ehm...in giardino...certo che se nn fosse arrivato il postino!
Comunque alla mia domanda ha risposto solo una persona!!Dai esprimetevi!!
ehm...in giardino...certo che se nn fosse arrivato il postino!
capanno degli attrezzi a casa del mio ragazzo...stavo solo attenta a trovarmi la zappa nella schiena![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
1) Un posteggio appartato, in periferia, dove ad un certo punto della notte sbucò un mulo (si, proprio un asino) che ruminava accanto la nostra macchina!Originariamente Scritto da incredible
2) A casa mia, mentre cucinavo, in piedi.
Ero in costume ci siamo abbracciati e lei ha infilato la mano dentro il boxer... non ho resistito e ho goduto dentro il costume!
io lo faccio perchè mi piace..come dice lui..mi piace tenerlo in mano ed accarezzarglielo!!!Originariamente Scritto da johnny57
mi eccita.. mi diverte..
![]()
secondo me posso essere anche solo fine a se stassi..a me capita di farlo solo per il gusto di farlo senza un seguito.. viene apprezzzato ugualmente!!!Originariamente Scritto da incredible
...ehm, a me è successo di farlo in due posti "strani"...più che altro strane situazioni. La prima è stato una qualche anno fa quando ero in giro con la mia compagnia e siamo andati in un bar in zona. Mi sono trovato per caso (giuro) ad andare in bagno con una mia amica e questa (non per caso devo ritenere) mi ha cominciato a fare qualche battuta allusiva e nel giro di pochi minuti...ha avuto la meglio (si fa per dire) su di me...che dire...mentre i nostri aminci erano di la ad attenderci...questa ragazza mi ha spinto letteralmente nel bagno, mi ha abbasato i pantaloni...e mi ha fatto...insomma, sesso orale...(potrei scendere in particolari ma credo sarebbero troppo "hard"). Alla fine siamo uscito come se nulla fosse...
la seconda volta è stato su una spiaggia, con la mia ex, lo abbiamo fatto nonstante a 20 metri c'erano un gruppetto di tedeschi...che però non credo si siano accorti di molto visto che bevevano fiumi di birra...![]()
in una panchina di roma, mentre la gente passava.... io a lei e lei a me(ma senza orgasmo per me). in macchina, mentre guidavo(orale per me e orgasmo di eccitazione per lei, solo strusciandosi), in più di un parcheggio, mentre le persone andavano e venivano. in bagno a casa di un mio amico, sotto le elnzuola in camera con altre tre persone, etc. mi piace toccare ed essere toccato, anche senza un fine penetrativo... ;-) . alla mia ex e alla mia attuale partner piace tenerlo in mano , si eccitano molto, in bocca solo alla prima(ma molto). a me fa letteralmente impazzire toccare la mia donna, dovunque capiti...
i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||