Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Dimensione vagina

1. Ospite

Dimensione vagina

ho letto piu' volte vari pareri...alcuni dikono ke non si deformi con peni grandi..alcuni dikono di si...
    sekondo me si deforma...eccome se si deforma!!
    allora kome si spiega ke certe donne ke hanno rapporti kon uomini kol pene grosso,appena vanno a letto kon qualke uomo kol pene piu' piccolo sentono meno l'aggeggio?
    Poi le prostiture molto probabilmente...nn si eccitano kon i vari clienti e quindi nn si dilatano e bagnano...xo' hanno lo stesso rapporti...e sikuramente nn dolorosi...questo xke kol tempo la loro vagina si e' ingrandita!voi ke ne pensate?

2. # ADS
    Dimensione vagina
    Video del giorno Circuit advertisement

3. altobiondo1969 Ospite
    Ussignùr, fai sparire questo thread prima che arrivi talebalex...

4. Ospite
    ah tu sei l'amico di alex allora...pensi anche tu che se voi maschietti avete il pisellino piccolo la colpa sia delle nostre vagine allargate. eh tanto...se ci facciamo trombare dai negroni poi non possiamo tornare ai vostri pisellini minuscoli...quindi tanto vale farsi frate.

5. altobiondo1969 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ah tu sei l'amico di alex allora...pensi anche tu che se voi maschietti avete il pisellino piccolo la colpa sia delle nostre vagine allargate. eh tanto...se ci facciamo trombare dai negroni poi non possiamo tornare ai vostri pisellini minuscoli...quindi tanto vale farsi frate.
    Cara Ginevra, perchè andare sul colorato quando hai qua un bel biondino?

6. Registrato da
    23/06/2005
    mi stupisco come alex e giuppazzo non si siano ancora esposti!!

7. Registrato da
    24/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    ho letto piu' volte vari pareri...alcuni dikono ke non si deformi con peni grandi..alcuni dikono di si...
    sekondo me si deforma...eccome se si deforma!!
    allora kome si spiega ke certe donne ke hanno rapporti kon uomini kol pene grosso,appena vanno a letto kon qualke uomo kol pene piu' piccolo sentono meno l'aggeggio?
    Beh se lo fai un paio di volte non credo ci siano modifiche sostanziali,magari col tempo dopo centinaia di rapporti con un pene avente una determinata forma e una certa grandezza,la vagina prende tali caratteristiche,o si deforma se così vuoi dire mi sembra ovvio del resto

8. Registrato da
    09/12/2004
    Ma come puoi pensare una cosa simile?

Non lo sai che la vagina e' magica e puo' prendere anche pali della luce e torna perfettamente delle stesse dimensioni e tonicità di quando era vergine?
    E' l'unica cosa esistente in natura indeformabile ed a elasticità perfetta!

Sei pazzo a pensare una cosa del genere, meriti una sequela di insulti ed offese senza pari!

Credimi, non è possibile avere un'opinione diversa da quella politicamente corretta della vagina indeformabile che può prendere peni enormi a ripetizione senza poi patire alcuna insoddisfazione con peni piccoli o normali, pena il linciaggio verbale (e se potessero anche fisico).

E poi se posti un messaggio del genere sicuramente verrai additato da tutte come un minidotato!

9. altobiondo1969 Ospite
    Dr. Banana strikes back...

10. Registrato da
    24/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    Non lo sai che la vagina e' magica e puo' prendere anche pali della luce e torna perfettamente delle stesse dimensioni e tonicità di quando era vergine?
    E' l'unica cosa esistente in natura indeformabile ed a elasticità perfetta!
    non ci credo tanto,anche pali della luce poi e torna come vergine?
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    E poi se posti un messaggio del genere sicuramente verrai additato da tutte come un minidotato
    Mica mi hanno allargata,sei tu che hai il pene piccolo

11. Registrato da
    07/09/2005
    a dir poco allucinanti......... ..
    uscite a mangiarvi una pizza insieme, sarebbe una super seratona! ve lo consiglio....
    poi aso mai invitate anche me, così mi illuminate sull'anotomia femminile........

12. Ospite
    qualcuna di voi è solita infilarsi pali della luce in vagina? no perchè se è una pratica comune dovrei iniziare ad adeguarmi alla massa.

13. titti65 Ospite
    ginevra....sei grande....mi stupisci sempre....brava!!!!

14. Registrato da
    01/04/2005
    Qualcuno mi ha chiamato ? Avete bisogno di un palo della luce ?

15. Ospite
    eastern lavori per l'enel?
    :P

16. Registrato da
    11/01/2004

Parlando enel

Si E N E L energico nanerottolo embrione lungo
    §§-alla ricerca della felicità-§§

17. Registrato da
    02/11/2004
    Dopo aver risposto alla domanda,se eravamo serio.più o meno....puntualmente ,spunta la barz.quotidiana.
    HAHAHAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.