|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
problemi vari sul pene
Ma è normale avere perti del pene un po' piu' scure che possono sembrare quasi piccoli punti in cui è piu' abbronzato?(Comuqnue non è abbronzatura perchè ce le ho da 3 o 4 anni)?
Un'altra cosa....ho letto in precedenza di peni storti a causa del fatto che non si scappellavano bene......ma io ce l'ho storto verso l'alto anche se mi si scappella bene.come faccio?io provo a metterlo verso il basso negli slip ma penso che sia inutile perchè è da 2 mesi circa che lo faccio e non noto cambiamenti e comuqnue alla fine torna sempre nella solita posizione verso dx....grazie per chi vorrà risp |
|
|
||||
|
||||
|
ti dà problemi? hai dei dolori? se la risp è no, è tutto normale... Giusto le macchie potrebero essere un fungo x esempio anche se lo escluderei dato che dopo 4 anni avresti notato degli effetti... magari fai 1 controllo x scrupolo..
|
|
|
|||
|
|||
|
NO IL PENE STORTO A LIVELLO FISICO NON MI DA NESSUN PROBLEMA ANZI è SEMPRE MOLTO "SVEGLIO" e non mi fa mai male mastirbarmi e diciamo che si scappella praticamente da solo...il problema è un po' psicologico e il fatto è che mi sembra che sia inclinato di circa 30° o di piu' e quindi ho paura di potere fare male durante il rapporto sessuale alla ragazza
|
|
|
||||
|
||||
|
la vagina è molto elastica..non credo che avresti dei problemi durante una penetrazione, ma se vuoi stare tranquillo, vai da un andrologo..non c'è nulla di male..
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Questo era il consiglio che diede a me l'andrologo alcuni anni fa....io mi sono fatto operare...e dati i risultati è una operazione che consiglio! (si chiama corporoplastica peniena) In bocca al lupo! |
|
|
|||
|
|||
Bella la tua idea di trattare la curvatura del pene come se fosse un arto fratturato....! Mi hai fatto molto sorridere. Lascia perdere...! La curvatura è determinata dai tessuti cavernosi che compongono il pene. Qualora l'inclinatura durante l'erezione fosse talmente accentuata da avere difficoltà nella penetrazione, l'intervento chirurgico sarebbe necessario. nn mi sembra nel tuo caso.la differente colorazione del pene è del tutto normale e dipende dall'elasticità dei tessuti. Nn capisco poi x' un pene curvo nn dovrebbe facilmente scappellarsi!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Peccato che a volte le persone ridano solo in virtù della propria ignoranza! Nel mio caso poi di esperienza rispetto a te penso di averne (purtroppo) molta di più...quindi il lascia perdere tienitelo solo per te! |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Scusami se me la son presa..ma essendo questo un problema che ho vissuto molto da vicino!...e che mi ha fatto penare parecchio...il fatto del sentirmi prendere in giro..mi ha dato fastidio...comunque tutto Ok...l'importante è sempre chiarirsi... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Tratto da Wikipedia
La frattura del pene anche detta sindrome del chiodo piegato è un insolito trauma del pene, dovuto a un colpo violento verificatosi durante l'erezione. Consiste nella improvvisa e dolorosa rottura della membrana albuginea dei corpi cavernosi. Il rumore di uno schiocco e un dolore rilevante sono spesso associati all'evento. La frattura del pene è generalmente considerata un'emergenza, e va trattata con un intervento chirurgico d'emergenza. Ogni ritardo nel chiedere soccorso accresce la probabilità di peggioramento. Cure che evitano il ricorso alla chirurgia portano a problemi nel 10%-50% dei casi, portando a un incurvamento permanente del pene, danno all'uretra, difficoltà ad urinare e dolore durante il rapporto sessuale. In occidente la causa più comune, circa il 30% dei casi, è data dai rapporti sessuali. Fra questi le posizioni più a rischio sono quelle con la donna sopra, con la frattura come risultato di impatti fra il bacino o il perineo femminile o piegamenti laterali. In alcune posizioni può avvenire anche quando la donna si lascia cadere all'indietro durante l'atto. Nei paesi del Medio Oriente la causa più comune la manipolazione fisica del pene per eliminarne l'erezione. (sono costretta a dividere il post) |
|
|
|||
|
|||
|
Altre cause riportate sono rapporti sessuali su una scrivania col il pene che colpisce il piano, eccessivo piegamento dell'organo durante la masturbazione, incidenti sul lavoro, ferite da arma da fuoco o altri traumi meccanici compreso il rivoltarsi nel letto, colpi diretti, piegamenti forzati e appoggiamenti di capi di vestiario sul pene eretto.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|