Ciao daddario,
a me è capitato e devo dire che trovo il sesso telefonico molto intrigante....
Salve a tutti,
io e la mia fidanzata non ci vediamo spessissimo (purtoppo) e capita che delle volte al telefono siamo molto "caldi" allora ci diciamo delle cose mooolto spinte e e facciamo in modo che l' altro / l' altra si tocchi fino a raggiungere l' orgasmo...
E' capitato anche voi??
Ciao daddario,
a me è capitato e devo dire che trovo il sesso telefonico molto intrigante....
Non sai mai se l'altro/a finge oppure no....meglio dal vivo!![]()
![]()
![]()
Beh a me è capitato tra l'89 ed il '91 nel caso di una relazione a distanza. Ci si vedeva ogni 40 giorni/2 mesi ed era l'unica maniera d'aver un po' d'intimità.
Ad alcuni/e sembrerà una cosa schifosa, ma se con il partner c'è complicità può essere molto bello. Se si ha fiducia e ripeto c'è complicità non si ha paura che chi sta dall'altra parte finga (tipo 166 ora credo 899). Certo è un palliativo e quando si può è da preferirsi quello reale......concordo!
Beh chiaro che intendo in caso di assoluta impossibilità di vedersi, farlo è sicuramente meglio, comunque lo trovo (una volta ogni tanto) eccitante, certo bisogna fidarsi del partner e non avere dubbi che faccia finta di toccarsi e godere, ma siccome per noi maschietti certe volte non è facile essere sicuri che la nostra donna goda veramente... le si crede e basta!
Magari invece si sta rifacendo le unghie....
ahahahha grazie idea come sei UMANA!!!!
Comunque è lei che mi ha chiesto di farle questo! ... e dopo la prima ...10 minuti dopo ha voluto ancora ....
daddario se mai....UMANO, ho il pisello! Mi ricordo la pubblicità della Telecom "Mi pensi, ma quanto mi pensi?".....Nel mio caso penso non si rifacesse le unghie e spero neppure nel tuo!!!! E poi a volte è bello anche solo...credercelo!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||