tranquillo, è normalissimo bagnarsi quando si è eccitati...sia per lui che per lei
Io quando sto a contatto con la mia lei mi "bagno", è normale? Se dovesse farmi un pomp... noterebbe ciò.. e questo mi fa paura.. qualcuno è nella mia stessa situazione?
tranquillo, è normalissimo bagnarsi quando si è eccitati...sia per lui che per lei
Ieri qui ha piovuto ed ero senza ombrello, così mi sono bagnato tutto.....lei però non camminava per strada con me?????? Può succedere....
Anche a me succede, guarda indietro di qualche giorno che avevo aperto un topic a riguardo
.....comunque, uomop bagnato uomo fortunato![]()
Esatto cotto!
Trattasi di liquido pre eiaculatorio o liquido prostatico.
tranquillo che è normale... anche a me capita... ed è normale anche il fatto che la quantità dipenda dall'eccitazione e dalla situazione... certo non è una cosa piacevole ad esempio in estate quando al posto del jeans magari si ha un bermuda di lino sul quale la macchia viene su subito...![]()
e poi per noi femmnuccie non è assolutamente fastioso, ansi..........
................Originariamente Scritto da Non registrato
Io non mi sono mai bagnato, l'erezione si, ma bagnarmi no.
E che te frega se ti bagni???![]()
Per noi è ancora più bello e succoso!![]()
°LoveSexMoney° logo_sanih
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||