sono stato masturbato la prima volta dalla mia ragazza all'aperto, in montagna di sera inginocchiati su un prato
Quale è stato il posto più strano o l'occasione + particolare dove avete fatto o ricevuto Masturbazione?
sono stato masturbato la prima volta dalla mia ragazza all'aperto, in montagna di sera inginocchiati su un prato
a capodanno appena scoccata la mezzanotte i parenti brindavano nella taverna io e il mio ragazzo in salotto .........a festeggiare il nuovo anno...
ancora meglio al mare in spiaggia sotto l'ombrellone .. facendo finta di dormire abbracciati coperti da un pareo...
Bella l'ultima mikky...A scuola durante una spiegazione per me...
Nel camerino di un grande negozio
... mi hai fatto venire in mente che devo aggiornare il primo posto: nella piazza di una cittadina italiana, alla fine di una famosa scalinata.Originariamente Scritto da stefyllina
nel parco di una villa romana, durante un ricevimento per un battesimo, ovviamente nascosti tra le frasche ...
ma ero giovane e appassionato ...![]()
nel garage della mia ragazza appoggiato al cofano della macchina di suo padre,
in mezzo a un prato verde in campagna,
in macchina mentre guidavo,
sul divano in salotto da lei sotto ad una coperta,mentre nell'altro divano ci stava sua sorella col suo ragazzo...
sulle mura di lucca...
o per terra in salotto di un post-festa con altre persone per la casa...
in nave in mezzo a centinaia di persone, tutti sui propri sacchi a pelo mentre andavo in grecia...
Al cinema con accanto delle persone.....In pineta,sul patino......Sesso orale più strano invece sotto le coperte in camera con altre persone..
in pulman sotto al giaccone...ma ero più giovane
cioè, il giaccone copriva l'intero pullmann???Originariamente Scritto da rob_
![]()
si perchè senno mi si vedeva il pisello....![]()
Nello scompartimento di un treno....mi è capitato con due donne in diversi periodi temporali....quando ero ancora single con una signora islandese molto più grande di me e parecchi anni dopo con mia moglie. Quando successe con mia moglie ero in astinenza da un po' di tempo e dovetti pulire con un fazzolettino il pavimento dello scompartimento xchè era MOLTO sporco....ed avevo paura che si aprisse la porta ed arrivasse il controllore...
Se avete stabilmente una ragazza/ragazzo quante volte venite masturbati o masturbate?
Io circa 2 volte a settimana
Tanti anni fa'. Appoggiato alla moto in un boschetto (beata gioventu')Originariamente Scritto da incredible
Una ISLANDESE? Accidenti che cosa esotica, gli islandesi sono meno di 300.000, è una bella preda un´islandese, complimentiOriginariamente Scritto da idea66
![]()
Stabilissimo.....spo sato da più di 10 anni. Allora io curo molto i preliminari, tra cui masturbazione e sesso orale....per la media.....beh dipende da quanto mia moglie quella settimana vuole essere generosa....![]()
Dipendesse da me...
![]()
![]()
![]()
![]()
Io intendo solo masturbazione senza poi passare al sesso completo...Cioè masturbazione o sesso orale senza penetrazione....Ripe to per me 2 volte a settimana..
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||