Ci vuole fantasia, è questa la prova. Perchè una ragazza col seno piccolo può far godere il suo partner con un sapiente uso delle sue tette e del suo cervello mentre un uomo col pisello piccolo non può fare lo stesso col pisello e col cervello ?![]()
seeeeee se è grande e rilassato diventa una "spola"altro che spagnola![]()
Ci vuole fantasia, è questa la prova. Perchè una ragazza col seno piccolo può far godere il suo partner con un sapiente uso delle sue tette e del suo cervello mentre un uomo col pisello piccolo non può fare lo stesso col pisello e col cervello ?![]()
PROPOSTA: nn è possibile, cari webmasters, metter un filtro per vietare gli infiniti posts sulle dimensioni falliche? Ci sono stanze con tutte le dimensioni: dai 3,5 cm ai 39!
Ed è così anche per le misure maschili, noi donne le consideriamo, le giudichiamo, a volte ne parliamo anche. Magari poi un uomo con il pene piccolo riesce a dare più piacere che uno con il pene grande.
Però non ci illudiamo che sia una storia che non esiste.
Se voi uomini vedete passare una bella donna con un seno come la bellucci, e poi un'altra bellissima donna con una prima misura, chi vi eccita di più?
Indipendentemente dal fatto che la seconda può essere più brava a letto
Originariamente Scritto da Rospo
A dimensioni medie ho provato molto ma molto più piacere....
A meno che non ci siano dimensioni patologicamente ridotte (che però credo siano dovute all'impotenza e non a cause anatomiche) sono convinta che in linea di massima è solo l'uso che rende "bravo" un uomo, non le dimensioni. E credo che debba essere così anche per le donne....
nel senso che non basta avere un "buco" per essere brave a letto...![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||