che la passione fa fare tante cose che l'igiene sconsiglierebbe.Originariamente Scritto da makp77
come divorare un barattolo intero di nutella ...![]()
intendevo dire che, almeno per quanto mi riguarda, non c'è bisogno di chiedermelo ...Originariamente Scritto da idea66
![]()
che la passione fa fare tante cose che l'igiene sconsiglierebbe.Originariamente Scritto da makp77
come divorare un barattolo intero di nutella ...![]()
Facendo sesso escludo categoricamente escrementi e dolore![]()
il resto va bene tutto![]()
non confonderei l'anilingus con la coprofilia.Originariamente Scritto da soleida
e anche il dolore può essere eccitante, se dosato con sapienza ...![]()
allora per te va bene questa domanda:Originariamente Scritto da soleida
leccare la?..no!![]()
Per esperienza ti posso dire che è difficile "controllarsi"ag li amanti di questa pratica.Originariamente Scritto da epicuromi
![]()
poi scusa io non ci trovo niente di eccitante nel provare dolore con fruste o candele per farti solo un esempio......ognuno ha le sue preferenze non credi?
Semplice Si..Originariamente Scritto da georgeclooney
come no?
Sotto le unghie...acc!!!...lì non ci riesco proprio...Originariamente Scritto da okioko
![]()
![]()
Ma straquoto sicuramente!
ehi, non mi riferivo a pratiche sm. ma una sculacciata, le unghie sulla schiena, qualche morso ben dosato ...Originariamente Scritto da soleida
![]()
No,no.....non sei l'unico.........Originariamente Scritto da parisi
![]()
macchè antica .... questa l'ho scritta io qualche 3d fa ... ed è la mia filosofia di "pieno amore" verso il corpo e la mente di una donna e quando lo fai loro ti diranno sospirando ... mi fai morire...Originariamente Scritto da okioko
le unghiate no per favoreOriginariamente Scritto da epicuromi
![]()
grrrrrrrrrr .........
Io lo leccavo alla mia ragazza,e le piaceva moltissimo,non l'ho mai ricevuto anche se mi piacerebbe provare...
cerrrrttttoooooo!!!! !!Originariamente Scritto da passero
![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
il mio ragazzo se solo provo ad avvicinarmi alla riga tra le sue natiche le stringe senza pietà: non mi consentirà mai di esplorare tali sue privatissime zone, non accetta neppure carezze superficiali perchè ha sempre paura che gli faccia qualche scherzo (io invece sono convinta che rifiuti per timore di trovarsi a perdere la sua posizione di "maschio dominante"... ma in fondo mi va benissimo anche così)
Riceverlo...sicurame nte mi imbarazzerebbe un po', per timore di emanare odori sgradevoli, ma sono abbastanza aperta a nuovi esperimenti, se escludono categoricamente la possibilità di provare dolore.
Qui lo fate drizzare anche a mio nonno che ha 95 anni.Originariamente Scritto da okioko
Discussione vecchia, peccato,l 'argomento è interessante... Adoro leccare l'ano e spingere la lingua più in fondo possibile... Ho sempre avuto a che fare con donne pulite e quindi non ho mai sperimentato sensazioni sgradevoli. E adoro farmelo fare; se non prendono l'iniziativa aspetto che siano sdraiate a pancia in su, posiziono il mio ano proprio sopra la loro bocca e magari mi allargo le natiche con le mani, a quel punto capiscono...
moltomoltomoltomolto moltomoltounsacco![]()
ma cosa?Originariamente Scritto da victorfidelio
piace! sia fare che disfareOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||