MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 62 di 62
Questa discussione dal titolo Potrei essere tua figlia!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da quetzal Questo mi ricorda che una femminista americana aveva dichiarato di apprezzare gli "sfigati" ...
    L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

forse meglio chi parte da sfigato....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da quetzal
    Questo mi ricorda che una femminista americana aveva dichiarato di apprezzare gli "sfigati" perché sono amanti migliori: chi ha grande successo non ha motivo di affinare la sua sensibilità, mentre chi ne ha poco si sforza di migliorarsi continuamente...
    Nel senso che non ha rapporti facili, ma non troppo sfigato che altrimenti
    senza pratica i miglioramenti sono troppo difficli.

Ricordo un episodio raccontatomi da un amico... un ragazzo indubbiamente
    molto carino e affascinante. Ad ogni festa finiva a letto con qualcuna.

Una volta mentre si chiaccerava davanti ad una birra esce dicendo:
    "è una congiura, fanno tutte uguale adesso" poi per spiegare:
    "la settimana scorsa alla festa di Tale mi sono imboscato in camera con Tizia...
    l'ho rivista la sera dopo in città e non mi ha neanche salutato.
    Lo stesso con Caia Sabato in disco faceva tante moine... l'abbiamo fatto in macchina, ma quando la chiamo al telefono non mi risponde,
    poi adesso è appena passata Sempronia che ci ho fatto l'amore alla festa di Domenica ma appena mi ha visto ha cambiato strada... non capisco."

Io volevo dirgli che avevo un'idea e che la bellezza a volte non basta, ma non mi sembrava il caso.

marte1960 non  è collegato Sani All

Smile

Citazione Originariamente Scritto da lucia_1962
    A quante di noi donne, capitano approcci da parte di uomini dell'età dei nostri padri? Come reagiamo? A me è inutile chiederlo
    Vorrei fare la stessa domanda ai maschietti: cioè mi spiego meglio...
    Qual è il vostro limite di età? (in più o in meno, naturalmente).
    Ciao
    l argomento e interessante, incuriosisce e merita un approfondimento. Abbiamo tutti la tendenda ad inscatolare entro certi schemi l area dei comportamenti umani specie se si tratta di argomenti di natura sessuale.
    Perche dobbiamo stabilire delle regole quando due persone si incontrano, si piacciono, fanno sesso oppure si innamorano a prescindere dall eta.
    Io ho avuto esperienze con persone piu giovani di me di ventanni e piu grandi di 15. le emozioni provate sono state straordinarie.
    Bisogna seguire le proprie emozioni. Una ragazza a 20 puo provare vibrazioni interne per un 40enne ed essere felice. Non entriamo nel merito perche sia successo, ci vorrebbero tanti posti per descriverlo, ma chiediamoci se qualla ragazza prova piacevoli e forti emozioni.
    Non voglio schierarmi con alcuno e contro nessuno. Dico semplicemente che spesso le convenzioni sociali imprigionano la nostra mente, ci frenano i comporatmenti quando in realta diventa tutto piu bello se quello che facciamo lo facciamo con gioia e soddisfazione.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft