diciamo che ognuno è libero di usarci.....Ognuno e' libero di vivere la propria vita, sessualita' o amore a modo proprio ed in tutti i suoi aspetti
beato te cotto, beato te.....Oggi sono venti anni che ho sposato mia moglie
In questo forum ho letto di tutto e di piu', tuttavia le considerazioni piu' belle sono quasi sempre arrivate dai giovani (a parte pochi noti "senior") ed e' a loro che vorrei indirizzare questo 3D.
Ognuno e' libero di vivere la propria vita, sessualita' o amore a modo proprio ed in tutti i suoi aspetti. Ho letto molte disparate opinioni ed atteggiamenti piu' o meno trasgressivi, ma nessuno vi ha mai preparato a quanto sto per dirvi![]()
![]()
Oggi sono venti anni che ho sposato mia moglie ed ancora ci amiamo intensamente con passione e tenerezza. Ma il segreto che voglio rivelarvi e' un altro: non l'ho mai tradita, non l'ho mai scambiata con nessun'altra, non l'ho mai "*******" e non l'ho mai chiamata "brutta zoccola" mentre ci amavamo (credo di poter dire lo stesso di lei). Dopo vent'anni di monotonia d'amore ancora ci desideriamo e ci amiamo per cui, se qualcuno di voi un giorno decidesse di provare a vivere una vita di romantica passione, sappia che forse e' possibile.
![]()
![]()
diciamo che ognuno è libero di usarci.....Ognuno e' libero di vivere la propria vita, sessualita' o amore a modo proprio ed in tutti i suoi aspetti
beato te cotto, beato te.....Oggi sono venti anni che ho sposato mia moglie
grazie cotto...grazie dal piu profondo del cuore....è stato meraviglio leggere quello che hai scritto...
e auguro a te e a cotta altri 50anni di monotonia d'amore!!
Bisogna aggiungere che bisogna credere nel matrimonio,come una spalla che ti sostiene nella vita.Come il nido sicuro,dove la famiglia si sostiene a vicenda...dando l'esempio in qualità di genitore.![]()
E che ci vuole tanta pazienza.....perchè non tutt'i giorni sono neri!![]()
Grande abbraccio,caro Cotto.Perchè sei la prova che chi tradisce,lo fa anzitutto verso se stesso.![]()
Il 12 nov di quest'anno,saranno 41 anni,di matrimonio...il mio.Mio marito ha i suoi difetti,anzi ne ha tantissimi.....ma anche io.Ma i nostri figli sono più importanti.![]()
Il futuro è oggi....
Messaggi molto bello, spero di essere altrettanto fortunata..le premesse ci sono...
ma il segreto qual è?..forse semplicemente amarsi...
sì, ed evitare il lupo cattivo quando andiamo dalla nonna malata......forse semplicemente amarsi...
come se fosse facile poi trovare qualcuno che possa amarci....
ho amato mia moglie per molti anni, alternando passione e tenerezza, follia e consapevolezza, desiderio e dolcezza.
l'ho *******, l'ho chiamata in tutti i modi possibili. mi ha *******, mi ha chiamato in tutti i modi possibili. l'ho forse tradita, per quel desiderio di conoscere il mondo che non mi abbandonerà mai, ma anch'io non l'ho mai scambiata con nessun'altra.
certo, rimane un'infinita maliconia per ciò che è stato, e non sarà più. ma anche la consapevolezza di aver vissuto anni formidabili e bellissimi, che rimarranno per sempre dentro di me e di lei, anche quando non saremo più 'noi'.
questa è la mia vita, e viverla è tutto ciò che so fare.
Grazie cotto, spero di trovare la tua stessa monotonia d'amore.
E' bello sapere che esistono persone in grado di amare per così tanto tempo....di amare sempre in modo appassionato...
Ogni vita vissuta con tutto se stesso e' degna di essere vissuta mille volte. Io questa vita l'ho vissuta cosi', forse un'altra l'ho vissuta o la vivro' come te...... in ogni caso spero che sia di nuovo con lei.Originariamente Scritto da epicuromi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poveraccia
sai che *****
![]()
il problema entra quando la vita viene vissuta tutta con se stesso....Ogni vita vissuta con tutto se stesso e' degna di essere vissuta mille volte.
..non è facile..lo so...Originariamente Scritto da pilota83
ma questo è quello che dobbiamo cercare..
sarà.....ma in 22 anni mi son rotto i maroni......non è facile..lo so...
ma questo è quello che dobbiamo cercare..
che bello leggere parole d'amore che sono vive e vere da anni... e che invidia!!
si, invidia.... da una che ha sempre dovuto fare tutto da sola e che continua a farlo...che quando è triste o si sente sola non può fare altro che coprirsi il viso e mordere le lenzuola.... le lenzuola di quel comodissimo lettone matrimoniale che mi ricorda la mia solitudine ed incapacità di amare...
spero anch'io in un futuro "arcobaleno di calde emozioni".... e sono certa che quel pezzo di cielo, prima o poi, ci sarà anche x me!
Auguroni cotto!
non sai quanto ti capisco, ma l'impossibilità sta nell'incapacità di trovare qualcuno che ci ami per quello che siamo....da una che ha sempre dovuto fare tutto da sola e che continua a farlo...che quando è triste o si sente sola non può fare altro che coprirsi il viso e mordere le lenzuola.... le lenzuola di quel comodissimo lettone matrimoniale che mi ricorda la mia solitudine ed incapacità di amare...
magari fosse cosi per tutti..!!Originariamente Scritto da cotto
ma secondo me i tempi sono cambiati.. oggi secondo me c'è molto piu' fumo negli occhi.. ossia molti piu' ostacoli "sociali" a questo tipo di rapporti..
cmq per la cronaca i miei sono arrivati a 33..
sono troppe le ferite, le dannate lacerazioni dell'anima che mi logorano dentro...e forse mi impediscono di guardarmi attorno, di lasciarmi andare... di fidarmi ancora della vita, almeno un pò....
ma passerà, passerà.... è quello che continuo a ripetermi.... come una sorta di forzxato training autogeno!
cotto..
ti volevo chiedere questo: in 20 anni di matrimonio (ed anche durante il fidanzamento), non c'è mai stato un momento in cui hai pensato .. lei non è la donna giusta per me?
magari all'inizio.. e se si.. come hai fatto a superare quel momento..?
No, a volte ho pensato di non essere io l'uomo all'altezza di lei, ma questo mi ha spinto a cercare di essere un uomo migliore. Non so se ci sono riuscito, ma anche stamattina mia moglie mia ha guardato e mi ha baciato.Originariamente Scritto da stockton
Lunarossa: vorrei poterti dire che arrivera' presto il tuo giorno.......ma non sono questo fenomeno di chiaroveggenza. Quello che pero' ti posso dire e' che non arrivera' mai se smetterai di essere te stessa. Un bacio.
guarda.. ti invidio veramente..!! adesso poi, la vostra situazione è sicuramente ottimale dato che dopo 20 anni, avrete un'intesa pazzesca..
ma per chi ancora sta al palo? ci sono tante ragazze single in giro, ma comunicare, capire la persona è difficile.. forse basta solo accontentarsi ed un giorno l'amore verrà... anche se dubito
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||