MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 68 di 68
Questa discussione dal titolo Posto + Strano... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Comunque alla mia domanda ha risposto solo una persona!!Dai esprimetevi!!...
    incredible Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Comunque alla mia domanda ha risposto solo una persona!!Dai esprimetevi!!

peppe86 non  è collegato Sani All

Parlando

ehm...in giardino...certo che se nn fosse arrivato il postino!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    capanno degli attrezzi a casa del mio ragazzo...stavo solo attenta a trovarmi la zappa nella schiena
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da incredible
    Quale è stato il posto più strano o l'occasione + particolare dove avete fatto o ricevuto Masturbazione?
    1) Un posteggio appartato, in periferia, dove ad un certo punto della notte sbucò un mulo (si, proprio un asino) che ruminava accanto la nostra macchina!

2) A casa mia, mentre cucinavo, in piedi.
    Ero in costume ci siamo abbracciati e lei ha infilato la mano dentro il boxer... non ho resistito e ho goduto dentro il costume!

piccytall non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da johnny57
    biorno giorno a tutti, io invece vorrei chiedere alle femminucce che sono in linea, se gradiscono volentieri mastrubare il loro compagno, o lo fanno solo per tenerlo contento!
    io lo faccio perchè mi piace..come dice lui..mi piace tenerlo in mano ed accarezzarglielo!!! mi eccita.. mi diverte..

piccytall non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da incredible
    Alla mia domanda non ha risposto nessuno...MA la masturbazione e il sesso orale avvengono qualche volta fine a se stessi e non in ambito di preliminari??
    secondo me posso essere anche solo fine a se stassi..a me capita di farlo solo per il gusto di farlo senza un seguito.. viene apprezzzato ugualmente!!!

justme non  è collegato Sani All

Occhiolino

...ehm, a me è successo di farlo in due posti "strani"...più che altro strane situazioni. La prima è stato una qualche anno fa quando ero in giro con la mia compagnia e siamo andati in un bar in zona. Mi sono trovato per caso (giuro) ad andare in bagno con una mia amica e questa (non per caso devo ritenere) mi ha cominciato a fare qualche battuta allusiva e nel giro di pochi minuti...ha avuto la meglio (si fa per dire) su di me...che dire...mentre i nostri aminci erano di la ad attenderci...questa ragazza mi ha spinto letteralmente nel bagno, mi ha abbasato i pantaloni...e mi ha fatto...insomma, sesso orale...(potrei scendere in particolari ma credo sarebbero troppo "hard"). Alla fine siamo uscito come se nulla fosse...

la seconda volta è stato su una spiaggia, con la mia ex, lo abbiamo fatto nonstante a 20 metri c'erano un gruppetto di tedeschi...che però non credo si siano accorti di molto visto che bevevano fiumi di birra...

L'avatar di fabu
    fabu non  è collegato Sani All
    in una panchina di roma, mentre la gente passava.... io a lei e lei a me(ma senza orgasmo per me). in macchina, mentre guidavo(orale per me e orgasmo di eccitazione per lei, solo strusciandosi), in più di un parcheggio, mentre le persone andavano e venivano. in bagno a casa di un mio amico, sotto le elnzuola in camera con altre tre persone, etc. mi piace toccare ed essere toccato, anche senza un fine penetrativo... ;-) . alla mia ex e alla mia attuale partner piace tenerlo in mano , si eccitano molto, in bocca solo alla prima(ma molto). a me fa letteralmente impazzire toccare la mia donna, dovunque capiti...
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft