Questa discussione dal titolo Per i giovani è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ahahha
beh non è di certo per lo stile di vita che mi preoccupo adesso.. almeno, non ...
-
ahahha
beh non è di certo per lo stile di vita che mi preoccupo adesso.. almeno, non per il momento..!! qualche dubbio forse piu' su andare via di casa, anche se cmq alla fine lo farei per amore...
i consigli sono ben accetti.. ovviamente..!!
-

Originariamente Scritto da
cotto In questo forum ho letto di tutto e di piu', tuttavia le considerazioni piu' belle sono quasi sempre arrivate dai giovani (a parte pochi noti "senior"

) ed e' a loro che vorrei indirizzare questo 3D.
Ognuno e' libero di vivere la propria vita, sessualita' o amore a modo proprio ed in tutti i suoi aspetti. Ho letto molte disparate opinioni ed atteggiamenti piu' o meno trasgressivi, ma nessuno vi ha mai preparato a quanto sto per dirvi
Oggi sono venti anni che ho sposato mia moglie ed ancora ci amiamo intensamente con passione e tenerezza. Ma il segreto che voglio rivelarvi e' un altro: non l'ho mai tradita, non l'ho mai scambiata con nessun'altra, non l'ho mai "*******" e non l'ho mai chiamata "brutta zoccola" mentre ci amavamo (credo di poter dire lo stesso di lei

). Dopo vent'anni di monotonia d'amore ancora ci desideriamo e ci amiamo per cui, se qualcuno di voi un giorno decidesse di provare a vivere una vita di romantica passione, sappia che forse e' possibile.

-
mi sono emozionata
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

lastupidapazza mi sono emozionata

-

kivan ciao kivan...è da un pò che non ti "vedevo"
-
-
a chi lo dici .
io sono ancora vivo per miracolo
-
buonasera mia dolce ginevrina...io..semp re solo...
-

anouk e pensare che io ci avevo pure scritto, quasi un anno fa..!!
altri tempi..
-

stockton e pensare che io ci avevo pure scritto, quasi un anno fa..!!
altri tempi..
Vuoi curare la mia depressione
-

kivan buonasera mia dolce ginevrina...io..semp re solo...

anche io stasera sono sola
-

lastupidapazza anche io stasera sono sola

eh...se solo vivessi a pesaro....MAI ti lascerei sola....
-

kivan eh...se solo vivessi a pesaro....MAI ti lascerei sola....

che dolce
-

anouk buongiorno..!!
-

stockton buongiorno..!!
Buongiorno a te
-

cotto In questo forum ho letto di tutto e di piu', tuttavia le considerazioni piu' belle sono quasi sempre arrivate dai giovani (a parte pochi noti "senior"

) ed e' a loro che vorrei indirizzare questo 3D.
Ognuno e' libero di vivere la propria vita, sessualita' o amore a modo proprio ed in tutti i suoi aspetti. Ho letto molte disparate opinioni ed atteggiamenti piu' o meno trasgressivi, ma nessuno vi ha mai preparato a quanto sto per dirvi
Oggi sono venti anni che ho sposato mia moglie ed ancora ci amiamo intensamente con passione e tenerezza. Ma il segreto che voglio rivelarvi e' un altro: non l'ho mai tradita, non l'ho mai scambiata con nessun'altra, non l'ho mai "*******" e non l'ho mai chiamata "brutta zoccola" mentre ci amavamo (credo di poter dire lo stesso di lei

). Dopo vent'anni di monotonia d'amore ancora ci desideriamo e ci amiamo per cui, se qualcuno di voi un giorno decidesse di provare a vivere una vita di romantica passione, sappia che forse e' possibile.

cotto...mi hai fatto emozionare....ups è scesa lacrimuccia...
sei una persona bellissima,tua moglie è fortunatissima.... spero anche io tra 20anni di poter dire queste cose... un bacione
LAdy
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum