Logo
Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 167

Discussione: seno troppo grosso

Ospite

seno troppo grosso

ciao sono una ragazza di 15 anni e il mio problema e'il seno!porto una quinta,ma il vero mio cruccio e'che il mio seno assomiglia a quello di una quarantenne che ha già partorito 3 figli!E' CADENTISSIMO!cosa posso fare per risollevare la situazione?sopratutt o perche le mie amiche mi scherzano!ciao e datemi consigli

Ospite
    Ciao sono Anna e anch'io ho il tuo stesso problema. Ho due anni in più di te e da circa tre anni il mio seno è aumentato di volume. l'unico rimedio che mi è stato consigliato è di "muoverlo" ossia di fare attività fisica in modo da tenere il seno in movimento.
    Ma siccome sono molto pigra e non ho voglia di fare jogging o palestra il sistema migliore che ho adottato è fare sesso senza reggiseno, in modo da far muovere molto il seno. Per fare questo ai miei partner chiedo sempre di stare sopra a comincio a saltellare energicamente. L'unico problema è che così facendo i ragazzi raggiungono subito l'orgasmo e io mi ritrovo a doverli consolare. Cmq non farti operare e rispetta il tuo corpo, se puoi fai come me che unisco il piacere del sesso all'attività tonificante del saltellare. fammi sapere. Anna.

Ospite
    grazie per il tuo prezioso consiglio....provved erò al più presto poi ti farò sapere

Ospite
    Un seno naturale di dimensioni "generose" risente natuarlmente della forza di gravità!

Per quel che ne so, dalle mie conoscenti/amiche/moglie, l'attività fisica può migliorare un po' la situazione, ma non la cambia radicalmente.
    Del resto, il seno è costituito di cellule adipose racchiuse da uno strato di pelle piuttosto sottile, mentre i muscoli sono ben al di sotto: se è fatto in un certo modo, difficile sperare in miracoli.

Ho una collega che ha più o meno la stessa situazione (non lo chiamo "problema", perché lo è solo se lo si considera tale), in più non ha nemmeno un viso particolarmente bello, eppure è considerata una bella ragazza, perché è simpatica, sorridente, si veste bene e soprattutto ha un bel portamento.
    Un errore tipico delle ragazze con il seno grosso è quello di ingobbirsi, quasi a volerlo nascondere. In parte sarà dovuto materialmente al peso, ma trovo sia soprattutto psicologico.
    Un portamento fiero ed eretto può invece far miracoli.

Una nota poi per le "amiche" che ti prendono in giro: se non sono abbastanza intelligenti da capire che certi scherzi possono far male, dovresti seriamente pensare a farglielo notare con fermezza.
    E se insistono, mandale a quel paese che è meglio: una persona che ti è davvero amica non ti ferisce mai deliberatamente.

Ribadisco: testa alta, guardare la gente negli occhi, e sorridere. Niente colpisce di più.

Ospite

seno grosso

Ciao, Io ho 32 anni e capisco il tuo problema.
    Di mia ho sempre portato una quinta misura e mi sono sempre vergognata del mio seno troppo grande, troppo pesante, quindi per le leggi di gravita' evidentemente cadente.
    Ora sono incinta all'ottavo mese di gravidanza e il reggiseno non ha piu una misura standard. Prendo la coppa E di una misura che corrisponde all'incirca ad una ottava o nona misura.
    E mi dispiace contraddire la persona che ha contribuito nel forum dicendo che un seno anche se grosso va portato con fierezza.
    Non appena avro finito l'allattamento ho deciso di ricorre alla chirurgia estetica per ridurre notevolmente il seno, che quando e' eccessivamente grande non e' mai bello e' solo e sempre volgare e pesante psicologicamente e fisicamente.

Ospite

seno grosso

ciao ho 42 anni ho sempre avuto il seno grosso da quando avevo 13 anni portavo la 3 ora la 6 coppa c.Ho avuto molti complessi , non ho mai praticato nessun sport fino a che sono andata da uno psicologo che mi ha aiutato a conoscere meglio il mio corpo e sopratutto me stessa. Porto in giro il mio balcone ben fiorito alla faccia di chi stupidamente mi deride...Lo sapete che chi deride è perchè non ha di meglio da dire ???Siamo donne fotunate non abbiamo bisogno di trucchi per riempire lo spazio vuoto,ho due figli e tutt'due allattati al seno,che dirvi di più io sono fiera del mio seno come sono fiera di me stessa.Il vero problema che ci lasciamo troppo condizionare dai mass media o peggio ancora delle persone che ci stanno intorno...provate a farvi circondare da persone che vanno oltre l'estetica ....un abbraccio

Ospite
    Non ti lamentare!!! Io ho una prima, che durante le fasi ormonali negative diventa pure scarsa... vorrei tanto trovare un modo per "ingrassare" un po' il mio seno, senza passare x la chirurgia!

Ospite
    Anna, ma ti sei letta? Invece di fare ginnastica, salti come un'indemonata sopra le tue vittime! Ma almeno lo sanno? Lo trovo aberrante..
    Ragazza mia, guarda che lo sport non è così insopportabile! Non ho proprio parole, non so se è il caso di ridere o preoccuparsi molto seriamente! MA COME STAI!!!!

Ospite
    Ah, dimenticavo.. è proprio un PREZIOSO consiglio!! Ma poi, scusa, ma con tanti scossoni a quel povero seno non vengono le smagliature???

Ospite

='(

Nn t lamentare e fregatene delle tue amiche..ignoraignora ...cavolo io m ritterrei fortunata..ho la tua stessa età e sono completamente piatta..e io si ke m faccio i complessi anke sopratutto xkè i ragazzi pensano a guardare maggiormente quello e nn dentro.

V prego datemi un consiglio!!! come faccio ad "ingrassare" il mio seno??

Ospite
    anna ma ki e' ke ti ha consigliato di mettere in "movimento" il tuo seno????? il seno e' una parte delicatissima e specialmente se e' grande non ti puoi permettere di farlo ballare come fai tu!!! per giunta consigliano di fare jogging o qualsiasi sport con reggiseni speciali per evitare qualsiasi tipo di movimento brusco del seno! Anna... se lo hai cosi grosso ti consiglierei vivamente per la tua salute de usare il reggiseno quando fai sesso.

L'unico modo per rassodare il seno sono alcuni esercizi rivolti proprio per il seno ma cosi e' difficile da spiegare!

Per quanto rigurada l'ultima ospite... cara mi spiace ma l'unica cosa ke tu possa fare e' di non fissarti con questo perche non c'e' niente che possa far crescere il tuo seno (se non la chirurgia) se e' destinato a essere piccolo! hai gia avuto le tue prime mestruazioni??? vedrai che piano piano crescera e assumerai le forme di una donnina!
    ciao a tutte
    lalla

Ospite

rispsposta a tutte

mie care amiche non vi dovete disperare perchè a tanti uomini me compreso piacciono le ragazze con il seno grande io vi vorrei conoscervi tutte e farmi coccolare con il vostro seno. scrivetemi ********

Ospite
    Ma che ingobbimento e portamento! A me il seno così grosso fa male alla schiena, mi fa venire dei segnacci sulle spalle dovuti alle spalline del reggiseno... e poi allattare le bimbe è stata un'impresa, se non le tenevo bene rischiavo di soffocarle!
    E quindi appena le mie bimbe saranno un po' più grandicelle andrò a fare la riduzione e non per estetica, ma per salute!!!

Ospite
    Care amiche, io ho 32 anni e da quando avevo 16 porto la quinta di regisseno!
    Tanta gente ignorante per strada faceva spesso commenti che mi davano fastidio. Ma da quando ho conosciuto un uomo che adora il mio corpo e la mia anima ho superato tutto!
    Una ragazza è bella quando è sorridente, non quando è magra.
    Alla maggioranza degli uomini piace il seno grande.
    Io faccio ginnastica quasi tutti i giorni per modellare il resto del mio corpo. Penso che niente sia più bello che un seno grande con la vita stretta, lo stomacco e la pancia scolpiti al più possibile. Per questo faccio tanti addominali. E addosando una maglietta stretta metto in evidenza questo fisico "anni '50". Non addossare maglie larghe perchè sembra che tu sia grossa di pancia e di fianchi.
    Altre cose che faccio: metto delle cremine costose apposta, mattina e notte; faccio delle docce fredde; faccio esercici pettorali.

Ciao, un'amica greca.

importante

ciao a tutte,non dovete preoccuparvi per il vostro problema siete fortunate!io penso sempre che la ragazza per me sara proprio come voi.il vero problema è che voi ragazze di oggi siete estremamente pigre!bisogna fare esercizi ginnici o palestra particolare per stare in forma,in qualsiasi caso!quindi ....HOPP HOP HOP !!! mi raccomando,aspetto la risposta di voi tutte!

per la ragazza greca

sei il mio sogno!!!rispondimi,c i scriviamo un po

Ospite
    x Robi2004
    Grazie!
    Sembra che tu abbia capito che iriniliossi sono io, la greca, visto che era la prima mia risposta a questo sito e avevo sbagliato con il sopranome.
    Dunque, che ti devo dire...
    Avevo il complesso del seno grosso per tanti anni ma dopo mi sono fatta furba. A sentire parlare gli uomini ho capito che possa essere un pregio per una donna. Ora sono orgogliosa e mi metto delle magliette aderenti. Non sono una ma....., so solo che agli uomini piace guardare. E ne approfito. A volte, durante il rapporto sessuale quando vanno su e giù mi vergogno un pò, però.

per la ragazza greca

ciao grazie per la risposta,secondome ci divertiremmo molto insieme,mi manderesti una tua foto?

Ospite
    x Robi 2004

Ma, caro, questo non è un sito per appuntamenti.
    Non è una chat line.
    E poi, se non dimostrate la vostra anima maschilista, non state bene, eh? Quello che importa è come siamo fatte di viso e di corpo o la sensibilità, l'intelligenza, la femminilità ed altre qualità che penso siano secondarie per un uomo? I complimenti sono belli, ed un uomo deve essere "sveglio" ed attivo sessualmente come te e non indifferente con le donne. Ma lo scopo di questo forum non è creare amicizie basate sulla quinta misura di seno.
    Ti mando un bacio dolce.
    Usa la tua immaginazione. Volete usare gli occhi voi uomini, no? Allora chiudili e sognami...

per la cara greca

ciao veramente se esco per strada vedo le ragazze sognare,ma non chiudono gli occhi.il fatto è che se mi conosci si fa dura,ma non credo che ci sara l occasione

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima