MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo Agenzia Matrimoniale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Se qualcuno che conoscete si rivolgesse ad un'agenzia matrimoniale perche' proprio non riesce a conoscere una donna ...
    Ospite

Agenzia Matrimoniale

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Se qualcuno che conoscete si rivolgesse ad un'agenzia matrimoniale perche' proprio non riesce a conoscere una donna 'normalmente',cosa pensereste di lui? che e' uno sfigato? o che altro?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    Se qualcuno che conoscete si rivolgesse ad un'agenzia matrimoniale perche' proprio non riesce a conoscere una donna 'normalmente',cosa pensereste di lui? che e' uno sfigato? o che altro?
    A qualcuno gli riesce pure...ma mi hanno detto,che non è facile.Perchè chi è "problematico"co me fai a decidere dopo 1 serata,come è fatto una persona?
    Il futuro è oggi....

quetzal non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    Anche se pensi che sia uno sfigato, cosa cambia? Sarà pur sempre un essere umano, no? Avrà pure diritto all´ossigeno che consuma per mantenere l´omeostasi, no? E che diavolo...

Perché non riesce a conoscere una donna normalmente?

ladychatterley7 non  è collegato Sani All
    mi pare che le agenzie matrimoniali ora non si limitano più a far incontrare 2 sconosciuti come una volta, ma organizzano serate, cene, viaggi in gruppo per favorire la conoscenza in un modo più graduale e piacevole, meno forzato

gavilan non  è collegato Sani All
    io penso che sia la sua sfiga parta dal momento a cui si rivolge all'agenzia

Ospite
    mah...io capisco le agenzie solo se sei in un'età avanzata in cui magari è più difficile incontrare persone libere. ma finchè uno è sotto i 30 anni credo che ogni porta sia aperta.

connilinguis non  è collegato Sani All
    Libero di fare ciò che vuole! Bisogna avere anke capacità ecnomiche..!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

angelisa33 non  è collegato Sani All
    Le agenzie si fregano solo i soldi.
    Risultati zero.

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da connilinguis
    Libero di fare ciò che vuole! Bisogna avere anke capacità ecnomiche..!
    Eh, sì...

Se a un'agenzia si rivolgesse uno/a sotto i 30 o anche i 40 penserei prima di tutto che è strano che abbia così poco tempo libero da non riuscire a trovare un interesse da coltivare in gruppo, conoscendo persone che conoscono altre persone etc etc.

Però forse tra super lavoro e preoccupazioni le agenzie saranno sempre più utili in futuro, chissà.

alex73m non  è collegato Sani All
    Lascia stare, butti solo soldi, basta che ti metti d'impegno su internet e trovi al 100%.
    Più di un mio amico che pensavamo irrecuperabile ha trovato donna cosi'.

alex73m non  è collegato Sani All
    Chiaramente escludendo tutti gli altri normali fattori e luoghi di conoscenza che mi pare tu abbia già escluso.

L'avatar di kaino
    kaino non  è collegato Sani All
    Con tutte le community online che ci sono, oltretutto gratuite, che senso ha spendere del denaro con un'agenzia matrimoniale?
    Kaino or Abel?

pepitosbay non  è collegato Sani All
    Penserei che sono fatti suoi. E comunque se ne sente la necessità condivido questa scelta.

L'avatar di GKever
    GKever non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pepitosbay
    Penserei che sono fatti suoi. E comunque se ne sente la necessità condivido questa scelta.
    Sono d'accordo con te.
    Non siamo tutti uguali, molti per vari "problemi" non riesco a relazionarsi con gli altri e a lungo andare si ritrovano soli.

Ognuno nella vita è libero di fare cio che vuole l'importante che cio che fa non sia contro la libertà di qualcun altro.

CIRICIAO
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft