Questa discussione dal titolo Lasciatemi dire solo questo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ... preferisco la dolce euchessina, grazie ......
-
... preferisco la dolce euchessina, grazie ...
-
quello che mi fa sballare di te caro farheneit e' che ti girano le balle quando ti senti tirato in ballo e mi metti in castigo minacciandomi di espulsione dal gioco....
ma poi ti permetti di dare del rovinato segaiolo gratuitamente.
sai anche io potrei mettermi qui e dire che secondo me non non sai neanche dove si infila...(e ne sono convinto) ma sono meno viscido di te e evito di andare a parare dove non si puo' andare a parare.
-
-

Originariamente Scritto da
russel evito di andare a parare dove non si puo' andare a parare.
nella porta avversaria?
-
Adesso capisco perche non battete un chiodo............il vostro linguaggio.........r ussel, impara da f69........non credo che ha offeso.
-
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
-
russel, della tua aggressivita' latente verso il sottoscritto (che hai gia' sublimato attraverso diversi insulti gratuiti) non puo' fregare un fico secco ne' a me, ne' tanto meno agli altri utenti del forum.
I miei richiami (purtroppo non avallati dai moderatori) sono stati puramente rivolti all'aspetto "comportamentale " del forum.
Te l'ho detto: esistono delle regole.
Che non ho inventato io (mamma...mi viene in mente una geniale frase di Robert Malone....ma quella è un'altra storia...) e che credo vadano rispettate.
Mi pare di ricordare che l'utente "altobiondo" abbia pagato caro il suo linguaggio considerato "non consono" proprio con l'essere bannato.
Tutto qui.
La mia non è una minaccia, solo un 'invito a rimanere (se ti riesce) nei canoni del rispetto reciproco e delle regole del forum.
-
allora tanto per cominciare incomincia tu a portare rispetto se non vuoi essere offeso. la conosci la legge di hammurabi ?
-

russel allora tanto per cominciare incomincia tu a portare rispetto se non vuoi essere offeso. la conosci la legge di hammurabi ?
ho capito, ma la società assiro-babilonese non è stata considerata il primo esempio di democrazia, ecco...
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
-
ma sai se non usi le maniere forti certa gente ti mette i piedi in testa...
-

russel allora tanto per cominciare incomincia tu a portare rispetto se non vuoi essere offeso. la conosci la legge di hammurabi ?
russel, le diatribe personali sono OT.
Sai cosa vuol dire?
Dai, se vogliamo utilizzare il forum lo facciamo come strumento di discussione relativo all'argomento.
A me , di bisticciare su argomentazioni del genere "hai iniziato tu" o "e' stato lui"....non interessa.
Prova a rileggere il 3D.
Ti accorgerai di quanto questo topic abbia preso la deriva e dell'inopportunita' di taluni tuoi interventi, spesso troppo "diretti" e "naif".
Buona serata.
-
-
ma sai se non usi le maniere forti certa gente ti mette i piedi in testa...
fino a quando non ne trovi uno più forte che oltre a metterteli comunque ti umilia pure.....
-
con chi ce l'hai pilota ?
ti da forse fastidio che la mia donna non mi ha ancora lasciato solo perche' ho il pisellino troppo grande ....
-
credo sia giunto il momento di chiudere questo 3d
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum