prova con un trapano elettrico![]()
salve a tutti. come si può fare per ridurre il dolore della prima volta visto ke l'imene della mia lei è molto poco elastico?le fa male anche mettersi l'assorbente interno...nn lo so..qualche posizione particolare, qualke modo in cui le riduca al max il dolore..grazie in anticipo x le risp
prova con un trapano elettrico![]()
Originariamente Scritto da pilota83
![]()
![]()
Forte questa...
![]()
![]()
![]()
lei sotto con le caviglie appoggiate sulle tue spalle... non so se si capisce.. alrimenti te illustro meglio!! cmq non è questione di imene , ma di muscoli!!!
Almeno nel mio caso, il missionario mi fa ancora male adesso (soprattutto nella fase iniziale). Con la pecorina vado tranquilla e non sento dolore. Anzi.
Quella con me sopra... non mi riesce mai... Anzi, già che ci siamo, avete qualche dritta?![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
Prova ad anestetizzare la parte! Dopo il parto senza dolore, anche la deflorazione senza dolore... eh, queste donne...
Mica male come idea!!!Originariamente Scritto da quetzal
Anestetico in spray!![]()
Magari anche con qualche agente coagulante per evitare un eventuale eccessivo sanguinamento!![]()
Se ci fosse stato in commercio, lo avrei comprato di sicuro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Paolo Conte
mammamia come fa farti male il missionario.. incredibile... cmq prova anche tu quella con le caviglie sulle spalle!!
io se devo essere sincera non ho sentito dolore nemmeno la prima volta.. secondo me si esagera sta storia della perdita della verginità dolorosa!!
Come ha detto Cute (complimenti piccola !) la posizione "more ferarum" forse è la più indicata, poi se c'è disponibilità a provare....c'è solo da sbizzarrirsi. Una variante è lei sdraiata a pancia in giù ma con un cuscino sotto il bacino, indicata per le prime volte. Ricorda però che è l'attenzione di lui in queste situazioni a fare veramente la differenza.
Parliamo d´affari: lanciamo l´idea e diventiamo ricchi, che ne dici??Originariamente Scritto da cutegirl
Grazie Rospo!!!Originariamente Scritto da Rospo
In effetti, almeno per adesso è l'unica posizione che riesce a darmi piacere senza la fase iniziale di dolore... Però anche l'idea di quella da sdraiata con cuscino sotto l'addome non è male, la proverò prima possibile.
![]()
Un bacio
cutegirl
Paolo Conte
Ti diro', Mukky, non solo mi fa male, ma in quella posizione ogni volta che arrivo alla penetrazione (nonostante nn sia più la prima) mi succede di continuare a sanguinare...Originariamente Scritto da mukky
![]()
Paolo Conte
Parole sante!!! Io penso che la perdità della verginità sia tutto un fattore psicologico... Per far perderere la verginità alla mia ragazza ci vollero settimane,perchè era terrorizzata dal dolore,diceva che era troppo e insopportabile allora appena cercavo di entrare si irrigidiva e non se ne faceva più niente... La mia e la sua perdita della verginità:''Momenti HORROR''Originariamente Scritto da mukky
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo, fondiamo una società... che ne so? che ne dici di "Deflor SpA"Originariamente Scritto da quetzal
Lo slogan potrebbe essere:
"Deflor... Lo spruzzi e via... Via l'imene, via il dolore!"
Figata!!!!![]()
Paolo Conte
Principio attivo: acido solforico.Originariamente Scritto da cutegirl
![]()
e allora credo si tratti d iuna piaga e/o ulcera vaginale e magari in quella posizione il pene va a lacerare... sai che può guarire anche da sola cmq un controllino non sarebe una cattiva idea .. non sono un dottore posso riportarti l'esperienza di un amica!!Originariamente Scritto da cutegirl
Il problema dell'imene e quindi della deflorazione inizia dall'aspetto psicologico, prima ancora che da quello fisico. Iniziate a lavorare su quello; quando poi capiterà cercate di viverlo il più serenamente possibile. Per lei sarà un evento unico ed irripetibile.
Ci sono già andata a fare la visita ginecologica, meno di una settimana fa... Tutto nella norma. E' proprio il pene, che entrando va a lacerare ogni volta di più il mio imene, che non è per niente elastico...Originariamente Scritto da mukky
Non siamo tutte uguali... purtroppo!!!![]()
Paolo Conte
Originariamente Scritto da cutegirl
non voglio farmi i fatti tuoi... non so da quanto tempo hai rapporti... però il fato che continui ad avere dolori non può essere anche solo minimamente preoccupante? La mia ragazza ha iniziato con dei dolori del genere.. e poi dopo vari controlli è risultato che aveva un'infezione... ripeto, non voglio farmi i fatti tuoi e non voglio tirarti i piedi... ma una visitina ginecologica... che ne dici? Poi magari l'hai già fatta ed è tutto ok... non so.. cmq scusami x l'intrusione
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||