Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 355
Questa discussione dal titolo Lasciatemi dire solo questo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; C'è un particolare che mi è rimasto impresso mentre giravo assieme a T. ( una ragazza estone ...
    L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani Advanced

Lasciatemi dire solo questo

C'è un particolare che mi è rimasto impresso mentre giravo assieme a T. ( una ragazza estone per me davvero speciale ) a Tartu , una città dell'entroterra estone. Era uscita dal lavoro vestita abbastanza elegante e dovevamo vederci per prendere qualcosa ; almeno questa era l'intento iniziale. Si è messo a piovere e nonostante questo mi ha portato in un bel parco nel centro della città dove nel modo piu naturale di questo mondo si è messa a camminare con i tacchi nel fango e in qualche pozzanghera che era emersa dopo l'acquazzone ... e nonostante piovesse continuava a chiedermi cosa volevo vedere e si dava un gran da fare per portarmi ovunque ; siamo anche saliti su una torre e lei è salita con non chalance fuori del normale sempre con questi tacchi ...

Fino a 3-4 anni fa quella città , come un pò tutte nella zona , fuori dal centro storico non aveva strade asfaltate ... queste sono cresciute nel fango e vivendo per la semplice sussistenza , piu o meno. Tutto questo si riflette ancora nel loro carattere , fatto di una semplicità incredibile per noi che , in una giornata di pioggia non andremmo mai a camminare sul fango per paura di sporcarci le scarpine nuove.

Mi immagino una italiana in una situazione di quel tipo ... neanche mi avrebbe portato nel parco , probabilmente senza ombrello non sarebbe neanche uscita dal bar .

Invece noi siamo usciti dal bar e sotto la pioggia e in mezzo al fango ho passato uno dei migliori pomeriggi della mia vita

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Appunto....da pochi anni stanno meglio in quel paese.Anch'io ho visto il meridione fin a pochi anni fa,con paesini dove la fogna passava per strada,le donne portavano il fazzoletto in testa,andavano a prendere l'acqua alla fontana. Oggi i loro nipoti sono completamente diversi.Dai tempo al tempo,che anche in quei paesi cambiera tutto.
    Il futuro è oggi....

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Dai tempo al tempo,che anche in quei paesi cambiera tutto.
    E' quello che dice lui. Prendere l'occasione finche' si puo', senza aspettare che venga contaminato anche questo ultimo angolo di paradiso.

Ho capito bene Eastern?

Ospite
    Mi immagino una italiana in una situazione di quel tipo ... neanche mi avrebbe portato nel parco , probabilmente senza ombrello non sarebbe neanche uscita dal bar .

probabilmente pero' tu a un'italiana che ti avesse proposto un giro sotto il diluvio ,ad esempio a roma ,dove gli autobus e le macchine passano incuranti della presenza di pozzanghere che potrebbero affogarti vista la somiglianza piu' con veri e propri crateri che con semplice accumulo d'acqua,le avresti detto..sei matta? chiudiamoci in un museo o aspettiamo che spiova seduti in un bar........

sono d'accordo con gli altri...tempo al tempo, d'altronde le ragazze di quelle zone che arrivano qui non lo fanno certo per importare in italia l'usanza e l'abilita' nel camminare sul fango..ma magari porprio per permettersi di aspettare sedute al caffe' graco che cessi la pioggia!

piuttosto e' carina l'idea che lei volesse a tutti i costi rendere speciale il tuo pomeriggio! indipendentemente dal paese di provenienza!

Ospite
    caffe greco scusa...i romani sanno bene cos'e'

Ospite
    e una ragazza è migliore di un'altra solo perchè si sporca le scarpe nelle pozzanghere? solo perchè va nel parco sotto la pioggia senza ombrello? e questo fa di lei una ragazza semplice?
    penso che una ragazza semplice non avrebbe portato i tacchi in una giornata di pioggia...

io le pozzanghere le schivo....oddio non sono abbastanza semplice!!!!!

che scusa banale per dire che le ragazze italiane non ti considerano

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    io le pozzanghere le schivo....oddio non sono abbastanza semplice!!!!!
    Ma noooooo....mi cade un mito

Comunque e' successa anche a me una cosa del genere di Eastern...solo che alla fine e' voluta entrare nel bar perche' diceva che con l'ombrello si bagnava lo stesso le scarpe

(P.S. l'ombrello era il mio, glielo avevo dato perche' lei non l'aveva, ed in 2 sotto lo stesso ombrello ci si bagna entrambi)

Ospite
    boh io non capisco...se piove credo sia più normale restare a casa, al chiuso, al calduccio e all'asciutto. credo che la semplicità c'entri poco in questo contesto.

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani Young
    Io penso che sia una bella esperienza........po i.....una ragazza che non è schizzignosa????Mai vista, ma vorrei conoscerla una che non si fa problemi per qualche goccia d'acqua.......EASTER N, sono contento per te!!!!!!!

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani Expert
    io adoro la pioggia, passeggerei all'infinito con la mia lei!
    però non con le mie berluti lucide o le manolo che le ho appena regalato.
    ci sono stivali di gomma che fanno tanto snob, perchè non sfruttarli?

Ospite
    ciao umby...ma scusa che centra l'essere schizzinosi con l'andare in giro quando piove e mettere i tacchi nel fango?
    la ragazza non sarebbe stata schizzinosa nel caso in cui non avesse disdegnato che quel fango le finisse in faccia e nei capelli per qualche motivo!
    io non sono schizzinosa, ma non mi sembra una "dote" e tantomeno introvabile!
    probabilmente se nel fango ci fosse scivolata e si fosse fatta male avrebbe capito che l'abbigliamento non era proprio indicato col temporale.....ha ragione ginevra, se proprio ti ci trovi in mezzo al temporale spera SEMPRE di avere scarpe che ti consentano di non scivolare! altro che tacchi....

Ospite
    io trovo che possa essere molto carino anche stare a guardarlo al riparo un temporale...magari all'aperto in modo da sentire quel buonissimo profumo di terra bagnata....

L'avatar di umby
    Citazione Originariamente Scritto da superbaby
    ciao umby...ma scusa che centra l'essere schizzinosi con l'andare in giro quando piove e mettere i tacchi nel fango?
    la ragazza non sarebbe stata schizzinosa nel caso in cui non avesse disdegnato che quel fango le finisse in faccia e nei capelli per qualche motivo!
    io non sono schizzinosa, ma non mi sembra una "dote" e tantomeno introvabile!
    probabilmente se nel fango ci fosse scivolata e si fosse fatta male avrebbe capito che l'abbigliamento non era proprio indicato col temporale.....ha ragione ginevra, se proprio ti ci trovi in mezzo al temporale spera SEMPRE di avere scarpe che ti consentano di non scivolare! altro che tacchi....
    Non si può avere tutto dalla vita....
    Ce anche chi riesce a camminare con i trampoli sul fango.....
    PS.....: non dare retta a cio che scrivo ancora per un'oretta......mi sono appena svegliato e sono di un rincoglionito bestiale!!!

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani Expert
    Fino a 3-4 anni fa quella città , come un pò tutte nella zona , fuori dal centro storico non aveva strade asfaltate ... queste sono cresciute nel fango e vivendo per la semplice sussistenza , piu o meno. Tutto questo si riflette ancora nel loro carattere , fatto di una semplicità incredibile per noi che , in una giornata di pioggia non andremmo mai a camminare sul fango per paura di sporcarci le scarpine nuove.

Invece noi siamo usciti dal bar e sotto la pioggia e in mezzo al fango ho passato uno dei migliori pomeriggi della mia vita [/QUOTE]
    comunque capisco il tuo discorso ma non concordo in pieno, cioè non è detto che una ragazza semplice ti dia più amore e più soddisfazioni di un'altra.
    dipende da cosa si cerca nell'altra, chissà perchè a me piacciono di più quelle un po' capricciose ( che non se la tirino molto però).

L'avatar di umby
    io trovo che possa essere molto carino anche stare a guardarlo al riparo un temporale...magari all'aperto in modo da sentire quel buonissimo profumo di terra bagnata....
    Seeeeee.......così magari mi arriva anche un fulmine in testa.......rincogli onito come sono, stai pur certa che mi metto sotto un albero!!!! hihi!!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da umby
    Non si può avere tutto dalla vita....
    Ce anche chi riesce a camminare con i trampoli sul fango.....
    PS.....: non dare retta a cio che scrivo ancora per un'oretta......mi sono appena svegliato e sono di un rincoglionito bestiale!!!

messaggio ricevuto!!!! ma un bel caffe' ?????eheh!

in effetti quella dei trampoli sul fango non e' male....un futuro sicuro...al circo!

L'avatar di umby
    messaggio ricevuto!!!! ma un bel caffe' ?????eheh!

in effetti quella dei trampoli sul fango non e' male....un futuro sicuro...al circo!
    Il caffè è sul fuoco.......anzi, sarà pronto xchè ce mia madre che ulula....vado a scolarmi questo litro di caffè!! HIHI!!!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da eastern
    Invece noi siamo usciti dal bar e sotto la pioggia e in mezzo al fango ho passato uno dei migliori pomeriggi della mia vita
    eastern, per una volta condivido al 100% e un po' t'invidio.

mi innamorerei all'istante di una ragazza che mi proponesse di passeggiare per la città con lei sotto la pioggia, infischiandosene delle scarpe e di tutto il resto.

Ospite
    pensa tu che stupide donne!
    a volte mi rendo conto che cerco di farmi in quattro per partorire qualcosa di particolare per lasciare il mio compagno piacevolmente stupito....e invece basta cosi poco!
    pioggia, fango , due tacchi e via!

Ospite
    :d :d

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.