Questa discussione dal titolo Gonne senza mutandine è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao uomini e donne, leggendo il forum mi è venuta l'idea di aprire questa discussione.
Secondo voi ...
-
Gonne senza mutandine
Ciao uomini e donne, leggendo il forum mi è venuta l'idea di aprire questa discussione.
Secondo voi ce ne sono di ragazze o donne che mettono le gonne senza indossare le mutandine???
E'una fantasia che mi stuzzica di continuo, fatemi sapere!
ciao ciao
-
Ma perché non chiederlo direttamente alle donne? Mettete le mutandine o no?
Non so però se sia così eccitante... lo è se lo sai, ma come si fa a sapere se una ha le mutandine o no sotto la gonna? (A meno che sia la tua partner e te lo dica - tu lo scopra). Trovo invece super-eccitante quando le donne indossano una maglietta senza reggiseno, cosa che si può notare subito... è terribilmente eccitante! Ragazze non mettete il reggiseno, fa caldo (qui in Germania no ma in Italia approfittatene)!!
-

Originariamente Scritto da
lucia_1962 Ciao uomini e donne, leggendo il forum mi è venuta l'idea di aprire questa discussione.
Secondo voi ce ne sono di ragazze o donne che mettono le gonne senza indossare le mutandine???
E'una fantasia che mi stuzzica di continuo, fatemi sapere!
ciao ciao
Ciao Lucia. Io fino a 5 anni fa x 5 anni di fila l'ho fatto perchè al ragazzo che avevo la cosa lo eccitava molto...e so anche di altre ragazze che l'han fatto.
Baci
-
Allora quetzal sarò più chiara. Da un po' di tempo quest'idea mi stuzzica e negli ultimi mesi ho provato in varie occasioni a girare senza. Volevo sapere se quest'idea stuzzichi solo me oppure se ci siano altre donne che ci abbiano pensato. Volevo sapere inoltre voi maschi come reagireste sapendo che la signora che vi siede accanto al bar non le porta.
Spero d'essere stata più chiara.
-
Veramente mi fa eccitare di piu' il sapere che le porta...se sapessi che ne e' priva non mi ispirerebbe come cosa.
Cioe' se mancano gia' allora il gusto/speranza/idea di poterle togliere viene a mancare...e non e' bello.
-
Ho capito. Non so... è un fattore culturale. In alcune società le mutande non ci sono (anche in Occidente sono piuttosto recenti) e credo che nessuno stia a pensare che sotto la gonna di quella signora si può ammirare la sua vulva in mondovisione (con tanto di musichetta preliminare)... soprattutto perché guardare sotto la gonna altrui è un reato... sarebbe solo un´ennesima fonte di frustrazione sessuale, no? Diverso è il discorso se la donna in questione è la partner. Certo c´è anche il fatto che alle donne piace creare frustrazione sessuale nei maschietti, ma a tutto c´è un limite...
-
Almeno siamo in due danidani. A parte compiacere il tuo ragazzo, a te la cosa eccitava oppure no? Cioè ti sentivi più sexy senza? Baci pure a te.
-
Beh,il notare un rigonfiamento nelle sue parti intime quando allargavo le cosce seduta ad un bar mi eccitava eccome!!!
-
Ed hai notato spesso rigonfiamenti danidani?
-
Molto spesso...era arrivato al punto ke per fare poi l'amore si doveva sempre fare questi giochetti in luoghi pubblici,ma a me ad un certo punto la cosa è diventata antipatica...e l'ho lasciato...mi minacciava di lasciarmi lui se non continuavo ed io l'ho preceduto. Va bene una volta ogni tanto, ma lì era quasi ogni giorno....
-
E tu che tecnica usavi quando facevi questi giochetti in luoghi pubblici? Dai racconta danidani
-
Non adottavo nessuna tecnica in particolare,cercavo di essere più disinvolta possibile.Mi ricordo che le prime volte mi sentivo osservata,mi sembrava quasi che tutti lo sapessero e mi vergognavo un sacco...avevo 18 anni...poi quando una volta in discoteca dei ragazzi se ne sono accorti (e non ti dico le facce che han fatto
) ci ho preso un po' più gusto,e vedere che il mio boy si eccitava al pensiero che qualcuno mi avesse vista mi eccitavo anch'io. Così qualche volta al bar,con molta disinvoltura mi abbassavo a raccogliere qualcosa che "casualmente" cadeva a terra e avendo sempre la minigonna si notava(se qualcuno buttava l'occhio)che non portavo le mutandine...
-
La cosa che io trovo molto eccitante e sapere che la mia donna sotto ai collant ( in inverno, ovvio ) non porta le mutandine.
Vedere la f..a e il c..o in trasparenza mi manda in delirio - pero' lo facciamo tra le mura domestiche,in giro non ne avrebbe il coraggio.
-
Non ho ancora trovato il coraggio d'arrivare a tanto danidani, però mi piacerebbe. Il problema è che io agisco da sola ed ho anche un po' paura. Se mio marito sapesse, chiederebbe il divorzio all'istante.
-
Beh,credo che qualunque marito o fidanzato se viene a sapere che usciamo sole senza slip ci lincerebbe!!!!! Lui con me non si preoccupava perchè io odio le gonne e sapeva che quando uscivo con le amiche mi mettevo i jeans...
-
Nel mio caso si tratta solo di un gioco di seduzione, mi piace far eccitare gli uomini attorno a me, ma non per poi finalizzare.
-
Ovvio,ma vai a spiegarlo a loro!!!!
-
posso? ciao a tutti/e, anch'io spesso e volentieri non le uso e mio marito non ha niente in contrario anzi, come abbigliamento uso tantissimo le minigonne ultra corte, quella che ho adesso e lunga appena 17 cm con le pieghine ....lascio a voi il pensiero....--Quando qualcuno si accorge di ciò , mi eccita tanto stuzzicare , "lucia" posso? perchè non provi almeno una volta......sentirai una sensazione bellissima e poi quella sensazione di freschezza nell'intimità......--per "dani" bravissimaaaaaaaa!
-
In minigonna a 43 anni non mi ci vedo molto althea69, tu ne hai qualcuno meno....
-
[URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum