parte bassa del culetto, collo e naturalmente cervello!!!
Impazzisco letteralmente quando mi leccano la linea centrale della schiena...
Naturalmente anche il collo, anche se soffro molto il solletico quindi devo essere già abbastanza eccitata. Un contatto a freddo mi farebbe solo ridere.
Poi mi sciolgo quando mi accarezzano la nuca... molto, molto lentamente.
Ah dimenticavo il sedere.
parte bassa del culetto, collo e naturalmente cervello!!!
a parte tutte le classiche zone molto conosciute se lui mi bacia in un determinato punto sulla spalla sinistra mi sciolgo completamente e non dico altro.....![]()
![]()
a parte tutte le zone classiche già dette, il punto vita, sui fianchi, e la parte esterna delle braccia, fra il gomito e la spalla (mi fa impazzire ad un punto tale che l'ho chiamato punto G-soft)...![]()
![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
Schiena, collo, la parte dietro alle ginocchia e quella interna delle braccia soprattutto l'incavo del gomito. Il tutto fatto sfiorando la pelle molto delicatamente.
descrizione molto accurata stefyllina, brava!
Cervello prima di tutto
poi collo, orecchie e parte posteriore del ginocchio, mani
Grazie, ideaOriginariamente Scritto da idea66
dietro le spalle e la nucam vengono i brividi
![]()
e propio come ilmio!!Originariamente Scritto da cutegirl
Non so tu, ma io mi sciolgo completamente!!!Originariamente Scritto da mukky
![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
io adoro anche farmici battere con la testa .. ma vabbè quella è una mania.. cmq si se lo provochi troppo mi trovi allo stato liquido!! poi mi riprendo e salto addosso!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||