MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo sesso al telefono è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti, io e la mia fidanzata non ci vediamo spessissimo (purtoppo) e capita che delle ...
    daddario non  è collegato Sani All

sesso al telefono

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti,

io e la mia fidanzata non ci vediamo spessissimo (purtoppo) e capita che delle volte al telefono siamo molto "caldi" allora ci diciamo delle cose mooolto spinte e e facciamo in modo che l' altro / l' altra si tocchi fino a raggiungere l' orgasmo...

E' capitato anche voi??

dagrande non  è collegato Sani All
    Ciao daddario,
    a me è capitato e devo dire che trovo il sesso telefonico molto intrigante....

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani All
    Non sai mai se l'altro/a finge oppure no....meglio dal vivo!

idea66 non  è collegato Sani All
    Beh a me è capitato tra l'89 ed il '91 nel caso di una relazione a distanza. Ci si vedeva ogni 40 giorni/2 mesi ed era l'unica maniera d'aver un po' d'intimità.
    Ad alcuni/e sembrerà una cosa schifosa, ma se con il partner c'è complicità può essere molto bello. Se si ha fiducia e ripeto c'è complicità non si ha paura che chi sta dall'altra parte finga (tipo 166 ora credo 899). Certo è un palliativo e quando si può è da preferirsi quello reale......concordo!

Beh chiaro che intendo in caso di assoluta impossibilità di vedersi, farlo è sicuramente meglio, comunque lo trovo (una volta ogni tanto) eccitante, certo bisogna fidarsi del partner e non avere dubbi che faccia finta di toccarsi e godere, ma siccome per noi maschietti certe volte non è facile essere sicuri che la nostra donna goda veramente... le si crede e basta!

Magari invece si sta rifacendo le unghie....

ahahahha grazie idea come sei UMANA!!!!
    Comunque è lei che mi ha chiesto di farle questo! ... e dopo la prima ...10 minuti dopo ha voluto ancora ....

daddario se mai....UMANO, ho il pisello! Mi ricordo la pubblicità della Telecom "Mi pensi, ma quanto mi pensi?".....Nel mio caso penso non si rifacesse le unghie e spero neppure nel tuo!!!! E poi a volte è bello anche solo...credercelo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft