MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 204
Questa discussione dal titolo Come fare per convincere la propria partner a fare sesso orale? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; kenil: l'hai mai portata in un sexy shop? Prova a dirglielo.... se ci andate insieme potrebbe essere ...
    Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    kenil: l'hai mai portata in un sexy shop?
    Prova a dirglielo.... se ci andate insieme potrebbe essere bello, no?
    magari x acquistare un vibratore o un fallo di lattice.... (chissà, se quello lo prende in bocca poi può essere che passi al tuo, no?) Ed eventualmente vai bene ad insegnarli come tenerlo...!

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    kenil: l'hai mai portata in un sexy shop?
    Prova a dirglielo.... se ci andate insieme potrebbe essere bello, no?
    magari x acquistare un vibratore o un fallo di lattice.... (chissà, se quello lo prende in bocca poi può essere che passi al tuo, no?) Ed eventualmente vai bene ad insegnarli come tenerlo...!
    Capirai bene che una ragazza che ha "difficoltà" a fare sesso orale, non si esalta all'idea di andare in un posto del genere... Altrimenti, non si porrebbe nemmeno il problema, no?

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kenilguerriero
    Capirai bene che una ragazza che ha "difficoltà" a fare sesso orale, non si esalta all'idea di andare in un posto del genere... Altrimenti, non si porrebbe nemmeno il problema, no?
    Sì sì... nn è tanto spregiudicata... (e forse è meglio così!)
    Abbi pazienza! Lasciala prendere confidenza col tuo arnese...
    che ci giochi, che lo trastulli...
    In mano te lo prende? Ti fa venire??
    Sarebbe già il primo passo...

In mano te lo prende? Ti fa venire??
    Sarebbe già il primo passo...
    Questo sì, ma più per "dovere" che per "piacere"...

Ospite
    Questo sì, ma più per "dovere" che per "piacere"...
    Allora sù... un pò alla volta penso che lo farà... continua a stare molto tempo nudo con lei...accarezzala col tuo pene in erezione, il seno... le guance...!

un pò alla volta penso che lo farà...
    Fiducia a oltranza...

Ospite
    sì kenil... e poi mettici anche il bene che le vuoi e che ti vuole lei, no?

e poi mettici anche il bene che le vuoi e che ti vuole lei, no?
    Ci mancherebbe...
    Ma alla fine è un "problema" meno pressante di quanto possa sembrare...
    Non si crepa di questa astinenza. Non io, almeno...

angelosky non  è collegato Sani All
    Ci mancherebbe...
    Ma alla fine è un "problema" meno pressante di quanto possa sembrare...
    Non si crepa di questa astinenza. Non io, almeno...
    Beato te!
    Io invece ci soffro, ma non tanto per l'attività in sè, quanto per quello che in me suscita. Mi spiego meglio. Spesso mi sembra che, come accade anche a te, lei si senta "obbligata" (magari perchè sa che io me lo spetto) a prenderlo in mano, a giocarci e a farmi venire in questo modo.
    Ma io noto spesso che è come se lei abbia un certo ... ribrezzo per il mio organo.
    Questo mi fa n un po' male perchè è come se venisse respinta la mia virilità: è come se non amasse tutto di me. Mi sento accettato come compagno, ma non come maschio.
    Questo mi fa male: non essere accettato nella mia completezza, come io invece accetto lei nella sua totalità di Compagna e Donna.
    Chissà, forse mi faccio solo troppe paranoie...

Ma io noto spesso che è come se lei abbia un certo ... ribrezzo per il mio organo.
    Questo mi fa n un po' male perchè è come se venisse respinta la mia virilità: è come se non amasse tutto di me.
    Sono le mie stesse sensazioni, identiche. Ma ci possiamo fare poco. Deve partire da loro l'inversione di tendenza...

rob_ non  è collegato Sani All
    NULLA DI più facile: la carichi in macchina e gli dici..cara andiamo a fare un giro (meglio se è notte)...poi alla prima non asfaltata svolti, la porti in un posto isolato e gli dici ...cara mi sento estremamente solo, ho bisogno di molta tenerezza....poi gli prendi la testa , la spingi verso il basso e gli dici..."va be, però adesso metti la testa a posto"...

se dovesse aver qualcosa da obiettare gli dici..."o succhi o te la fai apiedi"...

dovresti avere buone possibilità..

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da rob_

dovresti avere buone possibilità..
    .... che te lo stacchi a morsi

angelosky non  è collegato Sani All
    Sono le mie stesse sensazioni, identiche. Ma ci possiamo fare poco. Deve partire da loro l'inversione di tendenza...
    D'accordo!
    Sulla linea morbida del non forsare sono d'accordo pure io!
    Però io sono 8 anni che aspetto!
    E adesso comincio a starci proprio male.... come direbbero anche loro stesse: non mi sento desiderato abbastanza!
    Uffà!

come direbbero anche loro stesse: non mi sento desiderato abbastanza
    Io da un paio d'anni. Posso coltivare ancora qualche speranza. Tu molto meno, mi dispiace dovertelo dire...
    Alla fine, se non rientra nella "indole" di lei, si può fare ben poco. Al massimo ci si accontenterà di un "una tantum", per di più sofferta... E' tutto quello che ci potranno concedere...
    E' la mia idea...

Citazione Originariamente Scritto da angelosky
    D'accordo!
    Sulla linea morbida del non forsare sono d'accordo pure io!
    Però io sono 8 anni che aspetto!
    E adesso comincio a starci proprio male.... come direbbero anche loro stesse: non mi sento desiderato abbastanza!
    Uffà!
    ti consiglio di prendere una spugna, baganrla,arrotolarla e mettercelo dentro...

baccador non  è collegato Sani All

Smile

Mah ..... per me è talmente bello prenderlo in mano o in boca che per nulla al mondo ci rinuncerei, e secondo me quelle che non lo fanno nn sanno che si perdono.

Comunque, tornando al tuo problema, secondo me dovresti in un momento di tenerezza (a volte con le donne per capire bene le loro senzazioni bisogna chiedere nei momenti di tenerezza) ..... ebbene chiediglielo in uno di questi momenti, magari intanto che che vi fate le coccole dopo aver fatto l'amore ..... oppure, dille di chiedere a qualche amica se lo fà, ma comunque resta il fatto che devi insistere sul farti dire perchè non lo fà ......... scava nel suo "profondo" ci vorrà pazienza e tempo, falle "sentire" che qualsiasi cosa che dica per te andrà bene, che per qualsiasi cosa che ti dica non la giudicherai ...... potrebbe anche essere per qualcosa di brutto che le è successo in passato, e di cui lei potrebbe vergognarsi a parlarne.

Mah ..... per me è talmente bello prenderlo in mano o in boca che per nulla al mondo ci rinuncerei, e secondo me quelle che non lo fanno nn sanno che si perdono.
    Già...

Citazione Originariamente Scritto da baccador
    .

del resto il tuo nome è già un programma...

baccador non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da rob_
    del resto il tuo nome è già un programma...
    ...... sei malizioso ..............mi sà che nn hai letto il libro de "Il signore degli anelli" ......... libro ho detto perchè nel film questo personaggio se lo sono scordato!

Citazione Originariamente Scritto da baccador
    ...... sei malizioso ..............mi sà che nn hai letto il libro de "Il signore degli anelli" ......... libro ho detto perchè nel film questo personaggio se lo sono scordato!
    sono ovviamente malizioso...e comuqnue preferisco ricordarti così....

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft