Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 204

Discussione: Come fare per convincere la propria partner a fare sesso orale?

1. Registrato da
    20/04/2005

Come fare per convincere la propria partner a fare sesso orale?

Salve ragazzi,
    sono registrato già da un pò ma, a causa della mononucleosi che mi ha preso, ho passato molto tempo a letto, e non ho potuto frequentare il forum.

Volevo chiedere a tutti voi, uomini e donne, ragazzi e ragazze:

"Come fare per convincere la propria partner a fare sesso orale?".

Sto con la mia attuale ragazza da due anni e mezzo, ci amiamo tanto, ma quella cosa non riesce a farla, e non c'è modo di farmi dire il perchè... Si vive serenamente anche senza, naturalmente, ma vorrei capire il perchè...

Voi, al mio posto, cosa fareste??

2. # ADS
    Come fare per convincere la propria partner a fare sesso orale?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/12/2004
    se ti dovessi rispondere con una battuta direi:
    parlatene più che potete ... più orale di così!!!!!

se invece ti rispondessi seriamente direi:
    parlatene senza tabù

4. Registrato da
    24/04/2004
    Vorrei sapere prima cosa se tu le pratichi sesso orale! Da farla impazzire veramente....

5. Ospite
    ciao ken!
    io da donna ti consiglio di non forzare assolutamente ne' di insistere verbalmente...se lei un giorno vorra' provare e avvicinarsi alla pratica del sesso orale lo fara' da sola.
    non so quanti anni abbiate pero' non e' una reazione cosi anormale verso questa pratica. visto che tu stesso hai detto che si sopravvive anche senza ..pazienta un po' fino a che lei non avra' voglia e desiderio di lasciarsi andare! se mai le verra' la voglia!

ps curiosita' tu pratichi sesso orale con lei?

6. Registrato da
    20/04/2005
    Mi si sta prosciugando la lingua a furia di praticarglielo... Con risultati direi più che discreti...

7. Registrato da
    20/04/2005
    Lungi da me l'idea di forzarla... Da alcuni mesi ho anche smesso di chiederlo, per non creare situazioni sgradevoli...
    Eppure a me sembra strano, a voi?

8. Registrato da
    07/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da kenilguerriero
    Lungi da me l'idea di forzarla... Da alcuni mesi ho anche smesso di chiederlo, per non creare situazioni sgradevoli...
    Eppure a me sembra strano, a voi?
    ovvio che se continui a chiederglielo otterrai una chiusura, cerca di usare un po di tatto e molta psicologia nel parlarle di questo e soprattutto non stancarti mai di farglielo tu anche inventandoti cose nuove e usando molta fantasia ... un esempio?
    con lei a pancia in giù inizia a leccare dai piedi fino a salire sulla schiena e poi ridiscendere .... rendo l'idea?

9. Ospite
    io non trovo che sia strano!
    inconsciamente siamo cosi pieni di sovrastrutture mentali inutili , messe in piedi da educazione dei genitori da precetti religiosi da stupido bon ton ,che a volte ci condizionano frenandoci al punto da ritenere alcuni comportamenti sbagliati.
    o a volte basta l'inesperienza e la paura di sbagliare anche il minimo dettaglio a farci immaginare ridicoli agli occhi di chi amiamo e a frenarci. o magari la paura di provare una sensazione sgradevole e di rovinare tutto.ci vuole tempo .cerca di essere paziente e nel frattempo prova a rassicurarla in questo senso!

10. Registrato da
    20/04/2005
    Già fatto abbondantemente... Mi chiede spesso di farle sesso orale, in vario modo, e l'accontento sempre... Lei non ci riesce... A volte certi blocchi sono davvero misteriosi...

11. Registrato da
    20/04/2005
    Eppure le ho sempre detto che potrebbe cominciare facendolo nella posizione che preferisce, nel modo che preferisce, per il tempo che preferisce, tanto per rompere il ghiaccio... Non pretendo performances "galattiche"... Le cose si imparano con la pratica, a patto di iniziare a praticarle, però...

12. Registrato da
    07/12/2004
    .... però non ti devi neanche fissare, vedrai che ci verrà da sola

13. Ospite
    non lo so io ti parlo per la mia esperienza e col mio primo fidanzato alla fine ne parlavamo coi tanto che quando ho provato era ormai cosi ridicolo che ridevo e non ci sono mai riuscita con lui. invece con quello successivo non ho dovuto neanche sforzarmi, e' stato naturale. ti ripeto sono motivazioni troppo irrazionali per cercare di capire e di risolvere. deve essere lei a sconfiggere quei fantasmi che ti ho elencato prima e provare.
    ps il mio era solo un esempio non volevo dire che lo fara' con un altro e non con te!!!

14. Registrato da
    17/07/2005
    x ken: secondo me la tua ragazza è paranoiata dal non saperlo fare "bene"... anche per le ragazze può subentrare in certi casi un´"ansia da prestazione", soprattutto nel sesso orale in cui il loro ruolo diventa molto più attivo che in altre situazioni del rapporto sessuale.

15. Registrato da
    20/04/2005
    Per quetzal:

questo è possibile, anche se tutto il resto va più che bene, stiamo insieme da tanto e non dovrebbe avere timore di non riuscire o non riuscire bene...
    Effettivamente, lei è un tipo che ama essere dominata quando si è in intimità, forse sarà anche per questo...
    Forse la cosa dal mio punto di vista è strana, lei sicuramente avrà le sue motivazioni che, qualunque esse siano, vanno rispettate...

16. pilota83 Ospite
    devi toccarle il punto di pressione segreto......prova a il punto di pressione G

17. Registrato da
    20/04/2005
    Rimane il fatto che l'universo femminile è davvero imperscrutabile...

18. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kenilguerriero
    Rimane il fatto che l'universo femminile è davvero imperscrutabile...

alla fine si riconduce sempre tutto a questo!

non e' cosi , questi blocchi sono cose che vanno al di la' del sesso della persona. a te viene naturale praticare il sesso orale ma ci sono ragazzi che non lo fanno per gli stessi motivi per cui la tua ragazza non lo pratica a te.
    non e' la mente femminile ad essere contorta e' la mente umana che ha dei limiti!
    e' uguale a cio' che si diceva in un altro post intitolato"leccare l'ano", ci sono uomini che lo concepiscono e altri no cosi come le donne
    qui il sesso non c'entra

19. Registrato da
    27/03/2005
    Sono d'accordo con superbaby, certi "blocchi mentali" (che possono benissimo essere anche solo gusti personali) non hanno niente a che fare con il sesso di una persona, ma con la sua esperienza di vita personale e il suo modo di percepire la sessualità.

20. Registrato da
    20/04/2005
    Mah, almeno numericamente, sono sicuramente molte di più le donne ad avere dei blocchi, o ad essere inibite nel fare qualcosa, piuttosto che gli uomini... ça va sans dire...

21. Ospite
    no no non e' ca va sans dire!

bisogna avere statistiche per dire certe cose.
    tu parli forse della tua esperienza ma non e' cosi facile catalogare!

magari ci sono molti piu' uomini che non tollerano neanche il pensiero di essere stimolati analmente dalla propria partner piuttosto che donne restie a praticare il sesso orale.
    e ti ripeto che non e' il caso giusto per puntare il dito contro le donne

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima