Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: i due significati

1. Ospite

i due significati

ho sempre pensato che tra fare sesso e fare l'amore qualcosa di diverso ci sia...
    la parola fare l'amore per me significa...darsi all'uomo con tutta l'anima,qualcosa di bello,di romantico,di passionale..
    fare sesso invece sembra qualcosa di volgare,è una parola fredda...
    magari sbaglio voi che ne dite!!!!

2. # ADS
    i due significati
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    11/01/2004

X Gaia 575

Mi associo su tutta la linea.
    Fare l'amore è AMORE
    Fare sesso e un'azione della normalità,come andare con una prostituta oppure conoscere una donna e dopo 10 minuti ci sei a letto e dopo altri 10 è chiuso il sipario.
    Il sesso è una semplice AZIONE come mangiare,andare al bagno ecc. c'è il piacere di farle ma non x questo è amore.
    L'amore vero è sentirsi 2 in 1;la passione,l'atto d'amore è unico.

4. Ospite

daccordo ma non troppo

Sono più o meno daccordo ma non andrei tanto
    a estremizzare, non solo chi è perdutamente
    innamorato "fa l'Amore".

E' vero che "far sesso" suggerisce una cosa fredda
    senza sentimento ne trasporto (e non mi piace).

L'Amore si fa quando comunque un sentimento ci
    lega all'altra persona.
    Secondo mè non è necessariamente un profondo amore
    ci sono tante sfumature di sentimenti che si addicono
    a questa evenienza.

Effettivamente non mi stimola in alcun modo l'idea
    di far sesso con qualcuno per cui non provo affetto,
    a chi non mi sento in qualche modo legato intimamente.

5. Registrato da
    12/12/2006
    fare lamore vuol dire avere rapporti sessuali con una persona per cui provi dei sentimenti importanti..e' impegnarsi nel soddisfare anke nel lato fisico la propria partner..in genere e' appagante, romantico,passionale , coinvolgente..e' stupendo

fare sesso vuol dire avere rapporti sessuali comandati SOLO dall'istinto senza sentimenti veri..si pensa solo per se stessi,nno ce' magia nel farlo e molte volte e' sbrigativo e senza impegno..
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

6. carmelo Ospite
    Sia sesso che amore si possono fare senza penetrazione... la differenza tra amore e sesso?.. nel primo c'e' anche sentimento, mentre nel secondo solo bisogno fisiologico e mentale o anche istinto di riproduzione.

7. Registrato da
    29/09/2005
    concordo...
    ma con la stessa persona e nello stesso rapporto puoi fare l'amore e farci sesso.

8. titti65 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo Visualizza Messaggio
    Sia sesso che amore si possono fare senza penetrazione... la differenza tra amore e sesso?.. nel primo c'e' anche sentimento, mentre nel secondo solo bisogno fisiologico e mentale o anche istinto di riproduzione.
    concordo in tutto, ma sopratutto con l'inizio della frase

9. Registrato da
    08/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Andre87 Visualizza Messaggio
    fare lamore vuol dire avere rapporti sessuali con una persona per cui provi dei sentimenti importanti..e' impegnarsi nel soddisfare anke nel lato fisico la propria partner..in genere e' appagante, romantico,passionale , coinvolgente..e' stupendo

fare sesso vuol dire avere rapporti sessuali comandati SOLO dall'istinto senza sentimenti veri..si pensa solo per se stessi,nno ce' magia nel farlo e molte volte e' sbrigativo e senza impegno..
    concordo...ma nel sesso a volte può esserci un pizzico di "amore" o nn so..si può cercar di far star bene l'altra persona e ci può essere dolcezza...poi dipende da chi si ha davanti.
    e posso dire che sesso l'ho fatto a volte solo come atto, pur magari da parte mia ci fossero dei sentimenti in più (in un attimo si sono accantonati tutti vedendo l'altra parte) oppure sesso più dolce...con magari una persona a cui tieni relativamente poco, ma che durante quei momenti ti sembra ti dia la vita e affetto a nn finire.
    bah..è una cosa strana, nn mi avrà capita nessuno..ma io sono un pò matta...si sapeva

10. carmelo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da titti65 Visualizza Messaggio
    concordo in tutto, ma sopratutto con l'inizio della frase
    Perfetto titti... ah ascolta ho cambiato idea sulla storia della cena a lume di candela... Volevo chiederti se ti andava a te.. ..... (Anna1401 mi ha dato buca... )

11. titti65 Ospite
    sorry, carmelo, ma non son mai la ruota di scorta, di nessuno...
    e comunque, ho il carnet pieno....sempre con stessa persona...

12. carmelo Ospite
    Titti non andare Ot .... per favore..

13. emma2000 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella Visualizza Messaggio
    concordo...
    ma con la stessa persona e nello stesso rapporto puoi fare l'amore e farci sesso.
    sono pienamente d'accordo. Io non credo (l'ho già scrito da qualche parte, mi pare) che esista una linea di demarcazione netta e non credo nemmeno, che "il sesso senza amore sia uan cosa volgare" (non ricordo esattaemtne le parole ma più o meno il senso era questo). Non credo, cioè, che il sesso abbia bisogno dell'amore per essere "consacrato" e "sdoganato". E, ancora, non credo che l'amore in qualche modo "snaturi", cambi il significato e "purifichi" il sesso. Per finire con qualche esempio: ho fatto sesso selvaggiamente e bestialmente con persone che amavo e sesso dolcissimo e tenerissimo con uomini di cui conoscevo a malapena il nome.

14. Registrato da
    02/11/2004
    fare sesso vuol dire avere rapporti sessuali comandati SOLO dall'istinto senza sentimenti veri..si pensa solo per se stessi,nno ce' magia nel farlo e molte volte e' sbrigativo e senza impegno..[/quote]
    Questa parte della tua risposta,molte volte succede in una coppia d'amore....ma amore a senso unico.Il maschio pensa per se,e della compagna non se ne frega minimamente.Un vero campione di egoismo...e ce ne sono tanti.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

15. Registrato da
    02/11/2004
    ben detto!!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

16. titti65 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45 Visualizza Messaggio
    ben detto!!!
    GRAZIE,GRAZIE...STO IMPSÃRANDO,VERO?

17. emma2000 Ospite
    A scaricare (giustamente) carmelo, senz'altro, quanto a scrivere abbiamo tutti bisogno di una "spolveratina" delle tue...

18. Registrato da
    29/07/2005
    com'era il detto:
    "Non di solo pe(a)ne vive l'uomo (la donna)!"

19. titti65 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da emma2000 Visualizza Messaggio
    A scaricare (giustamente) carmelo, senz'altro, quanto a scrivere abbiamo tutti bisogno di una "spolveratina" delle tue...
    io pisella..ma non ho capito..
    piaciono o no le spolveratine a vecchi 3d...vecchi ma sempre attuali..

20. Registrato da
    06/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83 Visualizza Messaggio
    concordo...ma nel sesso a volte può esserci un pizzico di "amore" o nn so..si può cercar di far star bene l'altra persona e ci può essere dolcezza...poi dipende da chi si ha davanti.
    e posso dire che sesso l'ho fatto a volte solo come atto, pur magari da parte mia ci fossero dei sentimenti in più (in un attimo si sono accantonati tutti vedendo l'altra parte) oppure sesso più dolce...con magari una persona a cui tieni relativamente poco, ma che durante quei momenti ti sembra ti dia la vita e affetto a nn finire.
    bah..è una cosa strana, nn mi avrà capita nessuno..ma io sono un pò matta...si sapeva
    Vero...io ti ho capita benissimo! E credo che abbia detto cose giuste! Con ogni persona c'è un rapporto diverso mentre si fa sesso

21. emma2000 Ospite
    io pisella..ma non ho capito..
    piaciono o no le spolveratine a vecchi 3d...vecchi ma sempre attuali..
    Mi riferivo al fatto che anche la nostra scrittura andrebbe rispolverata, per ricordarci e ri-imparare come si fa, vista la dose massiccia di errori che facciamo tutti con la tastiera...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima