Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 204

Discussione: seno troppo grosso

1. Registrato da
    13/05/2004

seno troppo grosso

ho letto tt i vostri mess , anke io ho il seno grosso ho 18 anni e porto la 6 , e capisco benissimo qnd la gente ti guarda oppure quando i ragazzi fanno quelle battutine ma ke ve ne importa noi donne kn il seno grosso siamo invidiate da tante donne ke lo anno piccolo , anke se nn nascondo ke a volte me lo taglierei perchè a volte nn posso comprarmi una maglia una camicia perchè nn si kiude , ma ho imparato ke sn comode le magliettone i maglioni , e poi ragazze PENSATE ALLA SALUTE!!!!

un bacio

2. # ADS
    seno troppo grosso
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Ospite
    x Robi 2004

Dunque, se te fai le ragazze sognare con gli occhi aperti, ti dò i miei complimenti. Bisogna sognare anche con gli occhi aperti, hai ragione. Ma essere coerenti della realtà, pure. Sognare non basta. Sognare e realizzare è l'ideale. Ed un uomo a fianco che aiuta a questo è indispensabile.
    Comunque, mi sento un pò in colpa usare tutto questo spazio dove era posta un'altra discussione per scrivere le nostre risposte noi due. Anche se ti trovo molto spiritoso (in buon senso), mi sento maleducata nei confronti della persona che ha posto la domanda.
    Buon fine settimana.

4. Registrato da
    30/04/2004

per la greca e soprattutto per saretta

hai ragione cara greca,il fatto è che io sono qui per vedere se c è una vera donna che potrei conoscere ,visto che in giro non ne vedo come vorrei.
    cara saretta,c e modo e modo di avere una sesta,dipende se sei magra o no.cmq mi piacerebbe iniziare a scrivermi con te.cmq ,rivolto a tutti quelli che leggono,se conoscono una ragazza che puo centrare con questo forum,me lo dica!

5. Registrato da
    30/04/2004

per non pensare male

cmq per non pensare male,non sono il maiale che scrive annunci ma il mio scopo è solo una persona,non mille. :-)

6. Registrato da
    30/04/2004

per anna giubilato

MIIIIITICA !!!

7. Ospite

x robi2004 e anna giubilato

visto robi che l'hai trovata la tua meta'? siete della stessa pasta.

8. Registrato da
    30/04/2004

per guest

guest ma chi diavolo sei .sta zitto che manco mi conosci

9. Ospite
    al massimo mi puoi dire stai zitta, da quello che hai scritto ti conosco abastanza, sei un pochino maleducato non trovi?

10. Ospite
    anche mia moglie ha un bellissimo seno,qualche tempo fà aveva una 4^ abbondante durante l'allatamento, , adesso e una fantastica 3^, fà ginnastica per l'addome e clutei e per rasodare il seno, usa reggiseni a balconcino oppure quei modelli con solo la parte inferiore per sorregere, ma spesso non usa niente dipende dall'abito e dalle occasioni. Per l'ospite precedente, non andare dal chirurgo, sarà un grosso errore, ma piuttosto prima di prendere una decisione del genere fai un'attività fisica specifica, e vedrai con pazienza e qualche fatica che otterrai degli ottimi risultati, ma sopratutto consentimi di dire: non seguire e prendere per oro colato ciò che vedi in tv o nella pubblicità, ai una grande fortuna che altri/altre di invidiano, cura e valorizza i tuoi seni, con certe magliette/abiti mostrare/far intravedere un bel seno prosperoso e fantastico

11. Registrato da
    30/04/2004

ma cosa

ma quale maleducato ,va a rubare le noccioline al mercato va

12. Registrato da
    30/04/2004

sparite?

amica greca e company siete sparite?

13. Ospite
    hei ma questa discussione chiusa per ferie?

14. Ospite
    Proabilmente se ne sono andate. Hanno ragione. La gente vuole parlare delle cose che la fa soffrire con persone che la comprendono, non con chi la tratta da semplice strumento per creare eccitazione.
    Purtroppo quando in rete si toccano certi temi c'é sempre chi, per sollazzare solo se stesso, si avvicina alla sofferenza deli altri senza rispetto.
    Pazienza.
    Peccato però dover essere uomo e avere sempre chi da del mio genere una immagine così avvilente.
    Ciao.

15. Ospite
    caro ospite, hai pienamente ragione io non sopporto i maleducati in genere, qui ce n'erano due, uomo e donna, meno male che ce ne sono pocchissimi, in questo forum ci sono dei uomini fantastici che danno dei consigli meravigliosi,quindi vedi che sono la maggioranze? i stupidi ce ne sono pochi.

16. Ospite
    Robi, se realmente volevi conoscerle, dovevi porti in un altro modo e corteggiarle diversamente, cosi hai solo ottenuto l'effetto contrario, non ti serve a niente a prendertela se qualc'uno ti riprende,come dire a me di andare a rubare le noccioline al mercato, tutt'al piu mi rubo qualcosa di piu decente, tra l'altro non mi piaccione neanche le coccioline, non ti serve a niente ad essere agressivo...ciao e fai un sorriso ogni tanto

17. Registrato da
    30/04/2004

troppo pc mi sa

sei tu che mi hai dato del maleducato,ma quando mai!

18. Ospite
    guarda che ti ho dato del maleducato in merito alla risposta che tu mi avevi dato. Non e troppo pc te lo garantisco.

19. Registrato da
    30/04/2004

.....

vatti a guardare i messaggi precedenti sei te che sei spuntata a dire visto?hai trovato la tua meta....tu hai iniziato esaurita

20. Ospite
    non sono esaurita tesoro,se cosi fosse non farei asistenza agli anziani volontariamente,tu sei molto giovane, ma fai un po di volontariato e forse migliori il tuo linguaggio, io ho due figli maschi e molto educati, mi dispiace per te.Chiuso il discorso.

21. Registrato da
    30/04/2004

risp

dovresti rispondere al succo del mio ultimo ms ,non a una singola parola.dai peso alle cazzate che al prossimo non interessa.ora vedrai che risponderai alla fine dellamia frase.risp al fatto che hai iniziato tu a disturbare.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima