MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo "eiaculazione precoce" al femminile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; io ribalto la domanda: c'è qualche donna che non dura + di 5 minuti? o addirittura di ...
    Ospite

"eiaculazione precoce" al femminile

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    io ribalto la domanda: c'è qualche donna che non dura + di 5 minuti? o addirittura di meno?io sono una (addirittura una volta mi sono bastate 5 spinte per raggiungere l'orgasmo!!) e sto disperatamente cercando qualcuno nella mia situazione pechè solitamente noi donne abbiamo il problema inverso..! vorrei sapere da che cosa dipende e come si può fare per allungare i tempi perchè la soddisfazione possa essere d'entrambi (il mio compagno spesso rimane "a bocca asciutta").il pensare ad altro o il masturbarsi prima funzionano poco..
    aspetto speranzosa!
    ciao a tutti

Ospite

tempi e modi femminili

Ho conosciuto una ragazza con un problema simile,
    non così esasperato, durava anche 15 a volte 20
    minuti. Il problema è che dopo l'orgasmo non
    riusciva a continuare il rapporto, per almeno
    20 o 30 minuti dovevo lasciarla stare.
    (forse è così anche per te?)

Quello che non riesco ancora a capire è che non
    voleva affrontare la cosa: non amava i preliminari
    e dopo alcune volte quando le ho detto che io non
    arrivavo all'orgasmo non ha più voluto farlo.

Aveve secondo me problemi psicologici, ma non
    ha voluto aiuto ad affrontarli.

Ospite

precisazione

Volevo precisare, sopratutto per Dingo man e guest che chi ha scritto questo topic non è la stessa "ospitedonna" che risponde a voi.
    Ha usato lo stesso nick che uso io, ora ho messo un 1° in quanto l'ho usato per prima.
    Ci tenevo a precisarlo perchè non ho quel tipo di problema e comunque non sono ancora così "libera" da parlare con grande disinvoltura di queste cose. Leggo questo forum per questo motivo: per cercare di capire che abbiamo tutti dei problemi.
    Userò per i miei interventi il nome Marì così sarà più chiaro.

Ospite
    io l'avevo intuito che non eri tu, e complettamente diversa da quello che ho capito di te, abbiamo l'ho stesso problemma di esternare le cose, Communque anchio ho l'ho stesso problemma con la parola guest, scrivero anchio a fianco a guest stefi, ciao

Ospite
    Ma forse non sarebbe meglio, per evitare problemi di omonimia o, peggio, di falsi nickname, registrarsi al sito e quindi al forum in modo che i vostri interventi siano protetti da password??!!
    Meditate gente, meditate...

Ospite
    MA QUANTE PARANOIE TI FAI OSPITEDONNA ORIGINALE??!
    VAI ALTROVE A PRECISARE..SE NON LO HAI VISTO IO HO ESPOSTO UN TOPIC SERIO... GRADIREI AVERE SOLO RISPOSTE IN MERITO...
    POI, NON CREDO CHE A QUALCUNO INTERESSI SAPERE SE SEI TU O ALTRI..A MENO CHE TU NON ABBIA SPEDITO A TUTTI UNA TUA FOTO CON TANTO DI INDIRIZZO...
    FAI MALE A NO ESSERE LIBERA. LA RETE DA QUESTA POSSIBIITà E PERCHè NON SFRUTTARLA. LA NOSTRA Eè UNA COMUNITà VIRTUALE CHE SI CONFRONTA
    CONFRONTATI ANCHE TU, è BELLO E PUOI CAVARE FUORI UN RAGNO DAL BUCO SE HAI DEI PROBLEMI E TROVI GENTE SERIA CHE TI RISPONDE, ANCHE PER IL SOLO FATTO CHE SIA STATA Lì A DEDICARTI TEMPO A LEGGERTI E RISPODERTI!

Ospite
    1) LA TUA EX NON AMAMVA I PRELIMINARI FORSE PERCHè LA ECCITAVAO TROPPO E LA "PORTAVANO TROPPO IN Là" PERCHè SAPEVA BENISSIMO CHE AL MOMENTO DELLA PENETRAZIONE SAREBBE DURATO TUTTO MOLTO POCO..IO HO PROVATO ANCHE LA SOLUZIONE SENZA PRELIMINARI. NON MI HA CAUSATO DOLORE FISICO IN QUANTO IL MIO COMPAGNO MI PIACE MOLTO ED è GIà LUI IL MIO PRELIMINARE E MI BASTA L'IDEA DI FARE L'AMORE CON LUI PERCHè IL MIO FISICO RISPONDA..!DOPO AVER RAGGIUNTO L'ORGASMO (LUI NO SI ACCORGE QUASI MAI) TENTO DI RESISTERE FINO A QUANDO DA Là SOTTO "NON MI DICONO BASTA" NEL SENSO CHE NON PRODUCO + IL MIO LUBRIFICANTE NATURALE E POI FA MALE ;-). OVVIAMENTE, COME LA TUA EX RAGAZZA, E COME TUTTI QUANDO SONO SODDISFATTI, DEVO ESSERE LASCIATA IN PACE..QUESTO è NORMALE. CAPITA ANCHE A VOI UOMINI.
    NEL MIO 1° TOPIC OVVIAMENTE HO DESCRITTO IL CASO + ECLATANTE CHE MI SIA CAPITATO MA GENERALMENTE SONO SUI 10/20 ..
    CONTINUA...

Ospite

X DINGO-2

2) SE PENSI CHE NORMALMENTE NOI DONNE ABBIAMO IL PROBLEMA INVERSO LA TUA EX ERA COSCIENTE DI ESSERE UNA MOSCA BIANCA, COME SONO COSCIENTE IO. E SECONDO ME HA DECISO DI EVITARE DI AVERE RAPPORTI PERCHè IL NOSTRO è GIà UN PROBLEMONE DI PER Sè..SE POI L'ALTRA PARTE TI DICE CHE NON RIESCE A RAGGIUNGERE L'ORGASMO PERCHè TU LA "OSTACOLI" FINENDO A TEMPO DI RECORD..BHè, è UN MACIGNO IN +. LA CAPISCO..
    AL CONTARIO IL MIO LUI SA DI QUESTA COSA..SA CHE SONO SPEEDY (OVVIAMENTE HO AVUTO LA SFIGA DI TROVARE UNO TIPO STING!!) NE HO PARLATO SCHERZOSAMENTE (ANCHE PERCHè SE NON LA PRENDI COSì..).CREDO CHE PERò QUESTA MIA COSA NN SIA PSICOLOGICA MA FISICA. FORSE HO LA SOGLIA DEL PIACERE MOLTO BASSA..MA SOPRATTUTTO NON HO PROBLEMI PSICOLOGICI..
    CONTINUA...

Ospite

X DINGO-3

3) COSA STRANA: NON MI ERA CAPITATO CON GLI ALTRI RAGAZZI. C'è DA DIRE CHE MI PIACEVANO FISICAMENTE MENO ED ERO ANCHE MENO COINVOLTA EMOTIVAMENTE.
    COME è ANDATA A FINIRE CON QUELLA RAGAZZA? CHE FINE HA FATTO? SAREBBE BELLO SCAMBIARCI PARERI..MAGARI SAPENDO DI NONESSERE L'UNICA POTREBBE ACCETTARE DI +.
    GRAZIE DI AVERMI RISPOSTO
    è STATO MOLTO IMPORTANTE

Ospite

che ne è stato?

Prima di tutto voglio precisare che non mi sono
    mai lamentato con lei del suo tempo, una volta mi
    ha chiesto se ero venuto, probabilmente perchè ha
    notato che non sono andato in bagno dopo.

Non è un problema per me non arrivare all'eiaculazione,
    qualche volta ho anche finto perchè si stava facendo
    davvero tardi ma per mè non è concentrato li il
    piacere, è soprattutto durante e vorrei durasse
    tanto tanto.

Lei la vedo ancora ogni tanto ma non abbiamo più
    avuto rapporti, sono però convinto che ha problemi
    psicologici. Forse non centrano nulla in verità.

Ospite
    ah..!!allora fingete anche voi ometti!
    tu dici "...per mè non è concentrato li il
    piacere, è soprattutto durante e vorrei durasse
    tanto tanto".
    io pensavo che il culmine del piacere per gli uomini fosse alla fine...invece no?la pwensano in molti così?ovviamente ognuno è diverso ma mi sono supita quando ho letto questa tua cosa. e mi sono incuriosita. è un piacere diverso? +intenso? + dolce?
    spiegami se vuoi.

Ospite

il piacere

Il momento del piacere più intenso è durante
    l'eiaculazione, penso proprio che sia così x tutti.
    Per me se in quell'attimo l'intensità del
    godimento è 10 durante i preliminari e il rapporto
    esso varia da 3 a 6.

Però il piacere dell'eiaculazione dura pochi secondi
    mentre tutto il resto può durare ore.

Poi c'è un aspetto che è il piacere psicologico
    (quindi non fisico) che per me è più intenso
    prima dell'iaculazione, credo per 2 motivi
    fondamentalmente, 1 perchè è fonte di piacere
    far godere la mia partner, 2 perchè con l'eiaculazione
    quel momento bellissimo va terminando.

Si può ripetere, è vero, ma srà un altro momento
    non più lo stesso.

Credo però che tutto quel che ho detto lo puoi
    trovare in uomini sensibili, probabilmente tanti
    più grezzi (confusi x machi) sentono solo le cose
    più intense e nella loro debolezza devono sentirsi
    dominatori. meditate! meditate!

sprecato non  è collegato Sani All
    Tutto quello che c'è nell'ultima risposta di DingoMan è esattamente,per filo e per segno, uguale a quello che penso io.Perciò,Ospitedonn a, sono un'altro maschietto a cui piace far sesso IN DUE.Poverini i maci:si perdono il più bel piacere della vita.
    Non potresti provare a parlare del tuo problema con un sessuologo?Lui(o lei)si occupa sia dei problemi fisici che psicologici.Auguri e,se vuoi, tienici aggiornati.Ciao

antigonestoned non  è collegato Sani All
    Ti prego dimmi come fai a raggiungere l'orgasmo così facilmente xkè io ho il problema inverso!
    ogni volta m stanco da matti! okkei è bellissimo....xò poi sn sfinita ;_;
    1bacio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft