MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 355
Questa discussione dal titolo Lasciatemi dire solo questo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ginevra84 già non posso comprendere...sono ancora una bambina davanti ai tuoi mille anni di ...
    Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    già non posso comprendere...sono ancora una bambina davanti ai tuoi mille anni di esperienza di vita in più. ma vaaaa
    le persone che si credono superiori solo perchè sono piu grandi non mi sono mai piaciute...e di sicuro non mi sento inferiore.

almeno io non ho bisogno di dire che i ragazzi stranieri sono migliori di quelli italiani solo perchè non ne ho trovato uno che mi calcolasse di striscio.
    Attenta ginevra..io sono dalla tua parte!ma non so se ti convenga toccare l'orgoglio maschile!!!buona cosa è saper mediare con le parole facendo credere che il gioco lo conduca lui..poi facciamo ciò che vogliamo..ma almeno così abbiamo un uomo!!!!!altrimenti dobbiamo dedicarci alla pace dei sensi..e onestamente non credo sia la soluzione migliore...sono in questa situazione solo da 1 settimana..e mi manca già da morire!!!!

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da estellaa
    scusa..non volevo offenderti..però credimi..a meno che finora non sia stata alquanto sfigata se trovo un uomo che si fa la valigia è già un primo traguardo..se poi sa farsi da mangiare,star dietro a casa,non s******arsi lo stipendio,non chiede a una donna per fare un regalo alla sua donna..insomma se il suo cervello funziona al 80 %..è da prendere al volo!!!!!
    Boh...io e la maggior parte dei miei amici siamo tutti cosi'(pero' sul regalo alle loro donne non posso giurarci)....e' per questo che mi pareva strano...tutto qui. Poi se ci sono altri difetti non so che dirti

E poi sono geloso delle mie cose...altro che farmi fare la valigia

fahrenheit69 non  è collegato Sani All

bugia!

Citazione Originariamente Scritto da eastern
    Non so chi sia f.69 e non mi interessa cosa scrive chi non mi conosce.

Posso dirti che non pratico turismo sessuale , sono andato in vacanza , ho conosciuto una persona molto importante e sono tornato a trovarla.
    Eh no, caro eastern
    Non puoi dire che tu non sappia chi sia io e compagnia cantante.
    Abbiamo gia' "bisticciato" tante volte per questo argomento.
    Inizialmente non ti bastava parlare bene delle ragazze dell'est.
    A quei tempi rincaravi la dose dicendo che le ragazze italiane sono tutte....beh....dici amo "leggere"....per non essere censurati.
    Abbiamo "bisticciato" per questo.
    Io ti ho sempre detto quello che ti ripeto ora : sei tu il superficiale.
    Risolvi il tuo insuccesso con le donne italiane in questo modo.
    Come per altro fanno molti altri italiani...
    Nessuno ti critichera' per questo, o per lo meno il sottoscritto.
    Ma, per favore, smettila di elevare le ragazze dell'est a ...come le definivi...."angeli" , giusto....? sono parole tue, correggimi, di qualche mese fa.
    Mentre le italiane sono tutte t...e solo perche' sei incapace di destare il loro interesse.
    E, sopratutto...per favore....
    Mai,
    ma proprio mai,
    devi mischiare il sacro col profano:
    non sei un missionario.
    Sei solo uno sfigatello che rimorchia solo li'.

Bye.

P.S: per leggere i tuoi vecchi post ( e farsi un'idea delle boiate che scrivevi) c'è una funzione apposita per gli utenti registrati.

Ospite
    [QUOTE=farenheit69]Eh no, caro eastern.....

ok stavolta no comment lo dico io......

scusa se ho insistito per "farti parlare"........

[QUOTE=superbaby]
    Citazione Originariamente Scritto da farenheit69
    Eh no, caro eastern.....

ok stavolta no comment lo dico io......

scusa se ho insistito per "farti parlare"........
    Non mi piace far la parte del cattivo.
    Ma quando leggo boiate....trasecolo. ..mi sembrava di leggere un passo di Madre Teresa di Calcutta...

P.S: purtroppo devo correggermi: il "meglio" di eastern non credo sia piu' on line.
    Il forum archivia "solo"gli ultimi 500 messaggi...
    Peccato, perche' ce n'erano di veramente molto interessanti...

Baci a tutti e buona serata!

russel non  è collegato Sani All
    eastern....quando tu parli di semplicita' e donne estoni belle come il sole che ti sorridono timidamente con quegli occhi ingenui ti capisco perfettamente.
    ma non puoi pretendere di far passare il messaggio che le estoni sono migliori delle italiane. hai impostato male il discorso secondo me e hai sempre il dente avvelenato contro le donne italiane.
    Guarda che io non sono completamente in disaccordo con te ma ammetto che non faccio di tutta un erba un fascio con le donne italiane.
    Io sono come te...adoro le donne estoni e scozzesi o le nord europee in generale, penso che siano donne veramente bellissime e dolcissime, le uniche che sanno trasmettermi emozioni vere, e le ho sempre preferite di gran lunga alle donne italiane, ma questa e' solo questione di gusti caro eastern che possiamo avere io e te...
    Pero' io a differenza di te non do' contro le donne italiane dicendo che sono tutte brutte e se la tirano e che sono delle viziate frustrate...perche' non e' vero. Esistono anche le italiane belle, dolci che camminano coi tacchi alti in mezzo al fango.

Ospite
    baci a te
    buon proseguimento!!!!

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84

almeno io non ho bisogno di dire che i ragazzi stranieri sono migliori di quelli italiani solo perchè non ne ho trovato uno che mi calcolasse di striscio.
    ecco , appunto ; non hai capito una fava

il problema semmai è l opposto ; mi hanno calcolato anche troppo ... ma non voglio rivelare la mia vita , bye

L'avatar di eastern
    [QUOTE=farenheit69]QUOTE]

Vedo che non hai perso il vecchio vizio di offendere ...

... tanto per la cronaca , io dico quelle cose perchè le italiane le conosco bene e come me ormai tutti. Secondo me sei tu un prigioniero inconsapevole ... nel senso che non mettendo mai il naso fuori di casa si ragiona come un provinciale.
    Cmq i miei sono messaggi di amore , mentre tu rispondi con messaggi di odio.

Ospite
    [QUOTE=eastern][QUOTE=farenheit69]QUOTE]

... tanto per la cronaca , io dico quelle cose perchè le italiane le conosco bene e come me ormai tutti.

questa frase che messaggio d'amore cela nei confronti miei e di tutte le altre donne italiane?

L'avatar di eastern
    Citazione Originariamente Scritto da russel
    eastern....quando tu parli di semplicita' e donne estoni belle come il sole che ti sorridono timidamente con quegli occhi ingenui ti capisco perfettamente.
    ma non puoi pretendere di far passare il messaggio che le estoni sono migliori delle italiane. hai impostato male il discorso secondo me e hai sempre il dente avvelenato contro le donne italiane.
    Guarda che io non sono completamente in disaccordo con te ma ammetto che non faccio di tutta un erba un fascio con le donne italiane.
    Io sono come te...adoro le donne estoni e scozzesi o le nord europee in generale, penso che siano donne veramente bellissime e dolcissime, le uniche che sanno trasmettermi emozioni vere, e le ho sempre preferite di gran lunga alle donne italiane, ma questa e' solo questione di gusti caro eastern che possiamo avere io e te...
    Pero' io a differenza di te non do' contro le donne italiane dicendo che sono tutte brutte e se la tirano e che sono delle viziate frustrate...perche' non e' vero. Esistono anche le italiane belle, dolci che camminano coi tacchi alti in mezzo al fango.

Mi sembra di averlo detto.

Ho detto che è questione di numeri.

Su 10 ucraine , 9 sono genuine e antiche , 1 se la tira.

Su 10 italiane , ditemi voi.

Ammetto che ce ne siano belle dentro e fuori quanto le ucraine ( dico ucraine a caso ). E sicuramente sono anche tutte su questo forum .

Ditemi voi una cifra , ma soprattutto ricordate di non diventare mai zerbini di una donna.

L'avatar di eastern
    [QUOTE=superbaby][QUOTE=eastern]
    QUOTE]

... tanto per la cronaca , io dico quelle cose perchè le italiane le conosco bene e come me ormai tutti.

questa frase che messaggio d'amore cela nei confronti miei e di tutte le altre donne italiane?
    non ho detto che scrivo messaggi d'amore in ogni singola parola.

Ti ripeto , è un discorso di numeri , ok ? Ragiona in % , cerca di essere numerica e non parolaia e mi capirai.

ma è così difficile usare un po l'aritmetica ?

[QUOTE=eastern
    ... tanto per la cronaca , io dico quelle cose perchè le italiane le conosco bene e come me ormai tutti. Secondo me sei tu un prigioniero inconsapevole ... nel senso che non mettendo mai il naso fuori di casa si ragiona come un provinciale.
    Cmq i miei sono messaggi di amore , mentre tu rispondi con messaggi di odio.[/QUOTE]

Non me ne volere...ma rispondendo con messaggi come questo......hai presente ...che avvalori la tesi che ho appena descrito?

Il mio non è un messaggio di odio, cosi' come la tua generalizzazione non ha molto a che vedere con l'amore, eastern.
    Avrei potuto usare il termine "disadattato", e il significato intrinseco sarebbe il medesimo.
    Per quello che mi riguarda ti dico solo la mia esperienza personale: nessuna persona è uguale all'altra.
    E' una banalita', ma è cosi'.
    Quindi, scartare a priori le ragazze italiane appare ai miei occhi come una tua sconfitta, un tuo disadattamento.
    Non un loro difetto.

P.S: prima di affermare che hai viaggiato e visto piu' del sottoscritto...magar i...informati.

Baci.

spiritolibero Ospite

donne, tu du du...

è vero che non bisogna generalizzare donne italiane, donne straniere, donne con le gonne, ecc. ecc. ma ricordate sempre una cosa:

"dietro una ragazza italiana ci sarà sempre una madre"

a buon intenditor...

Ospite
    [QUOTE=eastern]
    QUOTE]

Vedo che non hai perso il vecchio vizio di offendere ...

Cmq i miei sono messaggi di amore , mentre tu rispondi con messaggi di odio.

a me pare che qui l'unico"parolaio" sia tu! se tu usassi le cifre e l'aritmetica ti guarderesti bene dal fare affermazioni tipo questa qui sopra." dicendo le italiane le conosco bene come tutti " mi pare chiaro che il problema non sia il numero ma la qualita' , quella italiana che non e' abastanza per te.
    mi chiedo non avranno ragione gli altri e sia invece esattamente l'opposto di cio' che dici?che siano la italiane a snobbarti per qualche motivo????

L'avatar di eastern
    Ma quale disadattamento ...

ma ci vuole cos' tanto a capire ?

Se qua in Italia ci provo con 10 e ci stanno in 2 , non mi piace. Perchè se la tirano quando non hanno motivo. Non sono cordiali , non sono amichevoli ed evitano di uscire.

Poi vai in un altro posto e ne trovi di molto piu carine che vengono a cercarti , con una semplicità perduta.

L' uomo razionale cosa fa ? Rimane dove è piu difficile o va dove ancora i sentimenti hanno una importanza che va oltre l aspetto fisico e il denaro ?

Adesso mi piacerebbe fare una prova. ginevra e superbaby , vorrei uscire con loro e vedere se poi ci esco ancora. Magari smentiscono alcune mie tesi che potrebbero essere parziali.

L'avatar di eastern
    [QUOTE=superbaby]

a me pare che qui l'unico"parolaio" sia tu! se tu usassi le cifre e l'aritmetica ti guarderesti bene dal fare affermazioni tipo questa qui sopra." dicendo le italiane le conosco bene come tutti " mi pare chiaro che il problema non sia il numero ma la qualita' , quella italiana che non e' abastanza per te.
    mi chiedo non avranno ragione gli altri e sia invece esattamente l'opposto di cio' che dici?che siano la italiane a snobbarti per qualche motivo????
    No , io faccio paragoni di esperienze ... se no come potrei parlare ?

Eastern, ma ti rendi conto dei vaneggiamenti che stai facendo?
    Quindi il fatto che 8 donne su 10 non ti cadono ai piedi significa che le italiane sono peggiori delle ucraine?
    Guarda che se continui a parlare ....distruggi quel minimo di reputazione che ti eri costruito....

quasiquasi Ospite
    Se qua in Italia ci provo con 10 e ci stanno in 2 , non mi piace. Perchè se la tirano quando non hanno motivo. Non sono cordiali , non sono amichevoli ed evitano di uscire.
    Ci stanno 2 su 10? E ti lamenti?

Di solito si dovrebbero fare salti di gioia

Ospite
    guarda magari in un altro momento sarei uscita volentieri con te per fare la prova ma il mio compagno nonche' padre di mio figlio, nonche' italiano, non ne sarebbe troppo felice, sai com'e' lui crede che io sia una persona speciale e difficilmente mi cederebbe ad un altro!

"Se qua in Italia ci provo con 10 e ci stanno in 2 , non mi piace. Perchè se la tirano quando non hanno motivo. Non sono cordiali , non sono amichevoli ed evitano di uscire."

ma che credi che se io esco co dieci uomini ci stanno tutti? e per questo me ne vado in ucraina dove sono certa al 100% che ci starebbero 20 su 20...e il perche' mi sembra chiaro da capire...chi non farebbe di tutto per uscire dalla miseria?
    tu sei certo che tutte le ragazze dei paesi dell'est ci stiano con te in nome di sentimenti e amora a tutto tondo che noi italiane abbiamo domenticato......??? ?????

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft