MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 341 a 355 di 355
Questa discussione dal titolo Lasciatemi dire solo questo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ... preferisco la dolce euchessina, grazie ......
    Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ... preferisco la dolce euchessina, grazie ...

russel non  è collegato Sani All
    quello che mi fa sballare di te caro farheneit e' che ti girano le balle quando ti senti tirato in ballo e mi metti in castigo minacciandomi di espulsione dal gioco....
    ma poi ti permetti di dare del rovinato segaiolo gratuitamente.
    sai anche io potrei mettermi qui e dire che secondo me non non sai neanche dove si infila...(e ne sono convinto) ma sono meno viscido di te e evito di andare a parare dove non si puo' andare a parare.

bronty Ospite
    cute, sei troppo forte

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da russel
    evito di andare a parare dove non si puo' andare a parare.
    nella porta avversaria?

bronty Ospite
    Adesso capisco perche non battete un chiodo............il vostro linguaggio.........r ussel, impara da f69........non credo che ha offeso.

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bronty
    cute, sei troppo forte
    mamy, vatti a leggere il 3d sul russian tour... ho le lacrime agli occhi...
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

fahrenheit69 non  è collegato Sani All
    russel, della tua aggressivita' latente verso il sottoscritto (che hai gia' sublimato attraverso diversi insulti gratuiti) non puo' fregare un fico secco ne' a me, ne' tanto meno agli altri utenti del forum.
    I miei richiami (purtroppo non avallati dai moderatori) sono stati puramente rivolti all'aspetto "comportamentale " del forum.
    Te l'ho detto: esistono delle regole.
    Che non ho inventato io (mamma...mi viene in mente una geniale frase di Robert Malone....ma quella è un'altra storia...) e che credo vadano rispettate.
    Mi pare di ricordare che l'utente "altobiondo" abbia pagato caro il suo linguaggio considerato "non consono" proprio con l'essere bannato.
    Tutto qui.
    La mia non è una minaccia, solo un 'invito a rimanere (se ti riesce) nei canoni del rispetto reciproco e delle regole del forum.

allora tanto per cominciare incomincia tu a portare rispetto se non vuoi essere offeso. la conosci la legge di hammurabi ?

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    allora tanto per cominciare incomincia tu a portare rispetto se non vuoi essere offeso. la conosci la legge di hammurabi ?
    ho capito, ma la società assiro-babilonese non è stata considerata il primo esempio di democrazia, ecco...
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

ma sai se non usi le maniere forti certa gente ti mette i piedi in testa...

fahrenheit69 non  è collegato Sani All
    russel, le diatribe personali sono OT.
    Sai cosa vuol dire?
    Dai, se vogliamo utilizzare il forum lo facciamo come strumento di discussione relativo all'argomento.
    A me , di bisticciare su argomentazioni del genere "hai iniziato tu" o "e' stato lui"....non interessa.

Prova a rileggere il 3D.
    Ti accorgerai di quanto questo topic abbia preso la deriva e dell'inopportunita' di taluni tuoi interventi, spesso troppo "diretti" e "naif".

Buona serata.

buonanotte anche a te

pilota83 Ospite
    ma sai se non usi le maniere forti certa gente ti mette i piedi in testa...
    fino a quando non ne trovi uno più forte che oltre a metterteli comunque ti umilia pure.....

con chi ce l'hai pilota ?
    ti da forse fastidio che la mia donna non mi ha ancora lasciato solo perche' ho il pisellino troppo grande ....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    credo sia giunto il momento di chiudere questo 3d

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft