A qualcuno gli riesce pure...ma mi hanno detto,che non è facile.Perchè chi è "problematico"co me fai a decidere dopo 1 serata,come è fatto una persona?Originariamente Scritto da Non registrato
Se qualcuno che conoscete si rivolgesse ad un'agenzia matrimoniale perche' proprio non riesce a conoscere una donna 'normalmente',cosa pensereste di lui? che e' uno sfigato? o che altro?
A qualcuno gli riesce pure...ma mi hanno detto,che non è facile.Perchè chi è "problematico"co me fai a decidere dopo 1 serata,come è fatto una persona?Originariamente Scritto da Non registrato
Il futuro è oggi....
Anche se pensi che sia uno sfigato, cosa cambia? Sarà pur sempre un essere umano, no? Avrà pure diritto all´ossigeno che consuma per mantenere l´omeostasi, no? E che diavolo...Originariamente Scritto da Non registrato
Perché non riesce a conoscere una donna normalmente?
mi pare che le agenzie matrimoniali ora non si limitano più a far incontrare 2 sconosciuti come una volta, ma organizzano serate, cene, viaggi in gruppo per favorire la conoscenza in un modo più graduale e piacevole, meno forzato
io penso che sia la sua sfiga parta dal momento a cui si rivolge all'agenzia
mah...io capisco le agenzie solo se sei in un'età avanzata in cui magari è più difficile incontrare persone libere. ma finchè uno è sotto i 30 anni credo che ogni porta sia aperta.
Libero di fare ciò che vuole! Bisogna avere anke capacità ecnomiche..!
Eh, sì...Originariamente Scritto da connilinguis
Se a un'agenzia si rivolgesse uno/a sotto i 30 o anche i 40 penserei prima di tutto che è strano che abbia così poco tempo libero da non riuscire a trovare un interesse da coltivare in gruppo, conoscendo persone che conoscono altre persone etc etc.
Però forse tra super lavoro e preoccupazioni le agenzie saranno sempre più utili in futuro, chissà.
Lascia stare, butti solo soldi, basta che ti metti d'impegno su internet e trovi al 100%.
Più di un mio amico che pensavamo irrecuperabile ha trovato donna cosi'.
Chiaramente escludendo tutti gli altri normali fattori e luoghi di conoscenza che mi pare tu abbia già escluso.
Con tutte le community online che ci sono, oltretutto gratuite, che senso ha spendere del denaro con un'agenzia matrimoniale?
Kaino or Abel?
Penserei che sono fatti suoi. E comunque se ne sente la necessità condivido questa scelta.
Sono d'accordo con te.Originariamente Scritto da pepitosbay
Non siamo tutti uguali, molti per vari "problemi" non riesco a relazionarsi con gli altri e a lungo andare si ritrovano soli.
Ognuno nella vita è libero di fare cio che vuole l'importante che cio che fa non sia contro la libertà di qualcun altro.
CIRICIAO
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||