Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 204

Discussione: seno troppo grosso

1. Registrato da
    23/12/2003
    Non esiste alcuna possibilità se non la mastoplastica riduttiva che a mio giudizio va fatta in casi di reale problema funzionale. L'intervento anche se eseguito perfettamente da sempre come reliquati una +o- evidente cicatrice.
    Ultima modifica di pippofranco; 16/12/2013 alle 15:05

2. # ADS
    seno troppo grosso
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Ospite

reggiseno per dormire

ma esistono dei reggiseni per dormire?
    E, avendo un seno molto ingombrante, sarebbe meglio dormirci o no?
    Non riesco a trovare nulla ke nn abbia ferretti (già ho difficoltà a trovare biancheria...), ma a volte c dormo lo stesso (nn so se è solo una fissazione mia, ma mi sento tirare meno la schiena), solo che in genere poi d notte rompo i gancetti d dietro, forse muovendomi.
    Ho già dato la caccia ad una brassier, ma nn ho trovato nulla che m entrasse (la massima in giro è in quarta...e poi le fanno d lycra...cedimento assicurato anche se m entrasse).
    Ma voi altre come dormite?

4. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da super
    ciao ultima ospite ,tu vorresti avere il seno meno grande ? aspetto tua risposta
    cara...con tutti i peli che ho sul petto un seno (grando o piccolo) ti assicuro che ci starebbe maluccio!!!!!!!!!!!
    non sono una donna e sono entrato in questo forum solo perchè l'argomento mi riguarda in termini professionali...

5. Ospite
    Ciao, Io ho 32 anni e capisco il tuo problema.
    Di mia ho sempre portato una quinta misura e mi sono sempre vergognata del mio seno troppo grande, troppo pesante, quindi per le leggi di gravita' evidentemente cadente.
    Ora sono incinta all'ottavo mese di gravidanza e il reggiseno non ha piu una misura standard. Prendo la coppa E di una misura che corrisponde all'incirca ad una ottava o nona misura.
    E mi dispiace contraddire la persona che ha contribuito nel forum dicendo che un seno anche se grosso va portato con fierezza.
    Non appena avro finito l'allattamento ho deciso di ricorre alla chirurgia estetica per ridurre notevolmente il seno, che quando e' eccessivamente grande non e' mai bello e' solo e sempre volgare e pesante psicologicamente e fisicamente.

6. Ospite
    Ciao sono Anna e anch'io ho il tuo stesso problema. Ho due anni in più di te e da circa tre anni il mio seno è aumentato di volume. l'unico rimedio che mi è stato consigliato è di "muoverlo" ossia di fare attività fisica in modo da tenere il seno in movimento.
    Ma siccome sono molto pigra e non ho voglia di fare jogging o palestra il sistema migliore che ho adottato è fare sesso senza reggiseno, in modo da far muovere molto il seno. Per fare questo ai miei partner chiedo sempre di stare sopra a comincio a saltellare energicamente. L'unico problema è che così facendo i ragazzi raggiungono subito l'orgasmo e io mi ritrovo a doverli consolare. Cmq non farti operare e rispetta il tuo corpo, se puoi fai come me che unisco il piacere del sesso all'attività tonificante del saltellare. fammi sapere. Anna.

7. Ospite
    ciao a tutte,io personalmente ho sempre avuto il problema opposto......tavola da surf!sino a vent'anni di seno nenche l'ombra ora ne ho 25 e' per molti potrebbe sembrare piccolo ma per me e' diventato il mio punto di forza.....alla fine dei conti bisogna amare il proprio corpo e invece che cambiarlo magari migliorarlo.Ma credetemi quando si ama il proprio corpo gli altri non riescono a fare il contrario........... ........... lo amano con noi.

8. Ospite
    ps un consiglio per rassodarlo e' l'automassaggio!non sto scherzando fa miracoli!

9. Ospite

seno grande

a tutte le ragazze che pensano alla riduzione del seno:
    sappiace che non è un'interventino da poco, siatene convinte perchè anche il miglio chirurgo non postrebbe evitare di lasciarvi cicatrici + o - vistose a seconda della capacità di cicatrizzazione.
    in molti casi il risultato è buono, in altri un pò meno (seni non simmetrici, di grandezza diversa, cheloidi...)
    quindi se dovete farlo scegliete bene da chi vi fare mettere il bisturi addosso!!

10. Ospite

per l'ospite che "muove" il seno

scusa ma forse è meglio che precisi perchè t'è stato detto di muoverlo!!! perchè dicono che ha effetto riduttivo? hanno detto una cavolata.
    per qualunque altra spiegazione? hanno detto comunque una cavolata...a maggior ragione che se il seno è grosso sollecitare strattoni cutanei con movimenti convulsivi non fa altro che danneggiare i tessuti!!!
    ciao

11. Registrato da
    22/11/2004
    Ciao sono daria secondo me non devi farlo quando avrai finito ti tornera' normale cmq se ti va ne parliamo con calma

12. Registrato da
    22/11/2004
    Sono perfettamente d'accordo il seno se ben tenuto e' sempre un bel vedere grande o piccolo!Ciao a presto

13. Ospite

Sport

L'idea di far sesso per muovere il seno non è per niente male! Mentre sicuramente lo spazio e il loro peso da portare in giro deve essere un grosso problema. Io sono Marco e se dovessi scegliere tra due donne la mia attenzione sarebbe rivolta su quello con le "curve" migliori. Ciaooooooooooo

14. Ospite
    Ciao, Io ho 32 anni e capisco il tuo problema.
    Di mia ho sempre portato una quinta misura e mi sono sempre vergognata del mio seno troppo grande, troppo pesante, quindi per le leggi di gravita' evidentemente cadente.
    Ora sono incinta all'ottavo mese di gravidanza e il reggiseno non ha piu una misura standard. Prendo la coppa E di una misura che corrisponde all'incirca ad una ottava o nona misura.
    E mi dispiace contraddire la persona che ha contribuito nel forum dicendo che un seno anche se grosso va portato con fierezza.
    Non appena avro finito l'allattamento ho deciso di ricorre alla chirurgia estetica per ridurre notevolmente il seno, che quando e' eccessivamente grande non e' mai bello e' solo e sempre volgare e pesante psicologicamente e fisicamente.

15. Ospite
    io son dell´idea che se una persona ha stile e classe, o una coppa A, o una coppa G non creino problemi....ripeto se una donna ha stile e classe, nel vestirsi , nel muoversi, ecc. Ho conosciuto ragazze anche con una coppa E che erano di una finezza ed eleganza di portamento veramente eccelse, cosi´come chi invece "va sbandierando le mongolfiere" che si ritrova in petto....tutto e´relativo....e cmq, una ragazza anche con una coppa E se ha classe e stiledi portamento, e´uno sballo da ammirare.....
    rivoltiamo la frittata: coppa a o coppa e, prima misura o decima misura...importante e´il PORTAMENTO FEMMINILE!

ciao!
    host barese

16. Ospite
    Ciao sono Anna e anch'io ho il tuo stesso problema. Ho due anni in più di te e da circa tre anni il mio seno è aumentato di volume. l'unico rimedio che mi è stato consigliato è di "muoverlo" ossia di fare attività fisica in modo da tenere il seno in movimento.
    Ma siccome sono molto pigra e non ho voglia di fare jogging o palestra il sistema migliore che ho adottato è fare sesso senza reggiseno, in modo da far muovere molto il seno. Per fare questo ai miei partner chiedo sempre di stare sopra a comincio a saltellare energicamente. L'unico problema è che così facendo i ragazzi raggiungono subito l'orgasmo e io mi ritrovo a doverli consolare. Cmq non farti operare e rispetta il tuo corpo, se puoi fai come me che unisco il piacere del sesso all'attività tonificante del saltellare. fammi sapere. Anna.
    ciao anna sarebbe carino poter saltellare insieme a te, potrei aiutarti megli a ridurre le proporzioni e a consolidare......

17. Ospite
    Ma non lo capite che Anna è un uomo? Davanti a due tette perdete il lume della ragione........

18. Ospite
    Nn t lamentare e fregatene delle tue amiche..ignoraignora ...cavolo io m ritterrei fortunata..ho la tua stessa età e sono completamente piatta..e io si ke m faccio i complessi anke sopratutto xkè i ragazzi pensano a guardare maggiormente quello e nn dentro.

V prego datemi un consiglio!!! come faccio ad "ingrassare" il mio seno??
    mangia uva e fa impacchi di fieno greco

19. Registrato da
    09/02/2005
    Complimenti SpidermEn,mai visto un esemplare di idiota più puro di te.

Alla ragazza che ci ha scritto dico che a pochi uomini spiace esteticamente una quinta di reggiseno anche se cadente come dici di averlo,a 15 anni poi non credo che possa esserlo più di tanto.Se la tua preoccupazione è l'stetica allora stai assolutamente tranquilla.Non conosco le noie fisiche che una 5 misura possa portare ad una donna ma non c'è nulla che un pò di allenamento non possa risolvere quindi rasserenati,non è retorica,vai più che bene come sei.

20. Registrato da
    11/02/2005

Alla ragazza che ha scritto

Ho da raccontarvi una storia non mia ma di una carissima amica che ha una 5a abbondante. E' una mia carissima amica dal tempo delle elementari e ricordo che già in quinta molti ragazzini la prendevano in giro per il suo seno grosso. Alle medie era un po' "il sogno erotico" dei nostri compagni di classe ma questo non l'ha mai fatta sentire bene. Anche lei si è sfogata con calci e pizzicotti contro certi personaggi che le hanno detto cose veramente offensive! Io la capivo e se anche le consigliavo di non reagire proprio così male ero fiera di un'amica che sapeva ribellarvi a quel modo orribile di concepire l'idea di donna. Adesso quando andiamo in palestra lei evita esercizi di saltelli perchè giustamente le fanno male ma dice che gli addominali le danno grande beneficio perchè lei tende a stare un po' curva e soprattutto dice che le pare che stiano un po' più su da sole.Cmq sia ha imparato a ridere di chi la guarda sbarrando gli occhi con le bave alla bocca e a non considerare il suo corpo come un ingombro ma una parte di se da accettare da una parte, e da curare dall'altra senza eccessi!Adesso la vedo finalmente tranquilla e ha trovato un moroso che è veramente adorabile e che non riesce a fare a meno di muovere le mani! E'solo capacità di guardarsi allo specchio con benevolenza e sinceramente rendersi conto che magari altri ci invidiano proprio quello che a noi non piace! (io ad'esempio ammetto che le invidio quel suo seno prosperoso! ).
    Un bacio a tutte!

21. Ospite

Per la ragazza di 20 anni con la settima......

Carissima,mi dispiace,dalle tue parole si capisce che soffri molto!Io sono ratristato....perche nella vita ci sono sempre delle persone poco sensibili che con i loro commenti procurano disagio!In parte ti capisco!Tempo fà sono stato fidanzato con una donna che aveva il seno molto grosso( portava una 38 F di reggiseno,una settima),premetto che io adoro le donne col seno enorme!Mi fà letteralmente impazzire!Anche lei aveva disagio per i commenti di tanti,le prese in giro,ecc.(tra loro anche molte donne!)Io le ho voluto bene,e ho fatto di tutto per farla sentire al meglio!Aveva anche pensato ad una riduzione,io le sono stato vicino e lo fortemente sconsigliata!Tra l'altro una sua amica si è operata e poi non era rimasta contenta....Ogni tanti ci vediamo,e sono felice nel vedere che mi è ricoscente...è contenta di non essersi ridotta il seno!Quando stavamo insieme avevo mille attenzione per lei,dal farle i massaggi alla schiena,a farle mettere bene le cinture in macchina,in modo di non farsi male al seno,nel conigliarla nel'acquisto di reggiseni!Mi permetto di suggerirti:chissà quante volte hai "vinto"!!!!!Chis sà quante volte,pur prendendoti in giro sono impazziti per tè!Magari.... (segue)....

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima