no. se dipendesse da me, letti separati. il sonno è l'ultima intimità che ci resta, dovremmo difenderla con i denti (come non ho fatto io ...Originariamente Scritto da arkiz
)
Perfetto, il giusto compromesso....
no. se dipendesse da me, letti separati. il sonno è l'ultima intimità che ci resta, dovremmo difenderla con i denti (come non ho fatto io ...Originariamente Scritto da arkiz
)
..in realtà quando dormo da sola ho una serie di rituali (sistemazione di cuscini vari, peluches (un tempo il gatto vero), luci, etc..) ai quali sono affezionata ma che scambio volentieri con l'avere a fianco la mia metà...anche se ogni tanto (spesso) fa l'involtino con le coperte e si mette in diagonale!!!![]()
a me piace tantissimo dormire con lui, certo spesso è capitato di dover dormire in un letto piccolissimo e un po' scomodo però sono così poche le volte che dormiamo insieme che quando capita è un vero piacere. D'inverno ci addormentiamo abbracciati mentre d'estate si sà che fa più caldo quindi ci basta solo dividere lo stesso letto e poi non abbiamo problemi a prendere sonno.
L'unica cosa a cui ho purtroppo rinunciato è "la luce", vi spiego: nella mia stanza ho una finestra molto grande di 3 metri e mi piace svegliarmi con il sole che mi scalda le coperte quindi lascio gli oscuranti (porte esterne) aperte, invece lui ama dormire nel buio fino al mattino. Pensate che la prima volta che abbiamo dormito insieme io vedendo tutto buio pensavo fosse notte fonda ma mi sembrava di aver dormito già tanto e non avevo sonno, quando accendo una luce e mi accorgo che erano le 12:30![]()
![]()
![]()
mi piacerebbe tantissimo...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||