In pratica vuoi sapere quali sono i limiti di eta' entro cui noi maschietti "ci staremmo" con eventuali ragazze?
A quante di noi donne, capitano approcci da parte di uomini dell'età dei nostri padri? Come reagiamo? A me è inutile chiederlo![]()
Vorrei fare la stessa domanda ai maschietti: cioè mi spiego meglio...
Qual è il vostro limite di età? (in più o in meno, naturalmente).
Ciao
In pratica vuoi sapere quali sono i limiti di eta' entro cui noi maschietti "ci staremmo" con eventuali ragazze?
Originariamente Scritto da quasiquasi
Non credo ci siano limiti in tal senso...![]()
Beh il livello di disperazione fa fare di tuttoOriginariamente Scritto da amoilmare
![]()
Ho 26 anni e il mio limite di età è 18 anni (limite imposto dalla legge), credo che sia normale. In ogni caso mi sembra giusto che gli uomini cerchino le donne giovani (più che si può) perché sono generalmente le più piacenti a livello fisico/estetico, anche in età più avanzata...è del tutto normale. E poi ci sono anche molte ragazze (e ragazzine) cui piacciono uomini più in là con gli anni (fascino dell´uomo arrivato, maturo, con i soldi, va a sapere). Comunque in definitiva sono le donne che scelgono i loro partner e quindi se va bene a loro, va tutto bene, no?
Credo che manterrò il limite a 18 anni per mooooolto tempo.
Quetzal una donna di 43 anni, come nel mio caso, non potrebbe attirare le attenzioni di un ragazzo di 26 anni come te (nulla di personale, solo per fare un esempio)?
Cioè voi uomini potete approcciare le vostre "figlie", mentre noi donne....?
In linea di principio cerco una ragazza più giovane di me, quindi dai 26 in giù. Una donna di 43 anni... innanzitutto mi sembra quasi impossibile che sia interessata a me (1), poi dovrebbe possedere delle qualità personali fuori dall´ordinario (2), a livello mentale e anche abbastanza a livello fisico, inoltre dovrebbe fare tutto lei perché mi sembrerebbe assurdo corteggiare una donna di 43 anni (nel senso che mi sentirei ridicolo e non saprei da che parte iniziare).
Comunque se venissi approcciato mi sentirei lusingato, senza dubbio. Poi lì si decide caso per caso. Certo che le donne possono approcciare chi vogliono anche uomini più giovani (ce ne sono anche parecchie).
Ti ripeto quetzal nulla di personale, si fa per parlare.
Certo Lucia, si fa per parlare...
Esatto xchè a me da fastidio essere approcciata da uomini dell'età di mio padre anche se so che sarei giudicata malissimo se mai pensassi di......si fa proprio per parlare perchè sono sposata da 18 anni.
la mia lei ha 10 anni meno di me e ci sto benissimo! (entrambi maggiorenni!)
Il mio ex di cui ho parlato nell'altro 3D sta con una donna che ha 13 anni più di lui,e stan bene anche loro......
Ciao, è un problema che affligge da sempre anche me. A parte coetanei di mio padre, la cosa più squallida è che ci hanno provato anche "amici" di mio padre... e non sai quanto mi mandi in bestia questo fatto, soprattutto perchè capitava spesso quando ero adolescente o poco più.
Ho sempre avuto limiti di età bassissimi... coetanei peferibilmente, due o tre anni in più o in meno.
Mi sono sempre difesa dando del lei a tutti quelli di età superiore alla mia fascia di tolleranza che mostravano interesse...alcuni li ho pure fatti trovar male, dato che spesso è capitato che fossero più vecchi di mio padre.
Ho 33 anni e per me già un 38enne è sufficientemente stagionato... figuriamoci un 55enne... non riuscirei a toccarlo neppure con una canna telescopica.
Io direi che in ogni caso dipende da caso a caso...se ci sono ragazze di 16 anni abbastanza mature per stare con uomini piu' grandi perche' no? Le mie compagne di liceo stavano coi 25enni a 14 anni, e coi 30enni ed oltre a 16-17...quindi non vedo il problema.
Se poi legalmente si vanno a ficcare nei casini non so...io personalmente a 16 anni potrei anche arrivarci, se trovassi una ragazza giusta diciamo...mentre per le piu' grandi beh che ci farebbe una ragazza di 30 anni o piu' con me?![]()
vi racconto una cosa..ho 29 anni ma ne dimostro (a detta di tutti) almeno 3-4 di meno..eppure le ragazze di 16-18 anni (ma a volte anche le ventenni) non mi cagano per nulla (spesso appena comunicavo loro la mia età mi mandavano al diavolo con frasi tipo:"ma sei uno sporco 30enne!"..).Invece più di una volta mi sono accorto di essere osservato da donne sulla quarantina..piaccio alle mamme??? Il fatto è che anche io mi troverei a disagio con donne più mature (intendo dire sopra i 35) ma se ho a disposizione solo questo target dovrò abituarmi...![]()
[URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]
in linea teorica si intende..fino ad ora nessuna mi ha fatto capire in modo esplicito di essere interessata a me.Forse piace la mia faccia da bravo ragazzo (sono il classico uomo da far sposare alla figlia..che però è interessata al fighetto/palestrato/montato..) ma è anche il mio limite..sigh...
[URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]
O mamma!Quasiquasi,un 25enne che si mette con una 15enne non è proprio una cosa comune.
Quanto a te Maifattoprima,dico che porcamiserialadra ho 20 anni ed è il mio sogno erotico andare con una quarantenne.Tu che hai questa possibilità ti lamenti di essere vergine?
Per quel che mi riguarda, ho 32 anni sposato da 4 e una splendida figlia di 3 anni, le ragazze sotto i 22 non mi interessano proprio, ma non per il sesso è solo che mi sembrano "acerbe" non hanno una giusta esperienza parlano del frivolo e a parte casi sporadici fisicamente sono "acerbe". Per attirarmi diciamo dai 25/26 in su anche sino a 45 se belle donne, perchè no! Superati i 25/26 anni mi sembrano più donne, più esperienza più saggezza e più fattezze da donna e non da ragazza. Se poi c'è la 40enne con bel fisico e bel viso per me è preferibile alle donne più giovani! Sarò un po fissato ma a me la donna piace donna, e non una esile ragazzina!
Il tuo limite in Italia può essere la tua arma vincente altrove (per me è così). Il mondo è grande e le belle donne sono la cosa più abbondante dopo l´aria, basta girare. D´altra parte se la nostra specie ha colonizzato tutto il pianeta vorrà ben dire che i nostri antenati si sono mossi, no?Originariamente Scritto da maifattoprima
Originariamente Scritto da quetzal
(scherzavi vero?)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||