MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Questa discussione dal titolo imene poco elastico è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve a tutti. come si può fare per ridurre il dolore della prima volta visto ke l'imene ...
    Ospite

imene poco elastico

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve a tutti. come si può fare per ridurre il dolore della prima volta visto ke l'imene della mia lei è molto poco elastico?le fa male anche mettersi l'assorbente interno...nn lo so..qualche posizione particolare, qualke modo in cui le riduca al max il dolore..grazie in anticipo x le risp

pilota83 Ospite
    prova con un trapano elettrico

coco non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    prova con un trapano elettrico
    Forte questa...

L'avatar di mukky
    mukky non  è collegato Sani All
    lei sotto con le caviglie appoggiate sulle tue spalle... non so se si capisce.. alrimenti te illustro meglio!! cmq non è questione di imene , ma di muscoli!!!

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Almeno nel mio caso, il missionario mi fa ancora male adesso (soprattutto nella fase iniziale). Con la pecorina vado tranquilla e non sento dolore. Anzi.
    Quella con me sopra... non mi riesce mai... Anzi, già che ci siamo, avete qualche dritta?
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

quetzal non  è collegato Sani All
    Prova ad anestetizzare la parte! Dopo il parto senza dolore, anche la deflorazione senza dolore... eh, queste donne...

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da quetzal
    Prova ad anestetizzare la parte! Dopo il parto senza dolore, anche la deflorazione senza dolore... eh, queste donne...
    Mica male come idea!!!
    Anestetico in spray!
    Magari anche con qualche agente coagulante per evitare un eventuale eccessivo sanguinamento!

Se ci fosse stato in commercio, lo avrei comprato di sicuro!!!
    Paolo Conte

L'avatar di mukky
    mammamia come fa farti male il missionario.. incredibile... cmq prova anche tu quella con le caviglie sulle spalle!!

io se devo essere sincera non ho sentito dolore nemmeno la prima volta.. secondo me si esagera sta storia della perdita della verginità dolorosa!!

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani All
    Come ha detto Cute (complimenti piccola !) la posizione "more ferarum" forse è la più indicata, poi se c'è disponibilità a provare....c'è solo da sbizzarrirsi. Una variante è lei sdraiata a pancia in giù ma con un cuscino sotto il bacino, indicata per le prime volte. Ricorda però che è l'attenzione di lui in queste situazioni a fare veramente la differenza.

quetzal non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cutegirl
    Mica male come idea!!!
    Anestetico in spray!
    Magari anche con qualche agente coagulante per evitare un eventuale eccessivo sanguinamento!

Se ci fosse stato in commercio, lo avrei comprato di sicuro!!!
    Parliamo d´affari: lanciamo l´idea e diventiamo ricchi, che ne dici??

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da Rospo
    Come ha detto Cute (complimenti piccola !) la posizione "more ferarum" forse è la più indicata, poi se c'è disponibilità a provare....c'è solo da sbizzarrirsi. Una variante è lei sdraiata a pancia in giù ma con un cuscino sotto il bacino, indicata per le prime volte. Ricorda però che è l'attenzione di lui in queste situazioni a fare veramente la differenza.
    Grazie Rospo!!! In effetti, almeno per adesso è l'unica posizione che riesce a darmi piacere senza la fase iniziale di dolore... Però anche l'idea di quella da sdraiata con cuscino sotto l'addome non è male, la proverò prima possibile.
    Un bacio
    cutegirl
    Paolo Conte

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da mukky
    mammamia come fa farti male il missionario.. incredibile... cmq prova anche tu quella con le caviglie sulle spalle!!

io se devo essere sincera non ho sentito dolore nemmeno la prima volta.. secondo me si esagera sta storia della perdita della verginità dolorosa!!
    Ti diro', Mukky, non solo mi fa male, ma in quella posizione ogni volta che arrivo alla penetrazione (nonostante nn sia più la prima) mi succede di continuare a sanguinare...
    Paolo Conte

coco non  è collegato Sani All

Parole sante!!! Io penso che la perdità della verginità sia tutto un fattore psicologico... Per far perderere la verginità alla mia ragazza ci vollero settimane,perchè era terrorizzata dal dolore,diceva che era troppo e insopportabile allora appena cercavo di entrare si irrigidiva e non se ne faceva più niente... La mia e la sua perdita della verginità:''Momenti HORROR''

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da quetzal
    Parliamo d´affari: lanciamo l´idea e diventiamo ricchi, che ne dici??
    Certo, fondiamo una società... che ne so? che ne dici di "Deflor SpA"
    Lo slogan potrebbe essere:
    "Deflor... Lo spruzzi e via... Via l'imene, via il dolore!"
    Figata!!!!
    Paolo Conte

L'avatar di Rospo
    Certo, fondiamo una società... che ne so? che ne dici di "Deflor SpA"
    Lo slogan potrebbe essere:
    "Deflor... Lo spruzzi e via... Via l'imene, via il dolore!"
    Figata!!!!
    Principio attivo: acido solforico.

L'avatar di mukky
    Ti diro', Mukky, non solo mi fa male, ma in quella posizione ogni volta che arrivo alla penetrazione (nonostante nn sia più la prima) mi succede di continuare a sanguinare...
    e allora credo si tratti d iuna piaga e/o ulcera vaginale e magari in quella posizione il pene va a lacerare... sai che può guarire anche da sola cmq un controllino non sarebe una cattiva idea .. non sono un dottore posso riportarti l'esperienza di un amica!!

connilinguis non  è collegato Sani All
    Il problema dell'imene e quindi della deflorazione inizia dall'aspetto psicologico, prima ancora che da quello fisico. Iniziate a lavorare su quello; quando poi capiterà cercate di viverlo il più serenamente possibile. Per lei sarà un evento unico ed irripetibile.

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

L'avatar di Rospo
    Scusa la battuta ma è sempre un momento unico ed irripetibile per una donna.....

L'avatar di cutegirl
    e allora credo si tratti d iuna piaga e/o ulcera vaginale e magari in quella posizione il pene va a lacerare... sai che può guarire anche da sola cmq un controllino non sarebe una cattiva idea .. non sono un dottore posso riportarti l'esperienza di un amica!!
    Ci sono già andata a fare la visita ginecologica, meno di una settimana fa... Tutto nella norma. E' proprio il pene, che entrando va a lacerare ogni volta di più il mio imene, che non è per niente elastico...
    Non siamo tutte uguali... purtroppo!!!
    Paolo Conte

makp77 non  è collegato Sani All
    Grazie Rospo!!! In effetti, almeno per adesso è l'unica posizione che riesce a darmi piacere senza la fase iniziale di dolore... Però anche l'idea di quella da sdraiata con cuscino sotto l'addome non è male, la proverò prima possibile.
    Un bacio
    cutegirl

non voglio farmi i fatti tuoi... non so da quanto tempo hai rapporti... però il fato che continui ad avere dolori non può essere anche solo minimamente preoccupante? La mia ragazza ha iniziato con dei dolori del genere.. e poi dopo vari controlli è risultato che aveva un'infezione... ripeto, non voglio farmi i fatti tuoi e non voglio tirarti i piedi... ma una visitina ginecologica... che ne dici? Poi magari l'hai già fatta ed è tutto ok... non so.. cmq scusami x l'intrusione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft