Quoto pure io
Vi piace farvi leccare l'ano o leccare quello del/della vostro/a partner?
A me fanno letteralmente impazzire entrambe le cose!!!
Quoto pure io
Quoto.![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
mi aggrego alla quotazione![]()
Avrei voluto mettere pure io la faccina piena di vergogna, ma questi smiles li trovo solo nei msg pvt e non qui nel forum x cui ho quotato....senza vergogna!
non mi tiro mai indietro e se lo fa anche a me meglio ancora! la prossima volta volevo provare ad entrare ritmicamente con la punta della lingua; cosa dite.. funziona?
hai provato con la modalità avanzata??Originariamente Scritto da idea66
non mi eccita più di tanto..
mai e poi mai, nè farlo nè riceverlo!
mi sembra però di essere l'unico, chissà cosa mi perdo.
Mai fatto ne ricevuto
Forse in futuro, chissa'. Per il momento non mi attrae molto.....Ma so di essere all'antica
![]()
io vorrei provare a riceverlo ma mio marito non è d'accordo...come dargli torto, non lo farei nemmeno io a lui...
Su di me non l'ho mai provato... ma alle donne di solito piace e quindi mi piace farlo...![]()
...forse tuo marito ha dato una risposta affrettata...Originariamente Scritto da lisi
![]()
per un uomo è dura rifiutare una proposta del genere..
Complimenti per il feeling che avete.... Mia moglie non chiederebbe mai una cosa simile..![]()
ovviamente si. c'è bisogno di chiederlo?Originariamente Scritto da okioko
![]()
Non si chiede tipo "Vorrei un etto e mezzo di crudo". Si fa....!
si è molto bello!!!![]()
Un'antica scrittura orientale dice: "nessun uomo può considerarsi un buon amante se non ha esplorato con la lingua ogni millimetro del corpo della propria donna"Originariamente Scritto da parisi
Originariamente Scritto da epicuromi
secondo me non c'è una risposta assoluta che dovrebbe andar bene per tutti... c'è bisogno di chiederlo si... basta vedere che non tutti infatti sono della stessa idea... a me piace farlo e anche riceverlo... ma capisco che possa essere una situazione molto intima... credoche alla base ci debba essere molta igiene intima... e non pensate che sia una cosa scontata... l'ano di per sé è una zona piena di batteri, sappiamo tutti il perché... e a volte basta una mezz'ora che passa dopo una doccia perché produca un odore non gradevolissimo (sono cose documentate, non parlo solo della mia esperienza) quindi a volte ci si blocca per questo... magari per chi è scettico per questi motivi perchè non fare un bagno o una doccia insieme e approfittare di quel momento per provare???
che dite?
...ragazzi allora non dimenticate i fazzoletti imbevuti....Originariamente Scritto da makp77
va bè ma lasciatemi saltare almeno un pezzettino!!!Originariamente Scritto da okioko
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||