siiiiiiiiiii
super dimmi che metti i mutandoni a pancera come quelli di bridget jones uhauhauhauhauha...
-
siiiiiiiiiii
super dimmi che metti i mutandoni a pancera come quelli di bridget jones uhauhauhauhauha
-
be' diciamo che non sono proprio mutandoni e' una pancera che arriva fino al seno e sotto arriva fino a meta' coscia...cosi siccome non fa caldo me' scaldo un pochetto e poi e' comoda da mori'.......tutta nera con intarsi in pizzo sangallo...una chicca!
-
Ciao mi son iscirtto ora e leggendo tra i var forum capisco che vi conoscete e vi vedete in foto ma come fate? Avete foto nei vostri profili?
-
mmmmmmmmmmm super già ti sogno......
x assenzioita ci conosciamo qui sul forum.....magari qualcuno si incontra o si invia le foto
-
ciao benvenuto..guarda io non mi ricordo quando mi sono iscritta ma sono certa che se ci sono dieci cose da capire io 9 ancora non le ho capite...tra queste c'e' anche quella che chiedi tu...io non ho mai visto nessuno e nessuna foto!
-

Originariamente Scritto da
dagrande mmmmmmmmmmm super già ti sogno......
x assenzioita ci conosciamo qui sul forum.....magari qualcuno si incontra o si invia le foto
magari tra un po' aggiungo deiparticolari...ma piano piano senza fretta che e' piu' intrigante....
-

superbaby ciao benvenuto..guarda io non mi ricordo quando mi sono iscritta ma sono certa che se ci sono dieci cose da capire io 9 ancora non le ho capite...tra queste c'e' anche quella che chiedi tu...io non ho mai visto nessuno e nessuna foto!
guarda le foto sono inserite nell'album di yhaoo
-
tu quando inserisci la tua?
-
OK graxie a tutti e a tutte. Leggevo di gente che si conosce e pensavo si potevano vedere le foto. Cmq mi piace conscere gente che nn si fa prob a parlare di sesso e mi piace molto parlare con donne più grandi di me. Spero di trovar qualcosa di speciale in questo mondo virtuale.
-

volevosapere1cosa guarda le foto sono inserite nell'album di yhaoo
se mi dici dove anche adesso
-
bravissima "super" ......lasciali pensare ...e ripensare! e benvenuta "assenzioita78"!
-

althea69 bravissima "super" ......lasciali pensare ...e ripensare! e benvenuta "assenzioita78"!
...sempre dolce tu?!
-
...ma dai lo sai che io sono così ! ciao
ps, e poi lo sai tra femmine la complicità viene spontanea.........--
-
Cmq sono un ragazzo
qualcuno mi ha dato del lei
Complicità che bella parola, ma la cercate solo tra donne?
-
pardon sono stata io sai...il nome ni ha tratto inganno! che ne pensi della discussione?
-
MI piace il forum in tutto. Trovo interessante scambiare le fantasie,prima o poi troverai chi vuole realizzare l a tua. Questa in particolare è una di quelle che a volte propongo alla mia lei,ma come tutte o quasi le fantasie sono irrealizzabili.Qui magari parlandone potrò capire che saranno solo fantasie o nivece chissà cosa potrà accadere? Una cosa bella c'è già,palro con donne più grandi ch emi hanno sempre affascinato e le trovo interessantissime.
-
e allora parliamone, qui ci sono due pensieri, il mio e di altre che gradiscono non usare le mutandine e altre/i che gradiscono che siano usate , che ne pensi?
-
PER VOLEVOSAPERE1COSA
cancella messaggi che non ti possono arrivare gli altri
SCUSATE!
-
devo andare....a domaniiiiiii
baci a tuttiiiii
-

superbaby devo andare....a domaniiiiiii
baci a tuttiiiii
ciaoo alla prossima