Solo una per tutta la vita? Che barba!!Originariamente Scritto da maifattoprima
![]()
![]()
non ho capito il motivo perchè hai preso questa decisione, non la condivido ma la rispetto però se hai anche il minimo dubbio non farlo perchè qui ci sono tante persone che ti vogliono bene e che hanno bisogno delle tue parole e del tuo aiuto ... io sono una di quelle ... pensaci
ti ringrazio..forse sono troppo sensibile (me lo hanno detto in molti nella mia vita) ma mi sono commosso.Nella mia vita non ho mai (nemmeno da parte dei miei familiari) ricevuto affetto e l'ho trovato proprio qui..forse tutto questo mi spaventa,non lo so.
Però il mio aiuto a chi può servire? Non ho nulla da insegnare se non raccontare i miei fallimenti..spero solo di incontrare una donna (una qualsiasi visto che non ho possibilità di scegliere) e vivere accanto a lei per tutta la vita.Forse chiedo troppo..
[URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]
Solo una per tutta la vita? Che barba!!Originariamente Scritto da maifattoprima
![]()
![]()
non sottovalutarti mai ....Originariamente Scritto da maifattoprima
ognuno di noi ha qualcosa da offrire (insegnare) agli altri, devi credermi ...
anch'io che ho sempre buoni consigli per tutti e sembro sicuro di me ho bisogno talvolta delle vostre e anche delle tue parole, forse sono stato troppo scontato ma è così.
a me questo capita sempre ma il punto è che ste benedette donne hanno solo voglia di parlare.Se propongo loro di rivederci un'altra volta non mi richiamano mai e se sono loro a lasciare il numero si inventano una serie di scuse da antologia del rifiuto...allora..il sesso no,una relazione seria no,incontrarle di nuovo per parlare o andare da qualche parte no....ma cosa ho fatto di male???????????????? ???????se riesci a far sentire a suo agio la persona che ti interessa sei gia' a buon punto...
ti capisco, sono nella tua stessa situazione (forse ancora peggio) vistro che non riesco a relazionarmi con il gentil sesso (per la timidezza estrema).
ps Per ora il sesso spiccio non m'interessa (seso potrei pagare, ma sarebbe squallido)
Se ora ti metti a fare la vittima,non risolvi niente.Bisogna insistere.L'amore non nasce per "obbligo".Devi continuare a credere in te....deve continuare a essere convinto che c'è la donna per te....dove meno te lo credi.Originariamente Scritto da maifattoprima
Non è detto che arriva quando lo vuoi tu.....continuì ad uscire con gli amici.Prima o poi,spunta qualche amica,parente di questi amici.Mai gettare la spugna.Solo alla morte non c'è rimedio....ogni persona ha una sua richezza.
![]()
![]()
Il futuro è oggi....
Niente di male, è così per tutti. Sono diffidenti verso il primo conosciuto (salvo uno dei loro classici "colpi di testa", ma per per questo dovresti essere o uno con molti soldi o un criminale assassino terrorista, mentre sei un bravo ragazzo). Guarda bene le coppie in giro: la maggior parte dei ragazzi scelti sono compagni di corso, colleghi di lavoro, compagni di scuola... persone che avevano per motivi "istituzionali" molto tempo a disposizione, anzi erano costretti ad incontrarsi. Partire da zero è difficilissimo (almeno da noi), anche se ovviamente ci si può anche riuscire.Originariamente Scritto da maifattoprima
Comunque volevo ancora dire: non è che tutti quelli che stanno in coppia sono poi così contenti... guardati bene attorno e ti accorgerai che le coppie che funzionano davvero (che ci sono, intendiamoci) sono la minoranza. I miei amici in patria sono tutti o single "sfigati" o se sono fidanzati, ti dicono chiaramente che la storia va avanti grazie alla "rendita sessuale" che garantisce, per ovviare alla noia, e anche perché non troverebbero altro (magari hanno già impiegato anni a trovare quel poco che hanno). Lo stesso vale per le ragazze: molte sono fidanzate "per noia", perché pare strano essere single e c´è molta gente che ha paura a rimanere sola con se stessa.
Insomma non è facile ed è tutto super in salita (come ti stanno dicendo tutti qui).
questo lo so ed ho vissuto anche io,nel mio piccolo,una relazione con una ragazza (quella della prima volta).E' durata solo un mese e lei abitava fuori regione ma ci siamo visti 4 volte (per un totale di 12 giorni insieme) e abbiamo convissuto (lei aveva un appartamento tutto suo).E ti dirò...non è stato facile soprattutto alla fine.Infatti lei mi ha liquidato con un sms....ste donne!!!Insomma non è facile ed è tutto super in salita (come ti stanno dicendo tutti qui).
mi consigli di rimanere single? E' una situazione che conosco fin troppo bene e fino a pochi mesi fa non era nemmeno troppo pesante da sopportare (semplicemente non ci pensavo).Ma ora mi sono svegliato dal lungo letargo e voglio godermi la vita...e soffrire come fanno tutti.![]()
Il mio consiglio è di non pensare se sei single o meno... il mio consiglio è di trovare una tua dimensione nei rapporti con le persone, nella quale tu possa sentirti realizzato. Questo dipende da molte cose e nella mia vita (per esempio) ho capito che devo andare lontano (molto lontano) da casa e che più sono lontano, meglio mi sento e tutto funziona alla meraviglia, persino troppo bene ... ed in maniera del tutto naturale! Fantastico!Originariamente Scritto da maifattoprima
![]()
![]()
Non so, forse ognuno ha una sua risposta personale ad un problema così personale, però io una piccola esperienza all´estero te la consiglio lo stesso. Anche solo un mese o due a Londra, o a Parigi... prova e vedrai che la differenza viene fuori.
condivido quello che dici sul discorso di sentirsi realizzati.. il problema è che secondo me molte volte sono solo bugie che ci diciamo del tipo "io mi sento realizzato perchè ho fatto questo questo e quest'altro", e dopo un po scopriamo di essere ancora scontenti (e parlo soprattutto di me)
cmq dopo numerose esperienze per lavoro fuori, ti diro' che dipende molto se hai qualcuno che ti puo' aiutare ad ambientarti perchè in certi posti da soli è da suicidio..
un saluto...per un pò di tempo non sarò dei vostri.Fate i buoni e..basta discussioni sulla lunghezza del pene!!!!![]()
Ciao un saluto e mi raccomando fatti sentire presto!Originariamente Scritto da maifattoprima
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||