Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: dormire insieme

1. Registrato da
    29/04/2005

dormire insieme

non c'è niente di più bello dell'addormentarsi abbracciati nudi dopo aver fatto l'amore...peccato che questo accada solo di rado nel mio caso!purtroppo siamo ancora giovani e non viviamo insieme e non abbiamo quasi mai la casa libera!fare l'amore diventa un impresa (scegli il parcheggio giusto, "attenta al freno a mano e non sporcarmi la tappezzeria!") ma quando capita l'occasione vorresti che quella notte non finisse mai!

2. # ADS
    dormire insieme
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/08/2004
    Citazione Originariamente Scritto da senorita
    non c'è niente di più bello dell'addormentarsi abbracciati nudi dopo aver fatto l'amore...peccato che questo accada solo di rado nel mio caso!purtroppo siamo ancora giovani e non viviamo insieme e non abbiamo quasi mai la casa libera!fare l'amore diventa un impresa (scegli il parcheggio giusto, "attenta al freno a mano e non sporcarmi la tappezzeria!") ma quando capita l'occasione vorresti che quella notte non finisse mai!

E' bellissima la sensazione di un corpo che abbraccia il tuo, lo avvolge, ti fa sentire protetta...forse uno dei momenti più intensi al di fuori dell'atto sessuale in sè...è una sintesi di tenerezza e di calore umano...ti auguro di provare questa emozione sempre più spesso..

4. Registrato da
    06/04/2005
    non c'è niente di più bello dell'addormentarsi abbracciati nudi dopo aver fatto l'amore...
    Sono completamente d'accordo con te e con Amoilmare... E' una sensazione bellissima, di calore e di dolcezza, che ti pervade, ti culla e ti fa sentire protetta, al sicuro... Tutto il mondo attorno tace, con il suo groviglio di persone, impegni, eventi, e problemi, al di fuori di quell'abbraccio, e resta a guardare, rispettoso per quell'amore che consumandosi, si rinforza...
    A me fa impazzire addormentarmi nella posizione a cucchiaio... L'infinito...
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

5. Registrato da
    06/04/2005
    "...Penso che è stupendo restare al buio abbracciati e nudi
    come pugili dopo un incontro
    come gli ultimi sopravvissuti..."

Renato Zero, "I migliori anni della nostra vita"
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

6. Registrato da
    25/06/2005
    beh.. ti capisco...

anche noi non abbiamo questa fortuna quasi mai..
    però questo finesettimana l'abbiamo passato insieme anche la notte..ed è davvero tropp bello dormire dopo aver fatto l'amore..non c'è niente di più bello..anche se dovevamo stare attenti a mio fratello che dormiva nell'altra stanza...fortunatame nte anche il prossimo fine settimana dovremmo passarlo così! speriamo che non ci siano imprevisti..

7. Ospite
    Sono d'accordo, il dormire insieme è uno dei momenti più belli..ogni tanto mi sveglio nel cuore della notte e mi incanto a guardarlo mentre dorme..è poesia!

8. Ospite
    dormire insieme ad un'altra persona è una delle tante degradazioni alle quali l'amore di obbliga. almeno l'intimità del sonno, noi esseri umani dovremmo conservarla, non credete?

9. Ospite
    buongiorno a tutti...
    non volevo fare la guasta feste....ma dopo il messaggio di epi...mi butto!
    io non amo affatto ( per non dire che detesto...) dormire abbaracciata al mio partner...sempre odiato....appena mi muovo si sveglia, oppure e' troppo pesante perche' io riesca a muovermi per trovare la giusta posizione...russa e se mi e' troppo vicino lo fa dentro alle mie orecchie e diventa impossibile dormire.....senza considerare che ha un'abilita' sviluppatissima per addromentarsi all'istante appena poggia la testa sul cuscino o nell'attimo immediatamente successivo alla fine del rapporto, e questo implica che io debba vegliare un bel po' prima che riesca a liberarmi dalla sua presa per riuscire a girarmi....si va bene abbracciarsi dopo aver fatto l'amore, pero' insomma il tempo giusto dopo ognuno dalla parte sua e senza invasioni.....
    ecco ho rovinato tutta la poesia del post!!!!
    scusate!

10. Registrato da
    24/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da superbaby
    buongiorno a tutti...
    non volevo fare la guasta feste....ma dopo il messaggio di epi...mi butto!
    io non amo affatto ( per non dire che detesto...) dormire abbaracciata al mio partner...sempre odiato....appena mi muovo si sveglia, oppure e' troppo pesante perche' io riesca a muovermi per trovare la giusta posizione...russa e se mi e' troppo vicino lo fa dentro alle mie orecchie e diventa impossibile dormire.....senza considerare che ha un'abilita' sviluppatissima per addromentarsi all'istante appena poggia la testa sul cuscino o nell'attimo immediatamente successivo alla fine del rapporto, e questo implica che io debba vegliare un bel po' prima che riesca a liberarmi dalla sua presa per riuscire a girarmi....si va bene abbracciarsi dopo aver fatto l'amore, pero' insomma il tempo giusto dopo ognuno dalla parte sua e senza invasioni.....
    ecco ho rovinato tutta la poesia del post!!!!
    scusate!
    Ehm...penso che questa sia la mia compagna...
    Condivido il bello del dormire abbracciati e condivido il post di Epi (ciao fratello..), sono davvero l'immagine della coerenza.

11. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Rospo
    Condivido il bello del dormire abbracciati e condivido il post di Epi (ciao fratello..), sono davvero l'immagine della coerenza.
    confesso che ho il dente avvelenato da quella volta in cui una forumista, alla quale avevo risposto che dormire abbracciati provoca invevitabilmente necrosi agli arti superiori, mi disse che forse derivava dal fatto che il mio braccio era 'cicciotto'!

ps. ciao, fratello.

12. Registrato da
    24/03/2005
    E' bello addormentarsi abbracciati, ma i quanto a dormire insieme, no! preferisco dormire da sola e il mio lui anche, infatti stiamo stabilendo che dei due va nel lettino piccolo quando ci diamo fastidio (nella futura casa)

13. Registrato da
    24/02/2005
    In realtà il mio problema è che mi addormento molto più tardi di lei, mi giro e mi muovo anche per tre ore...non ho sempre la costanza di rimanere abbracciato a lei, magari le tengo la mano o semplicemente le sfioro il piede..faccio del mio meglio..

14. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Rospo
    In realtà il mio problema è che mi addormento molto più tardi di lei, mi giro e mi muovo anche per tre ore...non ho sempre la costanza di rimanere abbracciato a lei, magari le tengo la mano o semplicemente le sfioro il piede..faccio del mio meglio..
    ah be' allora io non posso essere la tua compagna..magari fosse cosi anche il mio compagno!
    magari non avesse la costanza di rimanere abbracciato...sembra un polipo...dormirebbe anche tutta la notte avvinghiato se fosse per lui anche se gli andasse in cancrena tutto il corpo non si sveglierebbe!
    via andareeeeeee!
    sarebbe stupendo se fosse come te!!!!!!
    e che dobbiamo fa?
    io comunque non mi metto problemi che ci resti male...dopo 30 secondi glielo dico ...magari ci metto in mezzo un ti amo da morire pero' fatti piu' in la'...

15. Registrato da
    24/02/2005
    Allora spero che il tuo compagno non frequenti il forum....dopo quello che gli hai detto...
    Ti dirò che comunque non mi dispiacerebbe dormire prima di lei, stanotte ho fatto 4 ore di sonno....

16. Ospite
    ..dormire insieme non vol dire per forza essere avvinghiati tutta notte...certo che sarebbe difficile!!! Per me è bello giacere vicini nello stesso letto anche se non abbracciati...

17. Ospite
    comunque si addormenta prima lui il 90% delle volte!!!!

18. quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da superbaby
    io comunque non mi metto problemi che ci resti male...dopo 30 secondi glielo dico ...magari ci metto in mezzo un ti amo da morire pero' fatti piu' in la'...
    Ecco la sensibilita' femminile

Per quanto mi riguarda, quando capitera' ve lo diro'...pero' almeno non russo quindi e' un punto a favore

19. Ospite
    come ti capisco...e' una tortura!lui sa tutto perche' ormai non mi formalizzo piu' nel dirgli le cose..e ho smesso di preoccuparmi di disturbare il suo sonno...se fa qualcosa che mi impedisce di dormire lo spingo fino a che non si sveglia e si mette bene tanto si riaddormenta subito....
    ehehe

20. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da arkiz
    ..dormire insieme non vol dire per forza essere avvinghiati tutta notte...certo che sarebbe difficile!!! Per me è bello giacere vicini nello stesso letto anche se non abbracciati...
    be' certo cosi va bene ma il post diceva dromire abbracciati nudi...che ansia! giuro mi viene l'ansia!

quasi quasi non e' per insensibilita', solo che all'inizio della nostra convivenza mi mettevo problemi a dirglielo e quindi"sopportavo" ma mi stavo esaurendo a furia di dormire tre ore a notte e cosi ho pensato che avrebbe preferito una persona sana accantoe ho cominciato a dirglielo..ovviament e rido con lui e mai di lui per tutto questo..tanto piu' che poi abbiamo avuto un bambino e il mio bisogno di riposo notturno e' ancora piu' accentuato....

21. Registrato da
    29/04/2005
    bè probabilmente se dovessi dormire abbracciata a lui tutte le notti dopo un pò passerebbe la voglia anche a me, ma le rare volte che succede cerco di godermi tutti i momenti e le sensazioni piacevoli che provo vicino a lui!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima