Questa discussione dal titolo sogni è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve ragazzi/e-, premetto ke sono fidanzata da 3 anni e mezzo, ma l'altra notte ho sognato un ...
-
sogni
Salve ragazzi/e-, premetto ke sono fidanzata da 3 anni e mezzo, ma l'altra notte ho sognato un mio collega di lavoro....un sogno davvero particolare...beh stavamo sotto le coperte e lui mi ha cominciato a toccare...alla fine immaginate....nn so davvero cosa possa significare...
Qualcuno/a di voi ne sa qualcosa di sogni....?
Vi ringrazio a presto...
Ah...ora nn posso registrarmi ma lo farò presto!ciao ciao
-
.......immagino..... ..cosa possa significare !!!
-

Originariamente Scritto da
Non registrato
l'altra notte ho sognato un mio collega di lavoro....un sogno davvero particolare...beh stavamo sotto le coperte e lui mi ha cominciato a toccare...alla fine immaginate....nn so davvero cosa possa significare...
Che te lo vuoi fare?
-
niente....cosa deve significare...un sogno è un sogno, vorrà dire che sei attratta da sto collega. non bisogna essere freud...naturalmente non vuol dire che devi lasciare il tuo ragazzo perchè ha fatto un sogno spinto con un altro.
anche se non mi sembri molto tranquilla...sarà che sto collega non ti piace per davvero?
-

ginevra84
...sarà che sto collega non ti piace per davvero?

E del tuo datore di lavoro cosa dici allora?
-

ginevra84
niente....cosa deve significare...un sogno è un sogno, vorrà dire che sei attratta da sto collega. non bisogna essere freud...naturalmente non vuol dire che devi lasciare il tuo ragazzo perchè ha fatto un sogno spinto con un altro.
anche se non mi sembri molto tranquilla...sarà che sto collega non ti piace per davvero?

Mah... io non ne sarei così sicura... una volta ho sognato di far sesso con un mio professore quasi 80enne, e ti garantisco che non ne ero affatto attratta!!!!...
Non è detto che il suo collega nel sogno "interpretasse" se stesso. Spesso si sognano delle persone che ne rappresentano delle altre. Nei sogni addirittura gli animali possono rappresentare un parente, un amico, un genitore a volte persino se stessi!
-

quasiquasi
E del tuo datore di lavoro cosa dici allora?

non dico niente...era un sogno, non provo attrazione fisica e non ho avuto nessun timore di confessarlo al mio ragazzo. i sogni sono normali, ma non è che c'è per forza qualcosa dietro.
-

orange
Mah... io non ne sarei così sicura... una volta ho sognato di far sesso con un mio professore quasi 80enne, e ti garantisco che non ne ero affatto attratta!!!!...
Non è detto che il suo collega nel sogno "interpretasse" se stesso. Spesso si sognano delle persone che ne rappresentano delle altre. Nei sogni addirittura gli animali possono rappresentare un parente, un amico, un genitore a volte persino se stessi!
sì sì era per dire che se proprio ci vuoi trovare un significato, quello è il più scontato. insomma sei si è così preoccupati per un sogno è perchè si è consapevoli che forse c'è qualcosaltro dietro, come l'attrazione.
anche io ho sognato di fare sesso con il mio ex datore di lavoro, un panzone antipatico per il quale non provo proprio nessun tipo di attrazione...
-

ginevra84
non dico niente...era un sogno, non provo attrazione fisica e non ho avuto nessun timore di confessarlo al mio ragazzo. i sogni sono normali, ma non è che c'è per forza qualcosa dietro.
Ma infatti nemmeno l'autrice del topic ha detto che c'e' attrazione o altro. Ha solo detto che l'ha sognato.
-
sì ma sembra preoccupata...è troppo seria per una che ha sognato qualcuno per cui non prova nessuno tipo di attrazione.
-
In questo ti do' ragione.
Pero' se dovessimo preoccuparci per ogni sogno del genere passeremmo la vita ad analizzare sogni
-
appunto...qui nessuno vuole diventare freud
-

Beh in effetti e' vero...soprattutto visti certi aspetti della sua vita
-
Credo di poter rassicurare la persona che ha scritto questo articolo(ovviamente ciò che sto dicendo non è una sintesi di ciò che ho ascoltato da fonti più attendibili).La nostra mente durante la giornata o in generale durante la vita immagazzina molte informazioni di cui siamo più o meno a conoscenza( come il colore del vestito che indossava una persona che abbiamo conosciuto anni fà), poichè però non tutte queste informazioni sono indispensabili la mente opera una selezione delle cose che dobbiamo dimenticare e di quelle che vanno ricordate. La peculiarità di questo fenomeno è l'avvenire proprio durante il sonno (che ha quindi la funzione di liberare la mente da queste informazioni). Ne consegue che i nostri sogni sono frutto di questo lavoro. Poichè durante la fase del sogno non siamo del tutto incoscienti abbiamo la possibilità di dare un'ultima chance alle informazioni ritenute inutili dalla mente e continuare a ricordarle.Detto ciò credo che il tuo non sia un problema col tuo ragazzo ma solo una serie di ricordi eliminati dal cervello che ti hanno particolarmente colpito e che non sei riuscita a eliminare.Ciò non significa per forza che sia attratta dal tuo collega, probabilmente sarebbe potuto accadere qualcosa di simile con dei ricordi riguardanti il tuo partner e ciò non ti avrebbe dato alcun problema, spero di esserti stato utile, se hai bisogno di ulteriori delucidazioni sarò disponibile a dartele nei limite delle mie conoscenze... ciao
-

Non registrato
Salve ragazzi/e-, premetto ke sono fidanzata da 3 anni e mezzo, ma l'altra notte ho sognato un mio collega di lavoro....un sogno davvero particolare...beh stavamo sotto le coperte e lui mi ha cominciato a toccare...alla fine immaginate....nn so davvero cosa possa significare...
Qualcuno/a di voi ne sa qualcosa di sogni....?
Vi ringrazio a presto...
Ah...ora nn posso registrarmi ma lo farò presto!ciao ciao
Avevi semplicemente la vescica piena,che stimolando il clitorite fa scattenare sogni erotici....con chiunque.Non ha importanza questa figura,se lo conosci più o meno.Rappresenta il maschio come partner....sempre se si hanno stimoli sessuali "normali".
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum