Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 204

Discussione: seno troppo grosso

1. Ospite
    per "guest" a chi ti riferisci quando dici che c'erano due maleducati (un uomo e una donna) dovresti essere più precisa e chiara. grazie ciao

2. # ADS
    seno troppo grosso
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite
    ahnia, mi riferivo a anna giubilato che diceva a sally credo......crepa.... .non vedo perche le ha dovuto dire crepa....a casa mia crepa vuol dire morire, e poi robi che le diceva mitica....ecco perche le ho detto che aveva trovato quello che cercava

4. Ospite
    scusa si riferiva a greca e non a sally

5. Registrato da
    30/04/2004

perche

ho scritto mitica non per il crepa ma per le funzioni che aveva scritto del seno in modo scherzoso

6. Ospite

x robi

Ok robi, allora ti chiedo scusa, ma non ti eri spiegato perche dicevi mitica ad anna, e non mi sembrava giusto che le venisse detto crepa a greca, non se lo meritava,spero che sei d'accordo con me almeno in questo.

7. Ospite
    ma "guest"se la stessa che dialogha con "athea e zeus" nella discussione <uomini e posizioni e sesso anale...come > sembri molto in sintonia con athea, in questa discussione l'argomento più sensato mi sembra quello di zeus, condivido pienamente! ciao e non mollare mai!

8. Ospite

x ahnia

si sono la stessa guest, trovo che athea e zeus sia una coppia molto affiatata, hai ragione, con athea mi trovo bene. Adesso hai capito perche mi sono un po arrabbiata? robi ha chiarito e le ho chiesto scusa, riconosco quando sbaglio. Cerco di non mollare sai, ma a volte e molto difficile, a proposito e un po che non intervenivi. Ciao e buona domenica...

9. Ospite
    scusa ho di nuovo sbagliato il tuo nick.....ciao

10. Ospite
    dove hai sbagliato? sai vorrei essere al mare insieme a athea e zeus..... se mi portano coroooo
    solo che sono molto lontani
    ciao

11. Ospite
    ho scritto ahnia invece di anhia,non hai il mare vicino? uffa, io purtroppo ho le montagne vicino,sono in piemonte e tu? Sono sicura che zeus e athea ti porterebbero con loro, io posso andare solo al fiume.

12. Registrato da
    30/04/2004

certo

certo che non mi riferivo a crepa..ci mancherebbe

13. Ospite
    non ti devi fare dei complessi,le tue amiche ti prendono in giro?e tu fregatene,la loro e solo invidia xche i ragazzi guardano piu te che loro,e loro poverine hanno solo un modo x uscire dalla massa ovvero prendersela con te! ascolta la mia ragazza potra la sesta e credimi............. . è bellissimooooooooooo oo,un bacione

14. Ospite
    ciao non preoccuparti

by gio

15. Registrato da
    23/12/2003
    Ciao hai solo 15 anni e ti rispondo per questo.Il seno grande non è riducibile se non con un intervento chirurgico di mastoplastica riduttiva che comunque va fatto dopo i 18 anni.Il peso e la sua forma porta ad un suo naturale abbassamento...non viverlo come un dramma e pensa che comunque il problema quando diventerai + grande è facilmente risolvibile.Le tue amiche?Ma tu ti piaci?Vedi il tuo seno come un'ostacolo tra te e gli altri?Io ho visto tantissimi senio grandi e ti assicuro che solo 2 donne all'età di 30 anni hanno fatto l'intervento e per di +...i mariti non erano daccordo.Ciao e se hai dubbi scrivimi.

16. Ospite
    Ciao, Io ho 32 anni e capisco il tuo problema.
    Di mia ho sempre portato una quinta misura e mi sono sempre vergognata del mio seno troppo grande, troppo pesante, quindi per le leggi di gravita' evidentemente cadente.
    Ora sono incinta all'ottavo mese di gravidanza e il reggiseno non ha piu una misura standard. Prendo la coppa E di una misura che corrisponde all'incirca ad una ottava o nona misura.
    E mi dispiace contraddire la persona che ha contribuito nel forum dicendo che un seno anche se grosso va portato con fierezza.
    Non appena avro finito l'allattamento ho deciso di ricorre alla chirurgia estetica per ridurre notevolmente il seno, che quando e' eccessivamente
    il seno grande e bello se portato da una donna non grassa io sono alla ricerca di una tettona
    Ultima modifica di pippofranco; 17/09/2004 alle 18:07

17. Ospite

dove siete???

ciao sono pronto a consolare tutte voi che avete problemi del seno troppo grosso!
    Ultima modifica di pippofranco; 17/09/2004 alle 18:07

18. Ospite

seno grande

x Robi2004
    Grazie!
    Sembra che tu abbia capito che iriniliossi sono io, la greca, visto che era la prima mia risposta a questo sito e avevo sbagliato con il sopranome.
    Dunque, che ti devo dire...
    Avevo il complesso del seno grosso per tanti anni ma dopo mi sono fatta furba. A sentire parlare gli uomini ho capito che possa essere un pregio per una donna. Ora sono orgogliosa e mi metto delle magliette aderenti. Non sono una ma....., so solo che agli uomini piace guardare. E ne approfito. A volte, durante il rapporto sessuale quando vanno su e giù mi vergogno un pò, però.
    E' vero, il seno grosso è una cosa che per la maggior parte degli uomini, come me, fà impazzire......... se solo potessi veramente conoscerti!!! ahhh!!!

19. Ospite

seno grosso

ciao ho 42 anni ho sempre avuto il seno grosso da quando avevo 13 anni portavo la 3 ora la 6 coppa c.Ho avuto molti complessi , non ho mai praticato nessun sport fino a che sono andata da uno psicologo che mi ha aiutato a conoscere meglio il mio corpo e sopratutto me stessa. Porto in giro il mio balcone ben fiorito alla faccia di chi stupidamente mi deride...Lo sapete che chi deride è perchè non ha di meglio da dire ???Siamo donne fotunate non abbiamo bisogno di trucchi per riempire lo spazio vuoto,ho due figli e tutt'due allattati al seno,che dirvi di più io sono fiera del mio seno come sono fiera di me stessa.Il vero problema che ci lasciamo troppo condizionare dai mass media o peggio ancora delle persone che ci stanno intorno...provate a farvi circondare da persone che vanno oltre l'estetica ....un abbraccio

20. Ospite
    ciao ho 42 anni ho sempre avuto il seno grosso da quando avevo 13 anni portavo la 3 ora la 6 coppa c.Ho avuto molti complessi , non ho mai praticato nessun sport fino a che sono andata da uno psicologo che mi ha aiutato a conoscere meglio il mio corpo e sopratutto me stessa. Porto in giro il mio balcone ben fiorito alla faccia di chi stupidamente mi deride...Lo sapete che chi deride è perchè non ha di meglio da dire ???Siamo donne fotunate non abbiamo bisogno di trucchi per riempire lo spazio vuoto,ho due figli e tutt'due allattati al seno,che dirvi di più io sono fiera del mio seno come sono fiera di me stessa.Il vero problema che ci lasciamo troppo condizionare dai mass media o peggio ancora delle persone che ci stanno intorno...provate a farvi circondare da persone che vanno oltre l'estetica ....un abbraccio

21. Ospite

luka 79

Ciao sono luka,volevo dirti che hai ragione.il seno grande e' bellissimo specialmente per noi ragazzi che e' uno dei pensieri fissi della giornata.(almeno per me)viva le donne col seno grande.....

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima